Chiave morta/sprogrammata
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Chiave morta/sprogrammata
Ciao,
la chiave keyless di mia moglie inutilizzata da mesi non apre e non avvia più la macchina. Batteria cambiata ma nulla; schiacciando i bottoni lampeggia rosso, ma non da segni di vita. Però se la lascio in macchina la macchina non si chiude con l'altra chiave come se la rilevasse. All'accensione da chiave assente.
Domani ho appuntamento col concessionario ma onde evitare di sbattere via centinaia di euro per niente esperienze in tal senso?
Grazie
la chiave keyless di mia moglie inutilizzata da mesi non apre e non avvia più la macchina. Batteria cambiata ma nulla; schiacciando i bottoni lampeggia rosso, ma non da segni di vita. Però se la lascio in macchina la macchina non si chiude con l'altra chiave come se la rilevasse. All'accensione da chiave assente.
Domani ho appuntamento col concessionario ma onde evitare di sbattere via centinaia di euro per niente esperienze in tal senso?
Grazie
mava70- Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Canegrate
Re: Chiave morta/sprogrammata
Una bella ricerca prima di aprire un nuovo argomento?
Basta inserire la parola "chiave" e trovi di tutto.
Comunque l'argomento principale è il seguente:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t1409-aiuto-non-riconosce-piu-la-chiave-elettronica?highlight=chiave
Qui chiudo.
Basta inserire la parola "chiave" e trovi di tutto.
Comunque l'argomento principale è il seguente:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t1409-aiuto-non-riconosce-piu-la-chiave-elettronica?highlight=chiave
Qui chiudo.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» chiave sprogrammata
» non si apre,batteria morta,qualcuno sa dirmi come devo fare?
» La chiave...
» ma la chiave..?????
» Chiave dimenticata!
» non si apre,batteria morta,qualcuno sa dirmi come devo fare?
» La chiave...
» ma la chiave..?????
» Chiave dimenticata!
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1