Pulizia interni
4 partecipanti
Pulizia interni
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio
Quei maledetti del concessionario mi hanno fatto caricare le gomme da neve sulla nuova Outlander Phev senza nemmeno metterle in semplicissimo sacchetto. Il risultato è che dove ha strisciato la gomma mi ha sporcato tutta la parte in plastica chiara al di sopra del bagagliaio. Ho provato a pulire con spugna, panno, panno + leggero sgrassante ma niente.
Sono disperato
Avete dei consigli da darmi per togliere la macchia senza rovinare nulla?
Grazie in anticipo
Quei maledetti del concessionario mi hanno fatto caricare le gomme da neve sulla nuova Outlander Phev senza nemmeno metterle in semplicissimo sacchetto. Il risultato è che dove ha strisciato la gomma mi ha sporcato tutta la parte in plastica chiara al di sopra del bagagliaio. Ho provato a pulire con spugna, panno, panno + leggero sgrassante ma niente.
Sono disperato
Avete dei consigli da darmi per togliere la macchia senza rovinare nulla?
Grazie in anticipo
Hispanico- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Re: Pulizia interni
Sulla plastica usa un po' di chante claire..... lasci agire qualche secondo e poi sfrega con uno straccio in microfibra e poi risciacqua con un altro straccio uguale ma solo umido di acqua...... a me avevano lasciato delle ditate nere di grasso quando mi hanno montato il gancio traino...... sparite! e poi passaci un po' di spray per cruscotto......
Ho usato mezzo flacone di chante claire al sapone di marsiglia ma non va via. Ho solo migliorato leggermente
Hispanico- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Ciao,
io ho usato il 100 gradi mettendo sul beccuccio a spazzola una pezza di cotone (vecchio accappatorio) dopo un po e' venuto via.
kendo
io ho usato il 100 gradi mettendo sul beccuccio a spazzola una pezza di cotone (vecchio accappatorio) dopo un po e' venuto via.
kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Argomenti simili
» Pulizia Tappezzeria
» Interni più illuminati, si può?
» Velluto/moquette sottotetto
» Interni in pelle
» Interni in pelle artigianale
» Interni più illuminati, si può?
» Velluto/moquette sottotetto
» Interni in pelle