Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autovelox...il più fotografato!

+21
Noonno
Vanni
dome62
Robi
scubalibre
Il Vice. . .
Lukanx
Ziomaudit
Chiccobg
cameo
Arcaman
Mattia997
Donato '54
Naltuo
donato
fabry
Maxmazzoli1001
francolm
Davide(acq)
Paolo66
Sidestick
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Empty Re: Autovelox...il più fotografato!

Messaggio  Vanni Ven Ago 07, 2009 4:23 pm

Anch'io come Roby lo uso di frequente in autostrada, ma non per la noia..... Laughing
solo per non incorrere nelle multazze affraid Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Empty Re: Autovelox...il più fotografato!

Messaggio  tommycrash Lun Ago 17, 2009 12:20 pm

O raga'...mi fate preoccupare. Col Terrano in autostrada non c'era speranza....a 130km/h piangeva, e sulla bettolle-PG i Puffi li salutavo quando mi laseravano perchè i 3 punti dove si mettono li conosco tutti e poi via a 120.
Ora ho preso l'OUT e i vostri discorsi mi preoccupano un pochino......ad oggi no punti tolti ma solo multe per essere passato in spiaggia in Sardegna, entrambe fatte ricorso entrambe vinte.. cheers

tommycrash

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Firenze/Perugia

Messaggio  Vanni Lun Ago 17, 2009 12:35 pm

Spiega meglio questo discorso di sabbia in Sardegna............ sm_bye
Vanni
Vanni

Messaggio  tommycrash Lun Ago 17, 2009 5:18 pm

Che ti devo dire.....la forestale mi ha bloccato due volte perchè a detta loro passavo in battigia, quando a tutti gli effetti era una strada di sabbia dietro le dune che mi separavano dalla spiaggia, senza segnaletica che ne vietava l'accesso. Breve discussione con gli agenti che alla fine mi hanno dato ragione. La prima volta, forse volontariamente, sbagliano a scrivere la mia targa, vinto ricorso per vizio di forma, l'altra contestata per mancata segnalazione del confine tra battigia e parcheggio...vinta anche quella!

tommycrash

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Firenze/Perugia

Messaggio  Vanni Mer Ago 19, 2009 1:53 pm

Ottimo, bravo e............. fortunato Exclamation Exclamation Exclamation
A volte sti agenti, anche se hai ragione, non vogliono capire un c....o motocanaglia_setipre
Vanni
Vanni

Messaggio  Ziomaudit Gio Set 03, 2009 8:41 am

Arrivata multazza autovelox!

Presa in autostrada (Rapallo)

Beccato a 122 Km/h con limite 80! Tolleranza del 5%..quindi meno 7 Km/h

Sanzionato per 35 Km/h sopra il limite.

Multa € 155,00
Spese € 10,60

Tolti 5 punti

Anche se ritengo che il limite in quel punto sia assurdo e messo solo per far Multe ho pagato subito e mi son fatto togliere i punti (i primi della mia carriera...ora sono a 19)

Ciao

Ziomaudit
Ziomaudit
Ziomaudit

Capricorno Numero di messaggi : 154
Localizzazione : Genova

Messaggio  Robi Gio Set 03, 2009 4:47 pm

affraid passo di frequente sull'autostrada Ligure e ho notato anch'io l'assurdità del limite a 80 km/h presente a tratti praticamente ovunque ...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Arcaman Ven Set 04, 2009 12:26 pm

Arrivata un' altra, mese di aprile, stesso luogo, stessa velocità, a questo punto le ho contestate tutte...vedremo come andrà a finire Evil or Very Mad Evil or Very Mad sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  Robi Sab Set 05, 2009 2:03 pm

Tieni duro sm_matt hai buone possibilità, stando a sentenze di quest'estate che ho letto sui giornali.
Questo sistema proprio lo odio Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658: è fatto unicamente per spillare soldi con tutto comodo, non per migliorare la sicurezza sulla strada!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Arcaman Sab Set 05, 2009 8:22 pm

Infatti, poi proprio quel comune è nella lista degli autovelox incriminati, speriamo bene, ne ho 7 contestate!! Grazie per la solidarietà sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  dome62 Dom Set 06, 2009 1:56 pm

affraid sette???? allora c'è qualcosa che non quaglia Very Happy hai fatto bene Arca a contestarle
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  Arcaman Dom Set 06, 2009 4:33 pm

In effetti sono 5 contestate e di altre 2 ho chiesto il rimborso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad sm_buu sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  dome62 Sab Ott 24, 2009 12:25 pm

ebbene si Evil or Very Mad questa volta è toccato anche a me Sad comune di Formia ( con qell'autovelox avrà sicuramente risanato le casse comunali) 20 ago velocità rilevata 60 km/h limite 50 km/h su una strada statale No 53€ la cosa che mi consola è che poteva andare moooooltoooooo peggio
dome62
dome62

Messaggio  Arcaman Sab Ott 24, 2009 1:15 pm

Quello lo conosco Domè, almeno quello non mi frega sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  dome62 Sab Ott 24, 2009 2:31 pm

meaculpa in effetti Arcà la colpa è anche mia infatti mio fratello mi aveva avvisato che c'era ma io mi sono drunken distratto meaculpa
dome62
dome62

