Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto
+4
Sergio_1963
Sidestick
Davide(acq)
mdipalo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto
Scusate per il poco anticipo
Sabato io e Salvo abbiamo organizzato un pranzo tra moderatori (siamo una categoria a rischio e abbiamo un sacco di problemi..).
Chiunque volesse aggregarsi è benvenuto!! anche Admin o iscritti
Il posto vi assicuro merita si trova vicino a Salò sul lago di Garda:
http://www.villapasini.it/osteria/villa-pasini-osteria-della-cantina-chisiamo.htm
ore 13:00 menù alla carta.
Riempiamolo di outlanders!!
Sabato io e Salvo abbiamo organizzato un pranzo tra moderatori (siamo una categoria a rischio e abbiamo un sacco di problemi..).
Chiunque volesse aggregarsi è benvenuto!! anche Admin o iscritti
Il posto vi assicuro merita si trova vicino a Salò sul lago di Garda:
http://www.villapasini.it/osteria/villa-pasini-osteria-della-cantina-chisiamo.htm
ore 13:00 menù alla carta.
Riempiamolo di outlanders!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto
.....ti sei accertato bene che sia aperto?????? ho fatto una figuraccia mercoledi' 6 agosto su 5 ristoranti che avevo da giocarmi , Salvo ed io insieme alle consorti+ bambino ci siamo ritrovati a mangiare un panino ai piedi della cascata del varone, nemmeno uno aperto.........incredibile......
abbiamo passato una bella giornata in compagnia posteremo appena possibile qualche foto.
noi sabato saremo in viaggio per il mare quando voi sarete a pranzo, e sono certo che starete qualche ora in allegria ..................ragazzi fatevi avanti chi fosse nella possibiltà di andare a questo appuntamento è un'altra occasione d'incontro per scambiare idee e opinioni econoscere gente nuova (attenzione a marco ha ancora l'antenna curva)
abbiamo passato una bella giornata in compagnia posteremo appena possibile qualche foto.
noi sabato saremo in viaggio per il mare quando voi sarete a pranzo, e sono certo che starete qualche ora in allegria ..................ragazzi fatevi avanti chi fosse nella possibiltà di andare a questo appuntamento è un'altra occasione d'incontro per scambiare idee e opinioni econoscere gente nuova (attenzione a marco ha ancora l'antenna curva)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
L'admin Vi augura un buon pranzo, ringrazia per l'invito ma si trova a 10.000 km da Voi e non per vacanza
A presto
A presto
Egr. Sigg.ri Moderatori,
comprendendo di quanti rischi corra la vostra pregiatissima categoria, è indubbio che abbiate bisogno di ...rendez-vous...per studiar tattiche che vi mettano al riparo dagli attacchi degli iscritti ed Admin...
Sono dunque ad augurarvi che riusciate nel vostro intento davanti a ricca tavola imbandita ed opportunamente "annaffiata"
Putroppo non potrò "controllarvi" da vicino poichè non m'è dato allontanarmi ma...bella la "location" e vi auguro uno splendido w.e.
Sergio
comprendendo di quanti rischi corra la vostra pregiatissima categoria, è indubbio che abbiate bisogno di ...rendez-vous...per studiar tattiche che vi mettano al riparo dagli attacchi degli iscritti ed Admin...
Sono dunque ad augurarvi che riusciate nel vostro intento davanti a ricca tavola imbandita ed opportunamente "annaffiata"
Putroppo non potrò "controllarvi" da vicino poichè non m'è dato allontanarmi ma...bella la "location" e vi auguro uno splendido w.e.
Sergio
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Io vengo solo se vengo promosso MODERATORE ...
Scherzo, ovviamente! Buona mangiatona.
Lollo
Scherzo, ovviamente! Buona mangiatona.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
no problem ho già telefonato e prenotato!
L'invito però è sempre aperto , sino all'ultimo se qualcuno vuole venire i posti ci sono!
L'invito però è sempre aperto , sino all'ultimo se qualcuno vuole venire i posti ci sono!
Sarei venuto volentieri ma causa lavoro akime sara per la prossima volta buona mangiatina.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Ciao e buona estate,
bella la location, mi sarebbe piaciuto molto aggregarmi a voi, per tanti motivi, non per ultimo quello di conoscere Salvo e consorte di persona.
Comunque buona mangiata e un'ottima giornata conviviale in sella alle vostre Outy.
