Rumore dopo alcuni metri dalla prima partenza
+5
Il Mauri
isi
zago
mariolin72
Tiziano F
9 partecipanti
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 1 di 1
Rumore dopo alcuni metri dalla prima partenza
Salve!
il mio out è un 2,4 mivec..con cambio automatico
chiedevo se per caso anche a voi succede dopo ogni prima partenza dopo un accensione del motore di sentire (provabilmente proveniente dall avantreno)un rumore come se si passasse sopra un tombino metallico..
grazie
il mio out è un 2,4 mivec..con cambio automatico
chiedevo se per caso anche a voi succede dopo ogni prima partenza dopo un accensione del motore di sentire (provabilmente proveniente dall avantreno)un rumore come se si passasse sopra un tombino metallico..
grazie
Tiziano F- Numero di messaggi : 165
Localizzazione : Venezia
confermo.
Ciao,
ho la tua stessa macchina e sinceramente anch'io avverto un rumore alla prima accensione dopo qualche metro dalla partenza.
Però non direi che sia come passare sopra un tombino, inizialmente ho pensato alla chiusura in automatico di tutte le porte ma poi ho visto che arriva dall'avantreno.
Secondo me è qualcosa che si innesta come trazione ma..........prprio non sò dirti cosa sia.
Spero che qualcuno sappia.
ho la tua stessa macchina e sinceramente anch'io avverto un rumore alla prima accensione dopo qualche metro dalla partenza.
Però non direi che sia come passare sopra un tombino, inizialmente ho pensato alla chiusura in automatico di tutte le porte ma poi ho visto che arriva dall'avantreno.
Secondo me è qualcosa che si innesta come trazione ma..........prprio non sò dirti cosa sia.
Spero che qualcuno sappia.
mariolin72- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Milano
rumore impulsivo alla partenza a freddo
Anche la mia out 2.0 (novembre 2007, 19000 km) produce un rumore impulsivo come di scricchiolio di lamiera che sembra provenire dal tetto. Questo solo non appena mi muovo dalle partenze a freddo.
La cosa non mi preoccupa affatto,comunque penso sia un assestamento del tetto in allumino rispetto al resto della carrozzeria.
Cordialità.
La cosa non mi preoccupa affatto,comunque penso sia un assestamento del tetto in allumino rispetto al resto della carrozzeria.
Cordialità.
zago- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Bologna
Re: Rumore dopo alcuni metri dalla prima partenza
risposta dopo qualche annetto
quel rumore lo faceva anche la mia toyota avensis e sul libretto d'uso lo specificava chiaramente.. era il sistema di sicurezza che s'inseriva ( non ricordo se controllo della trazione + abs o altre diavolerie )
ps sono ancora senza la mia
quel rumore lo faceva anche la mia toyota avensis e sul libretto d'uso lo specificava chiaramente.. era il sistema di sicurezza che s'inseriva ( non ricordo se controllo della trazione + abs o altre diavolerie )
ps sono ancora senza la mia
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Io ho anno 08/2009 e lo fa' anche la mia......pero' che noia sentirlo......
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Mai accorto di questo......
domani mattina ci sto attento......
domani mattina ci sto attento......
Se ci fa' il tuo Out te ne saresti accorto.......sulla mia si sente un TAN abbastanza secco come rumore.......
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
il famoso clack metallico si sente poco se la macchina è diesel, mentre si sente più forte se la macchina si trova al chiuso o d'estate che si parte con i finestrini giù
Ciao,
anche sul mio in fase di partenza si sente un rumore come di chiusura di qualche sistema
Sottoposto il probema al capo officina del concessionari mi ha confermato che è una chiusura automatica dei sistemi di controllo.
Ma non si sa' di quali sistemi si stia parlando
anche sul mio in fase di partenza si sente un rumore come di chiusura di qualche sistema
Sottoposto il probema al capo officina del concessionari mi ha confermato che è una chiusura automatica dei sistemi di controllo.
Ma non si sa' di quali sistemi si stia parlando
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Io sono notoriamente d'udito poco fine, ma non mi sembra d'aver mai sentito rumori alla partenza
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
ciao ragazzi....................succede anchge a me.
2.4 automatico mivec del 2008 con 120000km...........pe rora perfetto a parte questo rumore che lo fa sempre,leggero,solo alla partenza dopo pochi metri una volta accesa la macchina e partiti.
mah!!!!!!!!!!
qualche novita' in merito.
un salutone
gimbo
2.4 automatico mivec del 2008 con 120000km...........pe rora perfetto a parte questo rumore che lo fa sempre,leggero,solo alla partenza dopo pochi metri una volta accesa la macchina e partiti.
mah!!!!!!!!!!
qualche novita' in merito.
un salutone
gimbo
gimbo- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : provincia di milano
sempre il solito sistema di sicurezza che si attiva
Argomenti simili
» Problema (a meno di una settimana dalla partenza)
» rumore strano dopo 3000 giri
» Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» partenza un pò rumorosa
» domande varie su freddo e vaschette.
» rumore strano dopo 3000 giri
» Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» partenza un pò rumorosa
» domande varie su freddo e vaschette.
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 1 di 1