Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oh...siamo soli...

+3
Doctor out
Sidestick
Sergio_1963
7 partecipanti

Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Oh...siamo soli...

Messaggio  Sergio_1963 Mar Giu 17, 2008 5:46 am

...Soli soletti restammo qui...costretti a chieder "asilo" presso le sezioni dei New Out...sigh sigh...
Diamine...che sia forse costretto a cambiar vettura? confused

Ad ogni modo, vista l'ospitalità dei nostri fratellini...pazienza...saremo sempre ospiti.

Una domanda, ma quanti dei nuovi Outlanderisti avevano la precedente versione?

Un caro saluto a tutti i maschietti ed un inchino alle dame.

Sergio giuda
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  Sidestick Mar Giu 17, 2008 6:12 am

Ciao Sergio,
che topic "struggente" che ci scrivi...

Il fatto che Voi che possedete la 1a serie vi sentiate "ospiti" come tu scrivi, non lo ritengo corretto.
Il problema è che chi possiede una vettura da ormai qualche anno, credo che non abbia più quell'entusiasmo di scoprire qualcosa di più magari cercando tra le pagine di internet e quindi questo fa si che le iscrizioni degli "outisti" con la prima versione rimangano disperse qua e là, ma di questo non ne devi fare un cruccio.

Anche questo forum, che ho creato dal nulla solo dopo aver acquistato l'auto, per me è stata all'inizio solo una prova, ma dalla mia ho avuto che essendo il modello attuale ancora tutto da scoprire, tante persone trovano qui un mucchio di informazioni utili che altrove non leggerebbero, anche perchè come avrai notato, non ci piace fare pubblicità, stiamo cercando di mantenere, io e i moderatori, una linea di condotta dove chi legge e si iscrive abbia la sensazione di poter parlare della propria auto come se fosse al bar con un amico, e non da un qualsiasi "venditore" che non Ti racconterà mai del vero comportamento della macchina che cerca di rifilarti... tutto qui.

Io ritengo che Voi con la prima serie siate parte integrante del forum, anzi, è grazie alla Vostra versione che le nostre auto hanno magari risolto qualche problemino di vendita (vedi motori a gasolio, trazione inseribile e perchè no magari un'estetica allineata alle richieste di mercato attuali), quindi il consiglio che vorrei darVi è quello di partecipare agli eventi del forum attivamente, magari confrontando le 2 vetture per capire se veramente c'è stato un progresso per il Nostro modello, o magari no (vedi materiali del cruscotto e finiture interne Neutral )

Dai che magari al prossimo raduno quelli che rimarranno male saremo Noi...

Infine un consiglio che vorrei darti è quello di non demordere, avete una sezione tutta dedicata, e più cose ci scrivete di pubblico interesse per la Vostra Out, più gente le visiterà Idea

Fiducioso...

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Grazie Side...

Messaggio  Sergio_1963 Mar Giu 17, 2008 7:06 am

...Voleva essere un dire giocoso come ad attirar l'attenzione dei miei "colleghi".
Il Vs., nostro, Forum è gradevolissimo ed un plauso va a chi, come te e gli altri, fattivamente lo tengon su ed aggiornato continuamente.
Non demorderò, stanne certo...ed in effetti è verissimo il fatto che nessuno mai, venditore, sarà completamente onesto con noi acquirenti, e questo è loco giusto per conoscere ed aver idea delle vetture.
Ti ringrazio per il tuo cenno qui, immediato, e ti rinnovo i miei più cari saluti estendendoli a tutto lo Staff.

Sergio giuda
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  Doctor out Mer Giu 18, 2008 9:25 pm

E no... qua ci sono anche io Very Happy Very Happy Very Happy
Doctor out
Doctor out

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  mdipalo Gio Giu 19, 2008 6:52 am

ciao io continuo a considerare il vostro modello un outlander a tutti gli effetti , nella mia personale campagna pubblicitaria (ex campagna postit)
continuo a mettere cartoline di avviso anche sul vostro modello.
Circa 5 anni fa avevo praticamente deciso per l'outlander...poi però scelsi la x-trail perchè era diesel , all'epoca conveniva...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  Boselli paolo Gio Giu 19, 2008 8:09 am

Ciao dal Poeta,
concordo con l'opinione di Marco, anch'io come del resto tutti, consideriamo Out primo modello non solo " compagni di forum", ma il seme germogliato delle attuali nostre Out ultima versione, con l'accento sul fatto che come linea e prestazioni non sono inferiori a molti nuovi Piccoli-medio Suv in circolazione.
Doctor Out insegna che bisogna lanciare il sasso nello stagno, e poi il cerchio si allarga per forza; primo ad arrivare allo storico ormai raduno del lontano 11 maggio, Lui e gentile Signora disponibili e inseriti nella deliziosa combriccola come veri Outlanderisti.
Un saluto
Il Poeta Smile Smile
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  francolm Gio Giu 19, 2008 2:40 pm

Il mio vicino di casa ha comperato due settimane fa il vostro modello nuovo!! prima immatricolazione, domenica ho potuto vederlo da dentro: e' una bellissima auto! Complimenti.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  Doctor out Gio Giu 19, 2008 5:49 pm

Boselli paolo ha scritto:Ciao dal Poeta,
concordo con l'opinione di Marco, anch'io come del resto tutti, consideriamo Out primo modello non solo " compagni di forum", ma il seme germogliato delle attuali nostre Out ultima versione, con l'accento sul fatto che come linea e prestazioni non sono inferiori a molti nuovi Piccoli-medio Suv in circolazione.
Doctor Out insegna che bisogna lanciare il sasso nello stagno, e poi il cerchio si allarga per forza; primo ad arrivare allo storico ormai raduno del lontano 11 maggio, Lui e gentile Signora disponibili e inseriti nella deliziosa combriccola come veri Outlanderisti.
Un saluto
Il Poeta Smile Smile

Molte grazie Very Happy Very Happy
Doctor out
Doctor out

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  Davide(acq) Gio Giu 19, 2008 10:10 pm

.....li aspettiamo anche 20 luglio......
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Un saluto...

Messaggio  Sergio_1963 Mar Giu 24, 2008 8:00 am

Ragazzi, volevo lasciarvi un saluto caloroso.
In questo periodo il lavoro mi assorbe non poco ed ho poca possibilità di curiosare tra voi ma...il pensiero è sempre qui.
Bene, dato che siete in odore di vacanze/ferie, auguro a tutti voi di trascorrere sereno periodo di svago e riposo in compagnia delle vostre Out e delle vostre famiglie od...amichette di rito...eheheh
Cool

Sergio giuda
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oh...siamo soli... Empty Re: Oh...siamo soli...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.