Radiatore Intercooler
3 partecipanti
:: TECNICA :: Outlander Parts
Pagina 1 di 1
Radiatore Intercooler
Ciao Ragazzi..sapete dove poter acquistare e se fanno il radiatore dell'intercooler non originale.
Come posizione è il primo davanti al muso dell'outlander
avevo trovato sempre qui il link con gli spaccati del motore..ma ora non lo riesco più a trovare.
Se qualcuno sa..parli ora! GRAZIE." />
Come posizione è il primo davanti al muso dell'outlander
avevo trovato sempre qui il link con gli spaccati del motore..ma ora non lo riesco più a trovare.
Se qualcuno sa..parli ora! GRAZIE." />
michiout- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Re: Radiatore Intercooler
Ciao e benvenuto
Hai provato su EBay?
Non so qual'è il tuo modello ma qualcosa si trova...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xintercooler+outlander.TRS0&_nkw=intercooler+outlander&_sacat=0
anche non originale (ma a prezzi molto più bassi)
http://www.ebay.it/itm/TURBO-ACCESSORIES-COMBO-INTERCOOLER-3-0-PIPING-KIT-COUPLERS-RED-CLAMPS-SET-/291393783919?hash=item43d86c486f
Hai provato su EBay?
Non so qual'è il tuo modello ma qualcosa si trova...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xintercooler+outlander.TRS0&_nkw=intercooler+outlander&_sacat=0
anche non originale (ma a prezzi molto più bassi)
http://www.ebay.it/itm/TURBO-ACCESSORIES-COMBO-INTERCOOLER-3-0-PIPING-KIT-COUPLERS-RED-CLAMPS-SET-/291393783919?hash=item43d86c486f
dadbear- Cugino francese
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
CIAO a te! e GRAZIE!...interessante...bisognerebbe capire le specifiche per prendere una cosa compatibile e poi adattarla.
Ho chiesto a vari rivenditori e lo danno solo originale..
ora mi son giocato la carta di uno che fa elaborazioni..prova a metterlo in pressa e provare poi se tiene la pressione...nel caso la sfango con meno se no son madonne che volano..per dire ecco!.
GRAZIE!
Ho chiesto a vari rivenditori e lo danno solo originale..
ora mi son giocato la carta di uno che fa elaborazioni..prova a metterlo in pressa e provare poi se tiene la pressione...nel caso la sfango con meno se no son madonne che volano..per dire ecco!.
GRAZIE!
Occhio alle dimensioni sia da un punto di vista funzionale che come spazi disponibili (prima di fare acquisti on line è sempre bene controllare)...
dadbear- Cugino francese
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
INFO urgente..un favore vi chiedo...
assolutamente!..grazie!....
Ho un dubbio..se riuscite a guardare il radiatore del vostro mitsu 2.0 DI.D e guardare da sopra il cofano il radiatore dell'intercooler e dirmi se è dritto o se fa una leggera piega come leggermente bombato...
dovrebbe esser dritto..però mi è venuto un dubbio..se è dritto..ho piegato del resto..perchè i tubi del clima davanti premono e non ci stanno...
GRAZIE..se riuscite mi fate un favore...sono in smontaggio ora!...
BUONA SERATA A TUTTI!!
mic.
Ho un dubbio..se riuscite a guardare il radiatore del vostro mitsu 2.0 DI.D e guardare da sopra il cofano il radiatore dell'intercooler e dirmi se è dritto o se fa una leggera piega come leggermente bombato...
dovrebbe esser dritto..però mi è venuto un dubbio..se è dritto..ho piegato del resto..perchè i tubi del clima davanti premono e non ci stanno...
GRAZIE..se riuscite mi fate un favore...sono in smontaggio ora!...
BUONA SERATA A TUTTI!!
mic.
Non so se ho ben capito la tua domanda. I radiatori dovrebbero essere tutti dritti (non ho più l'Out II serie per controllare).
Se non hai più spazio probabilmente hai piegato la traversa anteriore, quella barra metallica posta dietro al paraurti. Niente di grave, è fatta apposta per assorbire gli urti. Va però smontata e raddrizzata.
Se non hai più spazio probabilmente hai piegato la traversa anteriore, quella barra metallica posta dietro al paraurti. Niente di grave, è fatta apposta per assorbire gli urti. Va però smontata e raddrizzata.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
OK..si si ..hai inteso giusto...probabilmente i clacson davanti nell'urto hanno premuto sui tubi del clima piegandoli all'indietro...
ok..ok...adesso provo a radrizzarli nella speranza che non perdano..
GRAZIE...gentilissimo!...
ok..ok...adesso provo a radrizzarli nella speranza che non perdano..
GRAZIE...gentilissimo!...
alla fine me lo hanno saldato
Alla fine me lo hanno saldato..poi me lo hanno anche pulito dentro perchè era sporco di pezzetti grumosi molli di olio..addirittura il tipo diceva che sembravano di gomma/silicone..non saprei.
Un po di tira di qua e tira di la...è risalito in posizione.
Ciao a tutti.
mic.
Un po di tira di qua e tira di la...è risalito in posizione.
Ciao a tutti.
mic.
Argomenti simili
» la mia Outlander 2.2 DI-D Instyle è durata solo 270.8 Km.
» Tubo intercooler
» manicotto intercooler 2.0d
» collettore circuito raffreddamento
» Ventole radiatore
» Tubo intercooler
» manicotto intercooler 2.0d
» collettore circuito raffreddamento
» Ventole radiatore
:: TECNICA :: Outlander Parts
Pagina 1 di 1