Goodyear "Efficient Grip SUV" 225-55-R18-98V M+S
3 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Goodyear "Efficient Grip SUV" 225-55-R18-98V M+S
Volevo segnalare a chi fosse interessato che le Goodyear "Efficient Grip SUV" 225-55-R18-98V, pur essendo dichiarate ufficialmente solo come "estive", sono marchiate M+S.
Questo non compare nemmeno sul sito ufficiale Goodyear, l'ho scoperto per caso sul sito GommaDiretto.
Avendole montate da poco Vi posso dire che inizialmente avevo il timore che fossero più rumorose delle normali estive ma mi sono dovuto ricredere.
Per il momento, avendo percorso circa un migliaio di Km devo dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
Questo non compare nemmeno sul sito ufficiale Goodyear, l'ho scoperto per caso sul sito GommaDiretto.
Avendole montate da poco Vi posso dire che inizialmente avevo il timore che fossero più rumorose delle normali estive ma mi sono dovuto ricredere.
Per il momento, avendo percorso circa un migliaio di Km devo dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Re: Goodyear "Efficient Grip SUV" 225-55-R18-98V M+S
Perfetto!! Così adesso puoi venire ad Albairate il 24 maggio al 4° raduno off road di Mialn/Albairate per il test gomme!!!
Re: Goodyear "Efficient Grip SUV" 225-55-R18-98V M+S
sul sito della good year c'è anche una promozione che rimborsano 100 euro sugli pneumatici acquistati...
http://promozione.goodyear.eu/it_it/primavera-e-via/richiedi-buono-sconto.htm?gclid=CjwKEAjwx9KpBRCAiZ_tgYKWvhQSJABQjGW-lpwioG4Nsz6P0z3GOYddHxai1lLor4mdg3YiqtdQxxoC4I3w_wcB
http://promozione.goodyear.eu/it_it/primavera-e-via/richiedi-buono-sconto.htm?gclid=CjwKEAjwx9KpBRCAiZ_tgYKWvhQSJABQjGW-lpwioG4Nsz6P0z3GOYddHxai1lLor4mdg3YiqtdQxxoC4I3w_wcB
Argomenti simili
» Calze da neve Michelin Easy Grip
» Goodyear F1
» GOODYEAR WRANGLER HP 215/70/16
» pneumatici goodyear eagle...
» Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE
» Goodyear F1
» GOODYEAR WRANGLER HP 215/70/16
» pneumatici goodyear eagle...
» Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1