Per Marco; saluti a Daniela e alla dolce cagnetta che penso verrà con voi. Per concludere, grazie a mio nipote abbiamo infestato con adesivo forum, l'audi A6 all-road di mio cognato, che una volta appreso dell'appicicamento si è rassegnato al fatto compiuto.
Gramigna outlander attecchisce ovunque!
Salutoni attapiratamente accaldati dal Poeta e Dani.
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose ad non essere mai serie."
OSCAR WILDE
bella la location, mi sarebbe piaciuto molto aggregarmi a voi, per tanti motivi, non per ultimo quello di conoscere Salvo e consorte di persona.
Comunque buona mangiata e un'ottima giornata conviviale in sella alle vostre Outy.
Per Marco; saluti a Daniela e alla dolce cagnetta che penso verrà con voi. Per concludere, grazie a mio nipote abbiamo infestato con adesivo forum, l'audi A6 all-road di mio cognato, che una volta appreso dell'appicicamento si è rassegnato al fatto compiuto.
Gramigna outlander attecchisce ovunque!
Salutoni attapiratamente accaldati dal Poeta e Dani.
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose ad non essere mai serie."
OSCAR WILDE
ciao
io sto andando al lago , rinnovo l'invito anche se decidete all'ultimo momento io sarò là , venite o telefonate al ristorante chiedete di me
ciao
io sto andando al lago , rinnovo l'invito anche se decidete all'ultimo momento io sarò là , venite o telefonate al ristorante chiedete di me
ciao
foto tavolata...
la location merita veramente...se capitate da quelle parti è d'obbligo una sosta...
la location merita veramente...se capitate da quelle parti è d'obbligo una sosta...
Boselli paolo ha scritto:... mi sarebbe piaciuto molto aggregarmi a voi, per tanti motivi, non per ultimo quello di conoscere Salvo e consorte di persona.
ciao Paolo,
la voglia di conoscervi è contraccambiata...come già accennato a Davide e a Marco, anche a mè sarebbe piaciuto venirvi a trovare...magari facendovi una sorpresa nel viaggio del ritorno,...ma al dunque la consorte, per paura di fare tardi per il rientro, non se l'è sentita di farmi fare la deviazione...
spero di avere un' altra occasione per conoscervi quanto prima...
Ciao e complimenti per la bella foto postata,
si vede dai sorrisi e si legge sui vostri volti lo spirito d'aggregazione, di compagnia, traspare una sana e luminosa voglia di stare insieme, di conoscersi e socializzare; oltre la passione comune per la mitica outy, penso sia il vero live motif di questo inimitabile forum, da voi gestito e "moderato" con passione e energia. Grazie della vostra conoscenza, per alcuni fatta di persona, vedi marco e Dani, per altri attraverso foto e chiacchiere virtuali.
Un salutone attapiratamente poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi.Sono le uniche cose ad non essere mai serie."
OSCAR WILDE
si vede dai sorrisi e si legge sui vostri volti lo spirito d'aggregazione, di compagnia, traspare una sana e luminosa voglia di stare insieme, di conoscersi e socializzare; oltre la passione comune per la mitica outy, penso sia il vero live motif di questo inimitabile forum, da voi gestito e "moderato" con passione e energia. Grazie della vostra conoscenza, per alcuni fatta di persona, vedi marco e Dani, per altri attraverso foto e chiacchiere virtuali.
Un salutone attapiratamente poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi.Sono le uniche cose ad non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Scusate, , ma quell'ammasso di pelo usato come zerbino per piedi sotto al tavolo fa parte del servizio del Ristorante?
Lollo
PS Mi avete fatto venire fame a vedervi a tavola in quel clima.
Lollo
PS Mi avete fatto venire fame a vedervi a tavola in quel clima.
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
in effetti, un pò pelosa lo è...
stava recuperando le forze dopo un' escursione mattutina insieme a Leia...
...e a Spider-man...
stava recuperando le forze dopo un' escursione mattutina insieme a Leia...
...e a Spider-man...
Argomenti simili
» Pranzo A Bozen
» 9-11-2008 PRANZO DI BOZEN A RIVA DEL GARDA
» GARDA - cena 4 agosto
» TOUR 4X4 LAGO DI GARDA E COLLI MORENICI 23/24 Gennaio 2016
» 7 agosto 2010 a pranzo con Salvo
» 9-11-2008 PRANZO DI BOZEN A RIVA DEL GARDA
» GARDA - cena 4 agosto
» TOUR 4X4 LAGO DI GARDA E COLLI MORENICI 23/24 Gennaio 2016
» 7 agosto 2010 a pranzo con Salvo
Pagina 1 di 1