Pezzo misterioso..sapete che cosa è??..
4 partecipanti
:: TECNICA :: Outlander Parts
Pagina 1 di 1
Pezzo misterioso..sapete che cosa è??..
CIAO!..mi son trovato nel baule il pezzo che metterò sotto in foto.
Avete idea di dove possa andare ?..ho girato per un po' coi sedili ribaltati...pensavo venisse da sotto i sedili ma non ho visto nulla...mha...
io non l'ho capito..
CIAO!!
[url=]
[url=]
Avete idea di dove possa andare ?..ho girato per un po' coi sedili ribaltati...pensavo venisse da sotto i sedili ma non ho visto nulla...mha...
io non l'ho capito..
CIAO!!
[url=]
[url=]
michiout- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Re: Pezzo misterioso..sapete che cosa è??..
Buona questa!
Mai visto questo pezzo o quanto meno a me non si è mai smontato!
...ma non hai trovato viti in giro?? Dovrebbe essere fissato con 2 viti da qualche parte....
Mai visto questo pezzo o quanto meno a me non si è mai smontato!
...ma non hai trovato viti in giro?? Dovrebbe essere fissato con 2 viti da qualche parte....
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
si ho trovato una vitina in zona...che è perfetta con i buchi..ho cercato se vi fosse il fratello o la sorella in altre zone ma...nnieente!!...
ho pensato anche se avevo caricato degli oggetti da cui potesse essersi staccato e non provenire dall'auto...ma così pare sia dell'auto..
in un punto è leggermente con un segno "tipo "tondo schiacciato" come se ci andasse in battuta qualcosa per assorbire un appoggio..non so se mi spiego..bhooo..mistero..
ho pensato anche se avevo caricato degli oggetti da cui potesse essersi staccato e non provenire dall'auto...ma così pare sia dell'auto..
in un punto è leggermente con un segno "tipo "tondo schiacciato" come se ci andasse in battuta qualcosa per assorbire un appoggio..non so se mi spiego..bhooo..mistero..
Provato a vedere l'attacco sedili posteriori nel vano gambe all'altezza delle caviglie?
non ho capito benissimo...cmq dopo guardo...un po li ci ho guardato ieri....tra i sedili dietro e gli altri 2 che fanno i 7 posti....
in quella zona li diciamo..che è anche poi dove l'ho trovato...dopo riguardo...
GRAZIE!
in quella zona li diciamo..che è anche poi dove l'ho trovato...dopo riguardo...
GRAZIE!
Scusa michiout ma il tuo che versione è?
A me si sfilano a volte i copriguida dei sedili anteriori ma sono molto diversi e non fissati con le viti.....
A me si sfilano a volte i copriguida dei sedili anteriori ma sono molto diversi e non fissati con le viti.....
è DI-D 2.0 del 2007 ...si quello anche a me....ma in effetti son ad incastro..se non ricordo male...
questa sera mi richiudo nel bagagliaio con una pila e ritento la fortuna....mhhhh.....
TROVATO!
trovato suo fratello..ora riavvito!.
" />
" />
Ahahahahaha!!! Ma pensa, uno chino a cercare a terra o tra i sedili e poi era in alto!
..stavo per arrendermi..poi steso nel baule giro l'occhio e...ma porca t...eccolo li!.
tra l'altro anche il fratello era gia li li pronto a staccarsi...giro di vite taac...
tra l'altro anche il fratello era gia li li pronto a staccarsi...giro di vite taac...
Ciao, ho avuto lo stesso problema sulla mia, tendono a spanarsi le filettature e si allentano le viti.
Non c'è molto materiale sul profilo.
Io cio ho sbattuto due mini rivetti per linguetta e mi sono dimenticato il problema.
Serve una rosetta piana all'esterno e va tirato con moderazione per non schiantare la plastica del pezzo.
Saluti
Non c'è molto materiale sul profilo.
Io cio ho sbattuto due mini rivetti per linguetta e mi sono dimenticato il problema.
Serve una rosetta piana all'esterno e va tirato con moderazione per non schiantare la plastica del pezzo.
Saluti
iccanna- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Firenze
ciao!..a suo tempo ho risolto con una vite appena più grossa..per ora resiste.
forse quando ti scappa il telo prende degli "strappi" e subisce i colpi..però per ora tutto ok.
forse quando ti scappa il telo prende degli "strappi" e subisce i colpi..però per ora tutto ok.
Argomenti simili
» FAP misterioso
» Braccetto misterioso!!!
» Cosa si sa del VW 2.0 incriminato?
» Cosa Faccio..
» Omonimo o cosa?
» Braccetto misterioso!!!
» Cosa si sa del VW 2.0 incriminato?
» Cosa Faccio..
» Omonimo o cosa?