Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

2 partecipanti

Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  ozzy82 Lun Nov 17, 2014 3:03 pm

salve a tutti come da titolo mi piacerebbe sapere se ce un modo x inserire una presa aux un usb ed il bluetooth, dato che il mio 4007 peugeot ha il navigatore con impianto rockford ma non ha niente di tutto cio

ho cercato su internet vari moduli (parrot compreso) ma trovo soluzioni solo con stereo normale e non rockford.....

so che ce una sezione x mettere una presa ipod....ma ho visto che il tutto è stato fatto con stereo normale.....e poi vorrei evitare di smontare ....saldare.....eccc......ci sarà a un kit in giro....almeno x la presa aux (cosi collego lo smartphone e da li faccio tutto)


se nel forum ne avete gia parlato postatemi il link. grazie

ozzy82
ozzy82
Cugino francese

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  pkpaperinik Mar Nov 18, 2014 10:51 am

Questo potrebbe esserti utile:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t27-cavo-di-collegamento-ipod

Il tutto è stato fatto sul sistema rockford

Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  ozzy82 Mar Nov 18, 2014 1:55 pm

si questo lo visto.

ma si parla di un tasto CD da tener premuto 2 secondi x abilitare l'uscita AUX.

Io quel tasto non ce l'ho. E nemmeno sul TouchScreen se premo 2 secondi il tasto Digitale CD non mi porta da nessuna parte..

Quindi.....che si può fare? Possibile che nessuno abbia il mio sistema NAVI + ROCKFORD con aux o usb abilitata??

Anche il bluetooth sembra impossibile installarlo.....
Ho trovato molti kit Aftermarket ma in tutti viene specificato che con Sistema Rockford + Navi non si possa fare niente...


HELP ME!!!! meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa
ozzy82
ozzy82
Cugino francese

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  pkpaperinik Mar Nov 18, 2014 3:40 pm

Ozzy non comprendo, io ho il MMCS ovvero il DVD con navigatore e radio della mitsubishi, se è uguale al tuo vi è un'ingresso AUX remotato sotto la consolle centrale ma (nel mio caso) non connesso a nulla. Dopo averlo connesso a un cavo con due RCA ho premuto il tasto MODE del mio MMCS e selezionato l'ingresso AUX per poter sentire l'audio.

Il tasto CD va selezionato nelle vetture senza il lettore DVD/navigatore.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  ozzy82 Mar Nov 18, 2014 8:45 pm

Perdonami ma sono confuso......attualmente se premo mode non ce nessun tasto AUX.
Se collego i fili sotto il bracciolo spunta fuori????
ozzy82
ozzy82
Cugino francese

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  ozzy82 Mar Nov 18, 2014 11:11 pm

Allora.....ho visto che x le cugine francesi dotate di navi ce un problema: abilitare la funzione Aux.
Qualcuno parla di "abilitazione in concessionaria".

Ma forse dovrebbe solo essere un ponte di fili dietro lo stereo.....boh.?

Ma non ce un modo diretto fai da te x abilitare ed estrapolare 2 - 3 fili x un a presa Aux ?? Senza passare dal bracciolo??
ozzy82
ozzy82
Cugino francese

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  pkpaperinik Mer Nov 19, 2014 7:31 am

Prova in questo modo:
Premi contemporaneamente navi e set per 3 o più secondi.

Dovresti accedere al un menù tecnico o di servizio, prova a vedere se da li riesci ad abilitare qualcosa. Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  ozzy82 Gio Nov 20, 2014 10:24 am

Ok. Sono entrato nel menu di sistema, ma ho visto che si può cambiare poco o niente.
Ma di certo non credo si possa abilitare la presa Aux......

Scovando in rete ho visto che la porta Aux si Dovrebbe abilitare chiudendo un collegamento situato sotto il sedile di guida con un piccolo connettore a 24 pin ( di cui chiusi 18) che credo si chiami d123.

Ho addirittura trovato un pdf su come auto costruirlo....

Ma dovrei TAGLIARE la moquette dell'auto cercando un qualcosa che non so dove si trova....

Possibile che non esista un connettore, anche a farlo a mano x poter chiudere questo collegamento....

E poi cavolo x che solo con il gruppo PSA ???


Grazie di nuovo
ozzy82
ozzy82
Cugino francese

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : La Spezia
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate Empty Re: Montare usb/aux/bluetooth con NAVi & Rockford Fosgate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.