Messaggio  Arcaman Sab Ott 24, 2009 3:48 pm

Il problema è che su una strada del genere non si può mettere un limite di 50 Km/h, qualche anno fa ci facevo anche 180 giuda Very Happy , è fatto apposta per incassare denaro sm_buu sm_buu
Arcaman
Arcaman

Messaggio  ORSO Lun Mag 31, 2010 10:32 pm

guarda che bella disscussione Very Happy vedo che tutti rispettiamo i limiti hihihi
allora vediamo...
2006 sulla A21 pattuglia nascota in una piazzola alle ore 9.30 di domenica mattina 142 km/h invece che 130...
2006 " " velox fisso credo verso sera 150 km/h invece che 130
2006 " " non mi ricordo piena notte 160 km/h " " "
poi per un po' ho smesso di fare la A21
2007 tangenzale ovest di brescia 129 km/h dove c'è il limite a 80 (dopo una bruschissima frenata, ho visto la pattuglia ma non ho rallentato abbastanza)
2007/08 fotografato 3 volte in z.t.l.
2008 pattuglia dietro un ponte tangenziale sud 100 km/h al posto degli 80
2008 un semaforo rosso per colpa di una coda
non ricordo l'anno 2 volte con il furgone della ditta in una strada di campagna tra Roncadelle e Travagliato e una con il furgoncino

poi mi sono messo a fare il bravo....

poi va bè senza foto... una per un'incidente,8 divieti di sosta e 2 per non aver pagato il parcheggio...

penso sia tutto Very Happy
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia

Messaggio  ORSO Lun Mag 31, 2010 11:48 pm

dimenticavo 2009 sulla strada per Cavriglia fotografato in coppia con Cameo Very Happy
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Empty Una sola

Messaggio  Chiccobg Mar Giu 01, 2010 9:55 am

Autoveolx polizia stradale su strada prov.le attraversando paese di PonteNossa (Bg) mentre tornavo da una giornata di pesca su torrente, tenedo conto che quella strada la faccio da c.a 40 anni e, che passando per il paese ci sono c.a 5 passaggi pedonali e vari incroci potete immaginare a che folle velocita' stavo transitando.

Verbale di 70 mila lire per una folle velocita' di km/h 51, fatto ricorso e vinto. Volevano risanare le casse dello stato con i miei soldi...........

Settimana scorsa ricevo dal comune di Milano multa di 92 euro e - 2 punti su patente x aver parcheggiato in zona riservata a disabili . Sul verbale targa dell'autovettura corretta ma marca e modello sbagliati.

Mi sono recato al comando dei vigili dove una gentilissima signora ha annullato il verbale xchè chi l'ha trascritto a fatto un inversione di numeri Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658 Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658 Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658 Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658

Superfluo è dirvi che non ho mai approfittato di un parcheggio riservato ai diversamente abili tranne quando ho a bordo mio padre che è invalido al 100% che è titolare di regolare permesso.
Anche se sono piu' le volte che devo parcheggiare a pagamento xchè trovo il posto riservato occupato da chi non ne ha diritto
Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658 Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658 sm_matt sm_matt
Chiccobg
Chiccobg

Bilancia Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo

Messaggio  Il Vice. . . Mar Giu 01, 2010 2:12 pm

Chicco, ma a Pontenossa sulla strada per Clusone si paga ancora in LIRE ? Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Icon_razz Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Icon_razz Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Icon_razz Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Icon_razz Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Icon_razz Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Icon_razz Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 Icon_razz
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Robi Mar Giu 01, 2010 9:37 pm

Orso, spendevi più di multe che di carburante!!! giuda

Ormai sono anni che non prendo multe per velocità o simili... forse sto diventando "nonno" senza accorgermene?
Sgrat, sgrattt: spero che dopo aver detto questo ...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Messaggio  ORSO Mer Giu 02, 2010 10:37 pm

lol! lol! Sono cose che succedono!

a gia...
2003 velox mobile (credo si chiami così, stendono un rilevatore sull'asfalto e si nascondono dietro i cespugli) all'altezza di Nuvolera sulla tangenziale che porta a Salò, lago di Garda
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Messaggio  Chiccobg Gio Giu 03, 2010 8:21 am

ciao Vice,

era l'anno in cui si stava passando da lire a euro, percio' sul verbale hanno esposto le due valute Very Happy Very Happy Very Happy
Chiccobg
Chiccobg

Bilancia Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo

Messaggio  Salvo® Mer Ago 11, 2010 11:43 pm

mi unisco alla lista dei "fotografati"... camera Autovelox...il più fotografato! - Pagina 3 904658

ieri mi è arrivata una bella raccomandata "verde" dal comune di Livorno(ricordo del raduno in Garfagnana)... pale

superato di 12 km/h il limite di 110 sulla SS1 al km 253,450(quindi okkio cyclops ) eusa_silenced

morale;
155€ - 5 punti

Sad
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  Robi Gio Ago 12, 2010 4:05 pm

Io continuo a tenere le dita incrociate: quest'estate sto percorrendo, molto più del solito, su e giu le autostrade fra Milano e Liguria, migliaia di Km...
e le autostrade liguri hanno limiti un po' bizzarri e spesso bassi.
eusa_think
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili