FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
+17
Mattia997
Il Vice. . .
flavio2207
Goofy
Max81
besia69
Sergio_1963
Naltuo
francolm
Ziomaudit
salvo47
Boselli paolo
mdipalo
Sidestick
Salvo®
donato
Wyatt
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
You are VERY WELCOME!
C'è molto bisogno di opinioni anche femminili ... comodità, sedili ribaltati, plastiche morbide/dure
Scherzo!
Ben arrivata.
Lollo
C'è molto bisogno di opinioni anche femminili ... comodità, sedili ribaltati, plastiche morbide/dure
Scherzo!
Ben arrivata.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
welcome onboard wyatt!!
ragazza fortunata. 25 anni e per compleanno ti regalano cotanto macchinone wow!!
si vede che son cambiati i tempi....io alla tua età viaggiavo su una vergognosa alfa usata comprata a rate......la mia è tutta invidia (specialmente sull'età)
ragazza fortunata. 25 anni e per compleanno ti regalano cotanto macchinone wow!!
si vede che son cambiati i tempi....io alla tua età viaggiavo su una vergognosa alfa usata comprata a rate......la mia è tutta invidia (specialmente sull'età)
Mancio- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : bassa Brianza & Bergamo
SONO TORNATA!!
CIAO A TUTTI...
eccomi di ritorno dalle vacanze al mare... si, confermo ho dei genitori molto buoni ma la scelta su auto e COLORE è tutta merito mia e del mio fidanzato, che tra l'altro ha guidato il mio Outlander per tutte le vacanze (senza mai lamentarsi, quindi ha passato il test )!!
Domani corro a lavarla visto che è tendente al grigio dopo tutta la salsedine e la polvere che ha preso!
... l'unica finta critica che ho da fare come donna è che gli interni si sporcano solo a guardarli!! nonostante siano neri!
A presto e da domani torna nelle mie manine
eccomi di ritorno dalle vacanze al mare... si, confermo ho dei genitori molto buoni ma la scelta su auto e COLORE è tutta merito mia e del mio fidanzato, che tra l'altro ha guidato il mio Outlander per tutte le vacanze (senza mai lamentarsi, quindi ha passato il test )!!
Domani corro a lavarla visto che è tendente al grigio dopo tutta la salsedine e la polvere che ha preso!
... l'unica finta critica che ho da fare come donna è che gli interni si sporcano solo a guardarli!! nonostante siano neri!
A presto e da domani torna nelle mie manine
Wyatt- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Piemonte
ECCO IL MIO WYATT!!
Ciao a tutti!
Finalmente vi ho messo la prima fotina che ho fatto al mio Wyatt... viene molto bene in foto!!
Ieri ho dimenticato di ringraziarvi per i consigli sul Bluetooth... funziona! Ho provato oggi a chiamare mia madre, che mi ha dato della pazza, visto che ha dovuto dire pronto mille volte prima che la sentissi!!
A presto
Buona giornata!
Finalmente vi ho messo la prima fotina che ho fatto al mio Wyatt... viene molto bene in foto!!
Ieri ho dimenticato di ringraziarvi per i consigli sul Bluetooth... funziona! Ho provato oggi a chiamare mia madre, che mi ha dato della pazza, visto che ha dovuto dire pronto mille volte prima che la sentissi!!
A presto
Buona giornata!
Wyatt- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Piemonte
Bene, vuol proprio dire che e' uno standard l'insulto di risposta!!
Bellissima la foto: assomiglia molto al casco dei soldati dell'esercito dell'impero di guerre stellari.
Domanda: Piemonte dove?
Bellissima la foto: assomiglia molto al casco dei soldati dell'esercito dell'impero di guerre stellari.
Domanda: Piemonte dove?
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Finalmente sono tornato!!!
Benvenuta a anche da parte mia!!!!!!! (anche se in ritardo spero ben accetti i miei saluti!!!))
Maxmazzoli
Benvenuta a anche da parte mia!!!!!!! (anche se in ritardo spero ben accetti i miei saluti!!!))
Maxmazzoli
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Yuk-Yuk Wyatt
Tu ti lamenti dei sedili
Pensa che io ho trascorso tre settimane in compagnia dei tre fidi Pinsher
Ti lascio immaginare il risultato dei sedili
Comunque complimenti per l' bianco; lo volevo anch'io ma mi hanno dato 6 mesi per la consegna
Yuk-Yuk
Goofy!
Tu ti lamenti dei sedili
Pensa che io ho trascorso tre settimane in compagnia dei tre fidi Pinsher
Ti lascio immaginare il risultato dei sedili
Comunque complimenti per l' bianco; lo volevo anch'io ma mi hanno dato 6 mesi per la consegna
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2