Kit rialzo sosp. posteriori
+94
michiout
dadbear
NAFTONE
Sgarbasak
spartacus1
klemklem
Assnil
bice
mache
Gjgy
woody76
ganzo
Tino72
manfredo mainard
conti giuseppe
Il Mauri
andreaswl
Andybear
Alvise
Cipao
vinale
dale
anthias66
piratez
Chicco
LUCA77
Mariot
Mece
moccioso
MONDO
domenico641766
Danilos2k
Guybrush Threepwood
Peppesuv
Naltuo
sepulveda
Fasoli Claudio
Zeronte
mcgra
olddo74
Paolol
Voltus70
francesco de pinto
Kendo
Lisi
panza06
Franco
MAXI J
GoodWind
HAJA
flaviese
IL-FUMO
Melots
ross71
Mario
alex
Gabry75
Tiziano F
massimo76
Lancio64
dome62
Vanni
Tao
besia69
Arcaman
orsooutmtb
Il Vice. . .
fabry
joecas
mauri444
Alex69
Serjo
mauro
Robi
scubalibre
vinix
Lukanx
pkpaperinik
mdipalo
flavio2207
Lollo
maxbullett
docstrange
bruno
Davide(acq)
Mattia997
Paolo66
gst70
Salvo®
Max81
donato
Chamo
Sergio_1963
Sidestick
98 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 20 di 23
Pagina 20 di 23 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23
Re: Kit rialzo sosp. posteriori
ciao a tutti scusate l'intrusione ma sono molto interessato, ma si trovano solo a bologna ?
conti giuseppe- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : belmonte piceno
Non ci sono intrusioni su questo forum!!! nei post precedenti trovi tutte le indicazioni che ti servono........comunque ci sono 2 fornitori che utlizziamo normalmente e sono Martelli Racing di Bologna e www.tuning2000.it che ha la sede a Conegliano Veneto mi pare, in ogni caso entrambi ti spediscono direttamente a casa il kit........
grazie !!!!!!!!!!
orsooutmtb ha scritto:Non ci sono intrusioni su questo forum!!! nei post precedenti trovi tutte le indicazioni che ti servono........comunque ci sono 2 fornitori che utlizziamo normalmente e sono Martelli Racing di Bologna e www.tuning2000.it che ha la sede a Conegliano Veneto mi pare, in ogni caso entrambi ti spediscono direttamente a casa il kit........
Scusami Angelo ma c'è anche Mece, lui li porta direttamente a casa
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
ciao a tutti ho ordinato da martelli gli spessori per il mio 4007, culo alto e' bello, mi sono arrivati quelli con il dente sotto e sopra, sono giusti oppure ci sono uelli con il dente solo sotto !!!!!
Ti ringrazio Alvise. In effetti il mio Out ha bisogno di fare km, perchè non ne fa abbastanza.
Comunque, come detto sopra, andando spesso a Bologna per lavoro, posso acquistarne per tutti in occasione di incontri per raduni o quant'altro, ma non chiedetemi di spedire: odio gli uffici postali e entrambi i fornitori offrono il servizio con garanzia e a minor costo.
Comunque, come detto sopra, andando spesso a Bologna per lavoro, posso acquistarne per tutti in occasione di incontri per raduni o quant'altro, ma non chiedetemi di spedire: odio gli uffici postali e entrambi i fornitori offrono il servizio con garanzia e a minor costo.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
conti giuseppe ha scritto:ciao a tutti ho ordinato da martelli gli spessori per il mio 4007, culo alto e' bello, mi sono arrivati quelli con il dente sotto e sopra, sono giusti oppure ci sono uelli con il dente solo sotto !!!!!
mp per te!
Ciao
scusami Mece mp ?????????????'
in alto sotto la foto del banner c'è una scritta: messaggi privati. (mp)
dovresti trovarti tra parentesi (1)
significa che hai un messaggio privato...quello che ti ho appena mandato.
dovresti trovarti tra parentesi (1)
significa che hai un messaggio privato...quello che ti ho appena mandato.
culo alto C-Crosser
Preso e montato, costo circa 100 euro in totale. Adesso i due passaruota sono uguali, la linea ci guadagna, eccome. qualcuno sa perchè la hanno progettata con il culo basso?
manfredo mainard- Cugino francese
- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
montato anche su peugeot 4007 bellissimo costo complessivo 70,00 grazie a tutti per i consigli !!!!!!!!!
