Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

+4
Sergio_1963
Sidestick
Davide(acq)
mdipalo
8 partecipanti

Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  mdipalo Gio Ago 07, 2008 5:24 pm

Scusate per il poco anticipo
Sabato io e Salvo abbiamo organizzato un pranzo tra moderatori (siamo una categoria a rischio e abbiamo un sacco di problemi..).
cyclops
Chiunque volesse aggregarsi è benvenuto!! anche Admin o iscritti
Il posto vi assicuro merita si trova vicino a Salò sul lago di Garda:
http://www.villapasini.it/osteria/villa-pasini-osteria-della-cantina-chisiamo.htm
ore 13:00 menù alla carta.
Riempiamolo di outlanders!!
cheers
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Davide(acq) Gio Ago 07, 2008 11:00 pm

.....ti sei accertato bene che sia aperto?????? ho fatto una figuraccia mercoledi' 6 agosto su 5 ristoranti che avevo da giocarmi , Salvo ed io insieme alle consorti+ bambino ci siamo ritrovati a mangiare un panino ai piedi della cascata del varone, nemmeno uno aperto.........incredibile......
abbiamo passato una bella giornata in compagnia posteremo appena possibile qualche foto.
noi sabato saremo in viaggio per il mare quando voi sarete a pranzo, e sono certo che starete qualche ora in allegria ..................ragazzi fatevi avanti chi fosse nella possibiltà di andare a questo appuntamento è un'altra occasione d'incontro per scambiare idee e opinioni econoscere gente nuova Very Happy (attenzione a marco ha ancora l'antenna curva) Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Sidestick Ven Ago 08, 2008 2:16 am

L'admin Vi augura un buon pranzo, ringrazia per l'invito ma si trova a 10.000 km da Voi e non per vacanza No

A presto
Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Sergio_1963 Ven Ago 08, 2008 7:43 am

Egr. Sigg.ri Moderatori,

comprendendo di quanti rischi corra la vostra pregiatissima categoria, è indubbio che abbiate bisogno di ...rendez-vous...per studiar tattiche che vi mettano al riparo dagli attacchi degli iscritti ed Admin...
Sono dunque ad augurarvi che riusciate nel vostro intento davanti a ricca tavola imbandita ed opportunamente "annaffiata" sm_gnam sm_cin2
Putroppo sm3_nixweiss non potrò "controllarvi" da vicino poichè non m'è dato allontanarmi ma...bella la "location" e vi auguro uno splendido w.e. drunken


Sergio sm_bye
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Lollo Ven Ago 08, 2008 8:03 am

Io vengo solo se vengo promosso MODERATORE ... tongue tongue tongue tongue tongue

Scherzo, ovviamente! Buona mangiatona.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  mdipalo Ven Ago 08, 2008 8:23 am

no problem ho già telefonato e prenotato!
L'invito però è sempre aperto , sino all'ultimo se qualcuno vuole venire i posti ci sono!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  besia69 Ven Ago 08, 2008 1:08 pm

Sarei venuto volentieri Laughing ma causa lavoro akime Sad sara per la prossima volta buona mangiatina.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Boselli paolo Ven Ago 08, 2008 3:39 pm

Ciao e buona estate,
bella la location, mi sarebbe piaciuto molto aggregarmi a voi, per tanti motivi, non per ultimo quello di conoscere Salvo e consorte di persona.
Comunque buona mangiata e un'ottima giornata conviviale in sella alle vostre Outy.
Per Marco; saluti a Daniela e alla dolce cagnetta che penso verrà con voi. Per concludere, grazie a mio nipote abbiamo infestato con adesivo forum, l'audi A6 all-road di mio cognato, che una volta appreso dell'appicicamento si è rassegnato al fatto compiuto.
Gramigna outlander attecchisce ovunque!
Salutoni attapiratamente accaldati dal Poeta e Dani. Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto 75942
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose ad non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  mdipalo Sab Ago 09, 2008 5:07 am

ciao
io sto andando al lago , rinnovo l'invito anche se decidete all'ultimo momento io sarò là , venite o telefonate al ristorante chiedete di me
ciao
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Salvo® Mar Ago 12, 2008 8:43 pm

foto tavolata...Wink


Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Dscf0810


la location merita veramente...se capitate da quelle parti è d'obbligo una sosta... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Salvo® Mar Ago 12, 2008 11:43 pm

Boselli paolo ha scritto:... mi sarebbe piaciuto molto aggregarmi a voi, per tanti motivi, non per ultimo quello di conoscere Salvo e consorte di persona.

ciao Paolo,
la voglia di conoscervi è contraccambiata...come già accennato a Davide e a Marco, anche a mè sarebbe piaciuto venirvi a trovare...magari facendovi una sorpresa nel viaggio del ritorno,...ma al dunque la consorte, per paura di fare tardi per il rientro, non se l'è sentita di farmi fare la deviazione... pale

spero di avere un' altra occasione per conoscervi quanto prima... sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Boselli paolo Mer Ago 13, 2008 4:20 pm

Ciao e complimenti per la bella foto postata,
si vede dai sorrisi e si legge sui vostri volti lo spirito d'aggregazione, di compagnia, traspare una sana e luminosa voglia di stare insieme, di conoscersi e socializzare; oltre la passione comune per la mitica outy, penso sia il vero live motif di questo inimitabile forum, da voi gestito e "moderato" con passione e energia. Grazie della vostra conoscenza, per alcuni fatta di persona, vedi marco e Dani, per altri attraverso foto e chiacchiere virtuali.
Un salutone attapiratamente poetico
Il Poeta Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto 75942
" Io amo i graffi.Sono le uniche cose ad non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Lollo Lun Ago 18, 2008 8:51 am

Scusate, Shocked Shocked Shocked , ma quell'ammasso di pelo usato come zerbino per piedi sotto al tavolo fa parte del servizio del Ristorante?
Razz Razz Razz Razz

Lollo bounce

PS Mi avete fatto venire fame a vedervi a tavola in quel clima.
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Salvo® Mar Ago 19, 2008 5:24 pm

in effetti, un pò pelosa lo è...Laughing Laughing

stava recuperando le forze dopo un' escursione mattutina insieme a Leia...

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Dscf0816

...e a Spider-man...Very Happy Very Happy
Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Dscf0817
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto Empty Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.