Scatola fisibili interna
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Scatola fisibili interna
Salve ragazzi ,ho bisogno di qualche chiarimento a proposito della centralina etacs-ecu( la scatola fusibili interna sotto al volante).
Oltre che portare i fusibili e relè, è proprio una centralina ,giusto? Ha la gestione di tutto l'interno dell'abitacolo ? Tachimetro display inclusi?
Lo chiedo perché ho problemi a tutto ciò che è elettrico dentro l'auto.
Casualmente sento i relè che iniziano a fare rumori continui( trrrrrrrrr) appaiono errori di tutti i tipi sul display e non funzionano luci , l'apertura del cofano posteriore ,l'aria condizionata e a volte anche lo stereo.
Alla mitsu hanno detto che non c'è nessun errore in centralina, quindi ho supposto che il problema poteva essere solo all'interno dell'abitacolo.
In tutto questo se succede in marcia il motore non ne risente ,la macchina va alla grande
Sempre in mitsu mi avevano consigliato di cambiare batteria ( avevo una 100 A con 76p di spunto) e per loro era basso proprio lo spunto.
Ho messo quindi una 95A con 850 a ma nulla è cambiato.
Allego un video.
Grazie
Oltre che portare i fusibili e relè, è proprio una centralina ,giusto? Ha la gestione di tutto l'interno dell'abitacolo ? Tachimetro display inclusi?
Lo chiedo perché ho problemi a tutto ciò che è elettrico dentro l'auto.
Casualmente sento i relè che iniziano a fare rumori continui( trrrrrrrrr) appaiono errori di tutti i tipi sul display e non funzionano luci , l'apertura del cofano posteriore ,l'aria condizionata e a volte anche lo stereo.
Alla mitsu hanno detto che non c'è nessun errore in centralina, quindi ho supposto che il problema poteva essere solo all'interno dell'abitacolo.
In tutto questo se succede in marcia il motore non ne risente ,la macchina va alla grande
Sempre in mitsu mi avevano consigliato di cambiare batteria ( avevo una 100 A con 76p di spunto) e per loro era basso proprio lo spunto.
Ho messo quindi una 95A con 850 a ma nulla è cambiato.
Allego un video.
Grazie
zingy- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : lat8na
Argomenti simili
» Rumorosità interna
» rumorosità interna
» Flussi aria ventilazione interna
» Condensa interna nei gruppi ottici posteriori.
» Illuminazione interna posteriore- come cambiare la lampadina
» rumorosità interna
» Flussi aria ventilazione interna
» Condensa interna nei gruppi ottici posteriori.
» Illuminazione interna posteriore- come cambiare la lampadina
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1