9-11-2008 PRANZO DI BOZEN A RIVA DEL GARDA
+3
Robi
mdipalo
Davide(acq)
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
9-11-2008 PRANZO DI BOZEN A RIVA DEL GARDA
Ragazzi anche questa è fatta
io e family ringraziamo tutti i partecipanti al pranzo
direi che ancora una volta siamo riusciti a mettere insieme una bella compagnia di buone e buon ( vero MAURO......uno a caso )
beh l'OUT devo dire che a parte essere una gran macchina, la mia sopratutto spia gialla compresa ......ha qualcosa di magico.....oggi a unito gli estremi dell'Italia
dalll'estremo nord con la presenza Robibz e family da Bozen ...all'estremo sud con la presenza di Besia69 family in rappresentanza della stupenda Puglia(Stefano) e credo altrettanto stupenda Sicilia(Maria Grazia)
Ci siamo lasciate con un ARRIVEDERCI .... e ci contiamo
(per le foto io sono un disastro ....neanche una..... )
io e family ringraziamo tutti i partecipanti al pranzo
direi che ancora una volta siamo riusciti a mettere insieme una bella compagnia di buone e buon ( vero MAURO......uno a caso )
beh l'OUT devo dire che a parte essere una gran macchina, la mia sopratutto spia gialla compresa ......ha qualcosa di magico.....oggi a unito gli estremi dell'Italia
dalll'estremo nord con la presenza Robibz e family da Bozen ...all'estremo sud con la presenza di Besia69 family in rappresentanza della stupenda Puglia(Stefano) e credo altrettanto stupenda Sicilia(Maria Grazia)
Ci siamo lasciate con un ARRIVEDERCI .... e ci contiamo
(per le foto io sono un disastro ....neanche una..... )
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: 9-11-2008 PRANZO DI BOZEN A RIVA DEL GARDA
Foto, foto, vogliamo vedere le foto !
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
attendo le foto del ristorante tutti insieme...
per le foto al ristorante, quando l´ho proposto mi hanno detto che sarebbe stato meglio farle all´inizio con la tavola imbandita, per cui, a quanto ne so io, non ce ne sono.......
Le mie sono quelle postate da mdipalo, praticamente identiche.
Comunque è stata una bella giornata che ha unito Nord e Sud. Grazie a tutti gli intervenuti al pranzo, alla prossima volta, magari nel Parmense da Stefano (Besia69).....
Robybz
Le mie sono quelle postate da mdipalo, praticamente identiche.
Comunque è stata una bella giornata che ha unito Nord e Sud. Grazie a tutti gli intervenuti al pranzo, alla prossima volta, magari nel Parmense da Stefano (Besia69).....
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
grazie a tutti i partecipanti !!
e' stata una giornata piacevolissima con persone serene e simpatiche come tutti gli outlanders, unica nota stonata la poca cortesia del ristoratore che ha costretto me e daniela e il cane a separarci dal gruppo e a fare una nostra tavolata privata in un diverso ristorante.
ovviamente per quanto mi riguarda quel ristorante
Molto bello anche il giro a Riva con tanto di parcheggio in pieno centro delle nostre mitiche out.
grazie a tutti
e' stata una giornata piacevolissima con persone serene e simpatiche come tutti gli outlanders, unica nota stonata la poca cortesia del ristoratore che ha costretto me e daniela e il cane a separarci dal gruppo e a fare una nostra tavolata privata in un diverso ristorante.
ovviamente per quanto mi riguarda quel ristorante
Molto bello anche il giro a Riva con tanto di parcheggio in pieno centro delle nostre mitiche out.
grazie a tutti
caro Marco, non posso che darti ragione........
Robybz
Robybz
Grazie 1.000 per avermi fatto sentire un di Voi anche se pur solo al telefono !!!
Quando mi avete chiamato (Grazie DavideAcq) ero nel bel mezzo di massiccia rimozione di cacca di cinno da pannolone e lo stacco non mi ha che favorito ad una dolce sostituzione nella mansione afflittami
Lollo
Quando mi avete chiamato (Grazie DavideAcq) ero nel bel mezzo di massiccia rimozione di cacca di cinno da pannolone e lo stacco non mi ha che favorito ad una dolce sostituzione nella mansione afflittami
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Prima di tutto un caloroso saluto a Lollo impegnato con Tommaso
e poi un saluto a Roberto, Davide, Mauro e Marco e rispettive famiglie con la speranza di rivederci al più presto anche con gli altri ragazzi per tascorrere insieme un'altra stupenda giornata all'insegna dell'amicizia e della buona tavola. Ciao a tutti da Stefano e famiglia.
