Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mistu chiude un occhio su gpl

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

Mistu chiude un occhio su gpl Empty Mistu chiude un occhio su gpl

Messaggio  maxbullett Ven Lug 04, 2008 9:44 am

Incredibile ragazzi!
Stamattina ho postato email a tutti i concessionari Mitsu della sicilia (mia terra), nella quale chiedevo informazioni sull'impianto gpl per una 2.4 mivec (mio prossimo acquisto!!!).
Ebbene, sul problema dell'installazione dell'impianto, mi è stato risposto dalla caselli motors di messina, che viene installato in loco da installatori privati e poi contattato da lui telefonicamente, insisteva dicendomi che sul problema della garanzia l"La Mitsubishi chiude un occhio sul fatto in questione e che nessun ispettore direbbe mai qualcosa...." meaculpa .
Non voglio aggiungere altro.
Ciao
maxbullett
maxbullett

Ariete Numero di messaggi : 15
Età : 63
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mistu chiude un occhio su gpl Empty Re: Mistu chiude un occhio su gpl

Messaggio  Lollo Mar Lug 08, 2008 9:07 am

Credo che nessun rivenditore ti metterà mai una cosa del genere per scritto, però il buon senso mi porta a credere che la MMI voglia soddisfare la propria clientela.
Se un privato compra la vettura (2.4 MIVEC) e fa l'impianto BRC con tutte le indicazioni del caso che i loro partner suggeriscono, penso proprio che se non ci sono problemi tra l'acquirente e l'impiantista, la casa possa coprire gli eventuali problemi.

Io da stamane ho commissionato l'impianto, credo di essermi rivolto ad un officina seria, autorizzata e che lavora con le convenzione della casa madre (BRC + MMI). Sono ottimista. Cool

E poi anche la copertura assicurativa BRC di due anni servirà pure a qualcosa Shocked Shocked Shocked

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mistu chiude un occhio su gpl Empty Re: Mistu chiude un occhio su gpl

Messaggio  Sergio_1963 Mar Lug 08, 2008 2:32 pm

Sull'impianto relativo al 2.4 le uniche note di cui mi ha parlato il mio rivenditore Mitsu è che hanno perplessità per via della gestione cambio auotmatico/gpl...
Solo relativo a quello....Chiedete dunque info riguardo a questo dettaglio.

In bocca al lupo...

Sergio.
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mistu chiude un occhio su gpl Empty Garanzia su GPL: La mitsubishi Motors risponde

Messaggio  maxbullett Mer Lug 09, 2008 5:22 pm

Ogg. ho ricevuto una risposta ufficiale dal Customer Care Mitsubishi Motors, al quesito posto sul problema della inficiazione della garanzia su motore con impianto GPL.
La posto tale e quale:
"Customer Care Mitsubishi Motors

Gentile Sig. .......,

l’installazione di un impianto a gas/gpl Sull’Outlander 2.4 non è attualmente prevista da Mitsubishi Motors per scelta commerciale.

Ci teniamo inoltre a precisare che non essendo una modifica da noi prevista all’atto della costruzione o della consegna del veicolo, nel caso in cui una qualsiasi delle parti interessate dalla modifica (sia dal montaggio che dal funzionamento a gas, quindi buona parte del motore) venga a guastarsi, questa non potrà essere riconosciuta in garanzia se verrà determinato che il guasto possa essere stato causato, in tutto o in parte, da tale modifica.
Chiaramente in tali casi il soggetto che dovrebbe rispondere di eventuali malfunzionamenti è l’installatore o il produttore dell’impianto GPL.

Sperando di aver chiarito i Suoi dubbi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti."
Questo è quanto. leggi sm3_nixweiss
maxbullett
maxbullett

Ariete Numero di messaggi : 15
Età : 63
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mistu chiude un occhio su gpl Empty Re: Mistu chiude un occhio su gpl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.