mi presento anche io
+16
Sidestick
Davide(acq)
Naltuo
ross71
fabry
Boselli paolo
Robi
Max81
dome62
flavio2207
francolm
donato
Il Vice. . .
scubalibre
Goofy
mdipalo
20 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento anche io
ciao
posseggo l'outlander da settembre 2007
abito vicino a lecco , lavoro nell'informatica , per hobby sono aiuto istruttore sub
abito vicino a lecco , lavoro nell'informatica , per hobby sono aiuto istruttore sub
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: mi presento anche io
Yuk-Yuk
Solo ora scopro che nessuno ha dato il ben venuto al mitico MDIPALO
Outlander's unitevi e diamo il ben venuto al grande MDIPALO
BENVENUTO
Yuk-Yuk
Goofy!
Solo ora scopro che nessuno ha dato il ben venuto al mitico MDIPALO
Outlander's unitevi e diamo il ben venuto al grande MDIPALO
BENVENUTO
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
ciao
Mi sembra giusto dare il benvenuto anche a te ! E siccome abito a Bergamo, lavoro nell'informatica e per hobby sono istruttore di SUB ... ti do il benvenuto acora più volentieri !!!
Come non dare il benvenuto al nostro Marco . . . .
e con questo ti sei ballato la prima birra di
livigno ( si insomma . . devi pagare )
e con questo ti sei ballato la prima birra di
livigno ( si insomma . . devi pagare )
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ti do anch'io un saluto tardivo di benvenuto visto che abito in Polonia, lavoro nell'informatica, pratico...ormai raramente pesca subacqueamdipalo ha scritto:ciao
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
effettivamente nonostante tu sia tra gli iscritti più mi sembra che non hai rispettato le regole del forum
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
come no si è presentato come da regola e come ringraziamento non è stato nemmeno salutato e comunque quando si èè scritto lui penso che non arrivavamo a 10 iscritti... ora siamo una FORZA 357 ISCRITTI dopo poco più di 1 anno
naturalmente scherzavo, è sicuramente merito vostro se questo forum ha raggiunto questi risultati e mi auguro che vada sempre avanti
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
"Benvenuto" Marco!
Vorrà dire che dopo la tua birra offerta al Vice, ne offrirò un'altra io a te!
Vorrà dire che dopo la tua birra offerta al Vice, ne offrirò un'altra io a te!
Io abito vicino a Milano o vicino a Bergamo o forse anche non troppo lontano da Lecco, mi diletto d'informatica e sguazzo sott'acqua. Insomma ... più o meno ci siamomdipalo ha scritto: ...abito vicino a lecco , lavoro nell'informatica , per hobby sono aiuto istruttore sub
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Questa è bella, il num.1 dei moderatori, non ne abbiamo a male gli altri, che non rispetta le regole base del forum; ci starebbe una retrocessione.
Scherzi a parte qui fate tutti gli "informatici-sub", io invece oltre a dare cibo in cambio di denaro, pratico spinning in torrente, grandi sfide a trote con il vecchio babbo, e amo fare snorkeling-sub nei mari caldi d'inverno; purtroppo lo sci è stato abbandonato per amore, Daniela non ama il feddo e la neve. Non per ultimo sono l'unico Poeta del forum; presto una bella poesiola sulla mitica simbiosi Outy-forum.
Un saluto amaramente poetico a tutti e in particolare ai partecipanti al gastro- snow raduno di Livigno.
Il Poeta
"Tutti abbiamo bisogno di amici.......alle volte!"
OSCAR WILDE
Scherzi a parte qui fate tutti gli "informatici-sub", io invece oltre a dare cibo in cambio di denaro, pratico spinning in torrente, grandi sfide a trote con il vecchio babbo, e amo fare snorkeling-sub nei mari caldi d'inverno; purtroppo lo sci è stato abbandonato per amore, Daniela non ama il feddo e la neve. Non per ultimo sono l'unico Poeta del forum; presto una bella poesiola sulla mitica simbiosi Outy-forum.
Un saluto amaramente poetico a tutti e in particolare ai partecipanti al gastro- snow raduno di Livigno.
Il Poeta
OSCAR WILDE
Yuk-Yuk
Non è vero che non ha rispettato le regole
E' che nessuno gli aveva risposto
E avendo notato la cosa non mi sembrava giusto non dargli il "BEN VENUTO"
Credo se lo meriti visto il fantastico lavoro che è riuscito a creare.
Tutti dobbiamo essergli riconoscenti.
Yuk-Yuk
Goofy
Ps mi sembrava una giusta precisazione per tutti quelli che non hanno quardato la data di inserimento del messaggio di MDPALO:
-----> ----> -----> Da mdipalo il Gio Ott 25, 2007 9:16 am <----- <----- <-----
Non è vero che non ha rispettato le regole
E' che nessuno gli aveva risposto
E avendo notato la cosa non mi sembrava giusto non dargli il "BEN VENUTO"
Credo se lo meriti visto il fantastico lavoro che è riuscito a creare.