Ciao a tutti
anch'io posso dire che ho il "culo alto e bello".......stasera ho montato i due spessori che mi ha dato Cristian (Mece) . Il mio gommista ed io abbiamo un pò ammattito per reinserire il bullone del braccio....ma comunque il lavoro è andato a buon fine e l'auto si è rialzata al pari del davanti. Al momento non ho avvertito nessun cambiamento di quida, vedrò in futuro facendoci più km. Ho dovuto rifare l'assetto davanti e dietro ed addirittura l'alzata posteriore mi ha permesso di correggere la campanatura ant.sx che in precedenza non riuscivo a tarare nei limiti.....perfetto.
anch'io posso dire che ho il "culo alto e bello".......stasera ho montato i due spessori che mi ha dato Cristian (Mece) . Il mio gommista ed io abbiamo un pò ammattito per reinserire il bullone del braccio....ma comunque il lavoro è andato a buon fine e l'auto si è rialzata al pari del davanti. Al momento non ho avvertito nessun cambiamento di quida, vedrò in futuro facendoci più km. Ho dovuto rifare l'assetto davanti e dietro ed addirittura l'alzata posteriore mi ha permesso di correggere la campanatura ant.sx che in precedenza non riuscivo a tarare nei limiti.....perfetto.
Ecco le prove...
segue pranzo a base di spaghetti con le vongole, insalatona di farro, formaggi, insalata mista, dolce allo yogurt (tutto fatto con le manine di Sandra!!!), accompagnato da vinello bianco fresco, passeggiata di 300 metri ( ) fino alla spiaggia di San Vincenzo e giornatina di mare.
Anche questo è Outlanders.it ... ciao ragazzi e grazie ancora per la bella giornata.
Mece
finito
segue pranzo a base di spaghetti con le vongole, insalatona di farro, formaggi, insalata mista, dolce allo yogurt (tutto fatto con le manine di Sandra!!!), accompagnato da vinello bianco fresco, passeggiata di 300 metri ( ) fino alla spiaggia di San Vincenzo e giornatina di mare.
Anche questo è Outlanders.it ... ciao ragazzi e grazie ancora per la bella giornata.
Mece
finito
considerando che non siamo potuti andare in Irpinia .........ci siamo consolati con un piccolo raduno marino......grazie a voi per la piacevole compagnia
Andrea e Sandra
Andrea e Sandra
e finalmente, come da firma, anch'io da oggi viaggio più in alto.
montaggio kit rialzo sospensioni
Salve ragazzi sapreste dirmi dove montare il kit rialzo sospensioni a Milano ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Tino72- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : tribiano
Li comperi on line da Tuning2000.it oppure da Martelli di Bologna e poi qualsiasi meccanico è in grado di montarli........
Ciao ho appena inviato info di acquisto a Tuning2000. Nel frattempo vi chiedo se dopo l'installaziuone degli spessori,è aumentato il coricamento in curva o lungo le molteplici rotonde.Grazie
ganzo- Numero di messaggi : 168
Localizzazione : brescia
No. Il comportamento è del tutto analogo a prima.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
ok grazie-
ganzo- Numero di messaggi : 168
Localizzazione : brescia
non danno assolutamente cambiamenti d'assetto......anzi a me , sarà un'impressione, ma sembra che vada meglio!
Chiamato poco fa martelliracing x gli spessori:
prezzo 45 euri + spedizioni
sono aumentati un pochino?
prezzo 45 euri + spedizioni
sono aumentati un pochino?
woody76- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
A me "Martelli" mi ha deviato su ebay...ma sono gli stessi? Confermo i 45€+12€. s.s..
Gigi
Gigi
ciao gjgy se puo interessarti gli stessi spessori c'è la possibilità di prenderli e farseli montare direttamente dalla "cappelli ammortizzatori" di Milano, via pontenuovo 2 (segnalato sul forum da pk e il vice...) costo 30 euri per gli spessori (ivati) + 36 euri per il montaggio( sempre iva compresa) io l'ho fatto oggi pomeriggio (ci sono voluti 40 minuti circa dopo aver prenotato la settimana scorsa) e aver tenuto i miei spessori (presi da tuning 2000 a 45 euri compresa spedizione) a stagionare per quasi 6 mesi (...li avevo riposti talmente bene che non riuscivo più a trovarli ....) e adesso anch' io ho il culo alto.......e ancora piu bello !!!!!!!
p.s.: gli spessori da quello che ho capito dovrebbero essere gli stessi che ha la martelli.
p.s.: gli spessori da quello che ho capito dovrebbero essere gli stessi che ha la martelli.
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Grazie della info Cipao...se dal 27 al 30 sono aperti corro ad alzare il sederino della mia
Gigi
Gigi
Pagina 20 di 23 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23
Argomenti simili
» Kit Rialzo sosp posteriori
» rialzo sosp. posteriori (sostituzione/aggiunta molle)
» kit sosp posteriori
» kit rialzo sospensioni posteriori
» Rialzo sospensioni ASX
» rialzo sosp. posteriori (sostituzione/aggiunta molle)
» kit sosp posteriori
» kit rialzo sospensioni posteriori
» Rialzo sospensioni ASX
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 20 di 23