Mistu chiude un occhio su gpl
3 partecipanti
Mistu chiude un occhio su gpl
Incredibile ragazzi!
Stamattina ho postato email a tutti i concessionari Mitsu della sicilia (mia terra), nella quale chiedevo informazioni sull'impianto gpl per una 2.4 mivec (mio prossimo acquisto!!!).
Ebbene, sul problema dell'installazione dell'impianto, mi è stato risposto dalla caselli motors di messina, che viene installato in loco da installatori privati e poi contattato da lui telefonicamente, insisteva dicendomi che sul problema della garanzia l"La Mitsubishi chiude un occhio sul fatto in questione e che nessun ispettore direbbe mai qualcosa...." .
Non voglio aggiungere altro.
Ciao
Stamattina ho postato email a tutti i concessionari Mitsu della sicilia (mia terra), nella quale chiedevo informazioni sull'impianto gpl per una 2.4 mivec (mio prossimo acquisto!!!).
Ebbene, sul problema dell'installazione dell'impianto, mi è stato risposto dalla caselli motors di messina, che viene installato in loco da installatori privati e poi contattato da lui telefonicamente, insisteva dicendomi che sul problema della garanzia l"La Mitsubishi chiude un occhio sul fatto in questione e che nessun ispettore direbbe mai qualcosa...." .
Non voglio aggiungere altro.
Ciao
maxbullett- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Palermo
Re: Mistu chiude un occhio su gpl
Credo che nessun rivenditore ti metterà mai una cosa del genere per scritto, però il buon senso mi porta a credere che la MMI voglia soddisfare la propria clientela.
Se un privato compra la vettura (2.4 MIVEC) e fa l'impianto BRC con tutte le indicazioni del caso che i loro partner suggeriscono, penso proprio che se non ci sono problemi tra l'acquirente e l'impiantista, la casa possa coprire gli eventuali problemi.
Io da stamane ho commissionato l'impianto, credo di essermi rivolto ad un officina seria, autorizzata e che lavora con le convenzione della casa madre (BRC + MMI). Sono ottimista.
E poi anche la copertura assicurativa BRC di due anni servirà pure a qualcosa
Lollo
Se un privato compra la vettura (2.4 MIVEC) e fa l'impianto BRC con tutte le indicazioni del caso che i loro partner suggeriscono, penso proprio che se non ci sono problemi tra l'acquirente e l'impiantista, la casa possa coprire gli eventuali problemi.
Io da stamane ho commissionato l'impianto, credo di essermi rivolto ad un officina seria, autorizzata e che lavora con le convenzione della casa madre (BRC + MMI). Sono ottimista.
E poi anche la copertura assicurativa BRC di due anni servirà pure a qualcosa
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Mistu chiude un occhio su gpl
Sull'impianto relativo al 2.4 le uniche note di cui mi ha parlato il mio rivenditore Mitsu è che hanno perplessità per via della gestione cambio auotmatico/gpl...
Solo relativo a quello....Chiedete dunque info riguardo a questo dettaglio.
In bocca al lupo...
Sergio.
Solo relativo a quello....Chiedete dunque info riguardo a questo dettaglio.
In bocca al lupo...
Sergio.
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Garanzia su GPL: La mitsubishi Motors risponde
Ogg. ho ricevuto una risposta ufficiale dal Customer Care Mitsubishi Motors, al quesito posto sul problema della inficiazione della garanzia su motore con impianto GPL.
La posto tale e quale:
"Customer Care Mitsubishi Motors
Gentile Sig. .......,
l’installazione di un impianto a gas/gpl Sull’Outlander 2.4 non è attualmente prevista da Mitsubishi Motors per scelta commerciale.
Ci teniamo inoltre a precisare che non essendo una modifica da noi prevista all’atto della costruzione o della consegna del veicolo, nel caso in cui una qualsiasi delle parti interessate dalla modifica (sia dal montaggio che dal funzionamento a gas, quindi buona parte del motore) venga a guastarsi, questa non potrà essere riconosciuta in garanzia se verrà determinato che il guasto possa essere stato causato, in tutto o in parte, da tale modifica.
Chiaramente in tali casi il soggetto che dovrebbe rispondere di eventuali malfunzionamenti è l’installatore o il produttore dell’impianto GPL.
Sperando di aver chiarito i Suoi dubbi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti."
Questo è quanto.
La posto tale e quale:
"Customer Care Mitsubishi Motors
Gentile Sig. .......,
l’installazione di un impianto a gas/gpl Sull’Outlander 2.4 non è attualmente prevista da Mitsubishi Motors per scelta commerciale.
Ci teniamo inoltre a precisare che non essendo una modifica da noi prevista all’atto della costruzione o della consegna del veicolo, nel caso in cui una qualsiasi delle parti interessate dalla modifica (sia dal montaggio che dal funzionamento a gas, quindi buona parte del motore) venga a guastarsi, questa non potrà essere riconosciuta in garanzia se verrà determinato che il guasto possa essere stato causato, in tutto o in parte, da tale modifica.
Chiaramente in tali casi il soggetto che dovrebbe rispondere di eventuali malfunzionamenti è l’installatore o il produttore dell’impianto GPL.
Sperando di aver chiarito i Suoi dubbi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti."
Questo è quanto.
maxbullett- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Palermo
Argomenti simili
» HELP...non si apre/chiude più
» Per un pelo non dovevo essere recuperato da un trattore.....
» Telecomando non apre e non chiude più - riprogrammazione
» Occhio se andate in Austria a fare la gita.....
» Outlander PHEV su TG2 Motori
» Per un pelo non dovevo essere recuperato da un trattore.....
» Telecomando non apre e non chiude più - riprogrammazione
» Occhio se andate in Austria a fare la gita.....
» Outlander PHEV su TG2 Motori