Spia pressione pneumatici
2 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Spia pressione pneumatici
Ciao a tutti, sono un felice proprietario di un 2.2 d 4wd 7 p del 2015 presa usata qualche mese fa, da un paio di mesi mi si accende sempre la spia della pressione delle gomme bassa..le ho messe a 2.5 sia avanti che dietro..si è spenta per poi riaccendersi dopo una settimana, c'è da dire che le gomme anteriori sono praticamente da cambiare, non so se è un problema comune a molti tanto da disattivare il meccanismo o qualcos'altro. Un saluto a tutti!!
Sandro71- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Assisi
Re: Spia pressione pneumatici
Il mio Out del 2014 non è dotato di sensori, quindi non ho una esperienza diretta.
Leggendo qualche articolo sembra di capire che vada fatto il reset della pressione di riferimento. Potrebbe essere il tuo problema.
Qui uno dei tanti articoli trovati su internet: https://www.sicurauto.it/ricambi-e-accessori/tecnica-e-manutenzione/spia-pressione-pneumatici-reset-sensori-tpms-ed-info-utili/
Prova a verificare leggendo il libretto d'istruzioni dell'auto.
Leggendo qualche articolo sembra di capire che vada fatto il reset della pressione di riferimento. Potrebbe essere il tuo problema.
Qui uno dei tanti articoli trovati su internet: https://www.sicurauto.it/ricambi-e-accessori/tecnica-e-manutenzione/spia-pressione-pneumatici-reset-sensori-tpms-ed-info-utili/
Prova a verificare leggendo il libretto d'istruzioni dell'auto.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Spia pressione pneumatici
» spia correttore assetto fari e spia pressione olio
» Pressione pneumatici
» Pressione pneumatici invernali
» Pressione Turbina.
» spia correttore assetto fari e spia pressione olio
» Pressione pneumatici
» Pressione pneumatici invernali