Tutti dobbiamo essergli riconoscenti.
Yuk-Yuk
Goofy
Ps mi sembrava una giusta precisazione per tutti quelli che non hanno quardato la data di inserimento del messaggio di MDPALO:
-----> ----> -----> Da mdipalo il Gio Ott 25, 2007 9:16 am <----- <----- <-----
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Non mi sfidare, su questo argomento non ho voluto infierire.... ma potrei cominciare "in queste lunghe notti sotto le stelle che brillano come la mia anima quando guardo l'Out "Boselli paolo ha scritto:Non per ultimo sono l'unico Poeta del forum; presto una bella poesiola sulla mitica simbiosi Outy-forum.
Il Poeta
OSCAR WILDE
FRANCO LM
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
.....che dire .........benvenuto!!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Un salutone anche da parte mia.
Considerata la data del post ( Gio Ott 25 2007),come si calcolano gli interessi sui saluti
Considerata la data del post ( Gio Ott 25 2007),come si calcolano gli interessi sui saluti
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
.....se tanto mi da' tanto.....
Marco è il secondo inscritto al forum....il benvenuto doveva almeno darglielo il primo inscritto
Marco è il secondo inscritto al forum....il benvenuto doveva almeno darglielo il primo inscritto
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide... colpito e affondato
Mi cospargo il capo di cenere e aggiungo le mie "scuse ufficiali" al mitico Mdipalo
Mi cospargo il capo di cenere e aggiungo le mie "scuse ufficiali" al mitico Mdipalo
Un salutone, visto anche che non abiti molto lontano dalla mia
Chicco- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Madesimo (SO)
OLE' Boselli!!!!!
anche tu spinnig alla trota !?!?
bene vedo che anche tra gli ci sono pescatori di tale nome
....e ci vai sempre con la tua fuoristrada fino alle sponde?
Io ci vado sull'Adige e a torrenti sul Passirio vicino a Merano o sull'Avisio In Val Di Fiemme...
ma forse non sono le tue zone.....
Comunque il primo di febb. c'è l'apertura dull'Adige e al 15 sul Passirio...
Non augurarmi B... P.... che m'inc....o
Tu quando cominci???
anche tu spinnig alla trota !?!?
bene vedo che anche tra gli ci sono pescatori di tale nome
....e ci vai sempre con la tua fuoristrada fino alle sponde?
Io ci vado sull'Adige e a torrenti sul Passirio vicino a Merano o sull'Avisio In Val Di Fiemme...
ma forse non sono le tue zone.....
Comunque il primo di febb. c'è l'apertura dull'Adige e al 15 sul Passirio...
Non augurarmi B... P.... che m'inc....o
Tu quando cominci???
Sidestick ha scritto:Davide... colpito e affondato
Ciao Vanni,
fa piacere oltre a condividere l'outy, poter condividere la passione per la pesca, soprattutto quella a spinning in fiume o torrente.
Per risponderti posso dirti che quasi sempre arrivo con fino alle sponde più remote e inarrivabili da altre vetture, se non agricole.....ci siamo capiti! Per la felicità di mia moglie che al ritorno trova spesso la mitica outy odorante di buon pesce fresco, e non sai le m......nne che piglio.
Io inizio l'ultima domenica di Febbraio nella vicina Val d'Aveto, per intenderci, quella che porta a Genova, per proseguire poi dalla prima dom. di Marzo nella mia Van Nure.
Quindi in culo alla balena per la stagione, e non si può mai dire che venga a fare un giretto dalle tue parti; Adige e Passirio sarebbero per me una grossa novità.
Un saluto poetico
Il poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
fa piacere oltre a condividere l'outy, poter condividere la passione per la pesca, soprattutto quella a spinning in fiume o torrente.
Per risponderti posso dirti che quasi sempre arrivo con fino alle sponde più remote e inarrivabili da altre vetture, se non agricole.....ci siamo capiti! Per la felicità di mia moglie che al ritorno trova spesso la mitica outy odorante di buon pesce fresco, e non sai le m......nne che piglio.
Io inizio l'ultima domenica di Febbraio nella vicina Val d'Aveto, per intenderci, quella che porta a Genova, per proseguire poi dalla prima dom. di Marzo nella mia Van Nure.
Quindi in culo alla balena per la stagione, e non si può mai dire che venga a fare un giretto dalle tue parti; Adige e Passirio sarebbero per me una grossa novità.
Un saluto poetico
Il poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
OT OT OT.....comunque buona pesca a tutti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2