Qualcuno di Voi...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno di Voi...
é in grado di realizzare il bannerone di testa del forum? (per intenderci quello con la foto grande)
Io non sono in grado di usare programmi di fotoritocco, ma se qualcuno di Voi ha voglia e tempo di realizzare un logo con foto per l'intestazione del forum sarebbe molto gradito
Io non sono in grado di usare programmi di fotoritocco, ma se qualcuno di Voi ha voglia e tempo di realizzare un logo con foto per l'intestazione del forum sarebbe molto gradito
Re: Qualcuno di Voi...
è ancora valida la richiesta? Non prometto nulla ma possi chiedere a chi ha realizzato il sito/forum www.206world.com (vai a fare un giro a vedere se vuoi).
Non prometto nulla però è sempre così oberato....
Non prometto nulla però è sempre così oberato....
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Non è che poi si perde la "bella abitudine" della "foto mensile"??? l'idea di cambiare foto ogni mese a me piace
cameo ha scritto:Non è che poi si perde la "bella abitudine" della "foto mensile"??? l'idea di cambiare foto ogni mese a me piace
Pure a me!
A fine anno si fa il calendario?
Milady- Amico del forum
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Tradate
Aggiornamento ho chiesto a questo collega....ma per la felicità di alcuni (per me è indifferente e forse meglio mettere le nostre foto) il lavoro sul bannerone è in coda agli impegni in questione. Si erano preparate due bozze carine che mi piacerebbe sottoporvi ma purtroppo.....beh viaggiornerò.....pure lo sfondo grigio scuro out si era trovato...... .
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Argomenti simili
» salve a tutti cercasi info per outlander!!!
» consumi carburante outlander 2.2 di-d
» c'è qualcuno che ha rimappato la 2.2 psa?
» MMCS interressa a qualcuno??
» Qualcuno sa dirmi cos'è questo?
» consumi carburante outlander 2.2 di-d
» c'è qualcuno che ha rimappato la 2.2 psa?
» MMCS interressa a qualcuno??
» Qualcuno sa dirmi cos'è questo?
Pagina 1 di 1