PRIMA...O...POI...CLICK
+7
Goofy
Boselli paolo
Maxmazzoli1001
Lollo
mdipalo
Salvo®
Davide(acq)
11 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
PRIMA...O...POI...CLICK
Non so' se sono il primo......ma non ne sono fiero ......porca di quella maiala........
ricevuto verbale oggi 25/05/08 ore 6.35am vel. 88km/h limite 70km/h autovelox fisso SS568 direzione Bologna
euro 169,00 5 PUNTI KO ..mi stanno girando le biglie a 360°.......e non avevo nemmeno l'adesivo sul lunotto
ricevuto verbale oggi 25/05/08 ore 6.35am vel. 88km/h limite 70km/h autovelox fisso SS568 direzione Bologna
euro 169,00 5 PUNTI KO ..mi stanno girando le biglie a 360°.......e non avevo nemmeno l'adesivo sul lunotto
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Re: PRIMA...O...POI...CLICK
però.....sei venuto bene in foto....hahahaha...
scherzi a parte...ma non ti hanno considerato i 10 km/h di tolleranza?...
88 - 10 di tolleranza = 78 km/h
quindi sarebbero solo 8 km/h di differenza...il chè dovrebbe far diminuire la sanzione...
e poi...il velox era segnalato?...ossia, aveva un cartello che avvisava della misurazione della velocità in quel tratto?
ora per legge devono esserlo obbligatoriamente...
scherzi a parte...ma non ti hanno considerato i 10 km/h di tolleranza?...
88 - 10 di tolleranza = 78 km/h
quindi sarebbero solo 8 km/h di differenza...il chè dovrebbe far diminuire la sanzione...
e poi...il velox era segnalato?...ossia, aveva un cartello che avvisava della misurazione della velocità in quel tratto?
ora per legge devono esserlo obbligatoriamente...
Mi spiace...
cmq massima solidarietà !
meno autovelox più serietà sulle strade..
cmq massima solidarietà !
meno autovelox più serietà sulle strade..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao Davide mi dispiace un sacco!
Comunque soldi a parte, per soli 8 km/h i + sono troppi 5 punti.
A vedere bene mi sembra che tu abbia anche sconfinato la linea di mezzeria della strada ove era striscia continua
Ciao.
Lollo
Comunque soldi a parte, per soli 8 km/h i + sono troppi 5 punti.
A vedere bene mi sembra che tu abbia anche sconfinato la linea di mezzeria della strada ove era striscia continua
Ciao.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Davide mi dispiace ma purtroppo oggi tutti questi velox servono solo a fare cassa!!!
Solidarietà al 100% io ne ho persi 6 in due mesi 2 anni fa!!!
Ciao maxmazzoli1001
Solidarietà al 100% io ne ho persi 6 in due mesi 2 anni fa!!!
Ciao maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Ciao Davide(acq),
solidarietà e partecipata arrabbiatura anche dal Poeta. Sottoscrivo in toto il commento di Maxmazzoli e ci aggiungo che spesso sono le persone più serie e prudenti a farne le spese.
Disquisizioni a parte, io un poco di punti in più ce li ho! o almeno credo, sono anni che non piglio un'infrzazione!Guido meno di altri e sono para.....
Comunque a pranzo il gg.20 ne parliamo e se fai una buona offerta te ne cedo una decina per tornare in media.Che ne dici?
Un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita.E' solamente l'espressione........che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
solidarietà e partecipata arrabbiatura anche dal Poeta. Sottoscrivo in toto il commento di Maxmazzoli e ci aggiungo che spesso sono le persone più serie e prudenti a farne le spese.
Disquisizioni a parte, io un poco di punti in più ce li ho! o almeno credo, sono anni che non piglio un'infrzazione!Guido meno di altri e sono para.....
Comunque a pranzo il gg.20 ne parliamo e se fai una buona offerta te ne cedo una decina per tornare in media.Che ne dici?
Un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita.E' solamente l'espressione........che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Yuk-Yuk
o meglio sarebbe da dire AZZ-AZZ
temo che non siano solo i 10 Km per differenza ma il 5% della velocità limitata; quindi:
88 - (70 + 5%) - 10 = -3,5
Quindi vuol dire che eri sotto di 3,5 KmH rispetto al limite.
Leggi bene forse non è una multa ma voglio darti un premio di 180 e suppia Euri
O NO
Yuk-Yuk
Goofy!
Ps Peccato anche per l'adesivo
o meglio sarebbe da dire AZZ-AZZ
temo che non siano solo i 10 Km per differenza ma il 5% della velocità limitata; quindi:
88 - (70 + 5%) - 10 = -3,5
Quindi vuol dire che eri sotto di 3,5 KmH rispetto al limite.
Leggi bene forse non è una multa ma voglio darti un premio di 180 e suppia Euri
O NO
Yuk-Yuk
Goofy!
Ps Peccato anche per l'adesivo
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Piena solidarietà anche da parte mia. A me hano fregato due volte con lo scooterone, limite di 50 andavo a 70 con strada libera.
Ciao Flavio
Ciao Flavio
Io aspetto con ansia i sei mesi che passeranno per rintracciarmi attraverso la societa' di leasing intestataria dell'Out. Poi vedremo....
In attesa ho acquistato un "cobra" antiradar in Romania al prezzo di 55 euri...
Spero che riesca a sentirli tutti
In attesa ho acquistato un "cobra" antiradar in Romania al prezzo di 55 euri...
Spero che riesca a sentirli tutti
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Da agosto dello scorso anno è stato modificato il c.d.s,
il minimo di decuratazione dei punti per violazione dei limiti è passato da 2 a 5.
Per quanto riguarda la tolleranza è del 5% con un minimo di 5Km/h.
Una info sono passato di recente per la tangenziale di Bologna,
ho visto un prodigarsi di ponti tipo tutor con limite dei 110,
domanda sono attivi????
....Non per altro anche io sono ancora sprovvisto di adesivo ...
Ciao
il minimo di decuratazione dei punti per violazione dei limiti è passato da 2 a 5.
Per quanto riguarda la tolleranza è del 5% con un minimo di 5Km/h.
Una info sono passato di recente per la tangenziale di Bologna,
ho visto un prodigarsi di ponti tipo tutor con limite dei 110,
domanda sono attivi????
....Non per altro anche io sono ancora sprovvisto di adesivo ...
Ciao
Ospite- Ospite
Ho sentito dire, e sottolineo DIRE, che parecchie postazioni TUTOR funzionano con il "bip" del TELEPASS (quindi sanno sicuramente chi sei, e sanno anche quanti soldi hai in cassa !!!)
Spesso ci passo sotto a codeste postazioni, ma mi sembra di non aver mai visto nessun tipo di obiettivo puntato sulle auto, anzi, il sistema assomiglia tantissimo a quello del Telepass. Per fortuna che non ce l'ho... sennò qualcuno mi spiega chi sono quei "folli" che viaggiano a 200 sulla PD-BO e se ne strafregano dei Tutor? Boh...
Se ne sapete qualcosa... ciauz!
Spesso ci passo sotto a codeste postazioni, ma mi sembra di non aver mai visto nessun tipo di obiettivo puntato sulle auto, anzi, il sistema assomiglia tantissimo a quello del Telepass. Per fortuna che non ce l'ho... sennò qualcuno mi spiega chi sono quei "folli" che viaggiano a 200 sulla PD-BO e se ne strafregano dei Tutor? Boh...
Se ne sapete qualcosa... ciauz!
A memoria guardando bene la foto sul fondo si vede un vecchio casale quindi significa che mi ero appena immesso sulla ss568 dopo aver percorso la nuova circonvallazione di s.giovanni in persiceto(chi è pretico della zona sa' di cosa parlo) che si e no avranno aperto max 6 mesi fa e l'autovelox sara' li max da 3
infatti non sono molto convinto che fosse segnalato..............la velocita' rilevata è di 93km/h e deterninata con la riduzione al 5% con un minimo di 5km/h come previsto dal c.d.s. ecc.ecc...nessun altra sanzione accessoria..........tenete presente che erano le 6.35 del mattino di domenica e non c'era anima viva in giro
infatti non sono molto convinto che fosse segnalato..............la velocita' rilevata è di 93km/h e deterninata con la riduzione al 5% con un minimo di 5km/h come previsto dal c.d.s. ecc.ecc...nessun altra sanzione accessoria..........tenete presente che erano le 6.35 del mattino di domenica e non c'era anima viva in giro
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
rifatti un giretto da quelle parti e vedi se l'autovelox è segnalato. se non lo è, hai qualche possibilità di salvarti.
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
per la lista tutor aggiornata tenete d'occhio il sito di autostrade
http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/tutor.html?initPosAra=3_4
http://www.autostrade.it/pdf/autovelox/Elenco-tutor-27-06-08.pdf
dovrebbe essere la più recente
http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/tutor.html?initPosAra=3_4
http://www.autostrade.it/pdf/autovelox/Elenco-tutor-27-06-08.pdf
dovrebbe essere la più recente
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» Vi presento Toaster.......
» Prima o poi....
» Prima impressione
» La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!
» la mia prima volta ...
» Prima o poi....
» Prima impressione
» La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!
» la mia prima volta ...
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1