P.S. per quanto riguarda nel Parmense quando volete basta fare un ischio.
e poi un saluto a Roberto, Davide, Mauro e Marco e rispettive famiglie con la speranza di rivederci al più presto anche con gli altri ragazzi per tascorrere insieme un'altra stupenda giornata all'insegna dell'amicizia e della buona tavola. Ciao a tutti da Stefano e famiglia.
P.S. per quanto riguarda nel Parmense quando volete basta fare un ischio.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
non ti preoccupare Stefano, che prima o poi il "fischio" te lo facciamo...magari in primavera senza nebbia!!
Un saluto a tutti voi da Bolzano
Robybz e famiglia
Un saluto a tutti voi da Bolzano
Robybz e famiglia
Bene , non è finito il 2008 e gia' si pensa alla prossima primavera ..........conserveremo un po' di nebbia...e di allegria x la buona compagnia
.........................non posso nemmeno dire che il lambrusco di s.croce ci aiuti ....vero Robybz?
.........................non posso nemmeno dire che il lambrusco di s.croce ci aiuti ....vero Robybz?
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
no, niente Lambrusco di Santa Croce ma se volete ad un bianco frizzantino ci posso arrivare.......
al limite mi rifaccio con il mangiare...
Robybz
al limite mi rifaccio con il mangiare...
Robybz
Yuk-Yuk
scusate il ritardo!!
MA DOVEVO RIPRENDERMI DAI FUMI DELL'ALCOOL DI DOMENICA!!!
Ragazzi è stata dura me ce l'abbiamo fatta!!!
Mi unisco ai ringraziamenti, "dal mare ai monti": non mi dilungo su RobyBz e relativa famiglia xche ormai di consuetudine;
Stefano e gentile signora MariaGrazia: Pacati, ma presenti e disponibili Yuk-Yuk a voi
Davide e Barbara: Esuberanza discreta (sopratutto dopo il quarto bicchiere di rosè) Yuk-Yuk anche a voi.
Grande collaborazione tra i bimbi che ci hanno lasciato tranquilli
Marco e la bionda Daniela: assolutamente interessanti e coloriti (ah beata gioventù) Yuk-Yuk meritato
Un rammarico proprio per Marco, Daniela e buonissima cagnolina, per non aver potuto trascorrere il pranzo assieme, per la solita stupidità della gente
la prossima volta saremo in molti di più
Yuk-Yuk ancora a tutti
Goofy!
scusate il ritardo!!
MA DOVEVO RIPRENDERMI DAI FUMI DELL'ALCOOL DI DOMENICA!!!
Ragazzi è stata dura me ce l'abbiamo fatta!!!
Mi unisco ai ringraziamenti, "dal mare ai monti": non mi dilungo su RobyBz e relativa famiglia xche ormai di consuetudine;
Stefano e gentile signora MariaGrazia: Pacati, ma presenti e disponibili Yuk-Yuk a voi
Davide e Barbara: Esuberanza discreta (sopratutto dopo il quarto bicchiere di rosè) Yuk-Yuk anche a voi.
Grande collaborazione tra i bimbi che ci hanno lasciato tranquilli
Marco e la bionda Daniela: assolutamente interessanti e coloriti (ah beata gioventù) Yuk-Yuk meritato
Un rammarico proprio per Marco, Daniela e buonissima cagnolina, per non aver potuto trascorrere il pranzo assieme, per la solita stupidità della gente
la prossima volta saremo in molti di più
Yuk-Yuk ancora a tutti
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
grazie per i complimenti ...tieni presente che siamo cmq dei quarantenni...
Yuk-Yuk
PS Dimenticavo:
Mancano le foto del pranzo perchè eravammo troppo impegnati (signore comprese ) a Magnare e bere
Ciuk-Ciuk hops Yuk-Yuk
Goofy!
PS Dimenticavo:
Mancano le foto del pranzo perchè eravammo troppo impegnati (signore comprese ) a Magnare e bere
Ciuk-Ciuk hops Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Argomenti simili
» Pranzo A Bozen
» Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto
» ATTENZIONE ATTENZIONE PRANZO 20 LUGLIO 2008
» Cena a Peschiera d. Garda
» GARDA - cena 4 agosto
» Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto
» ATTENZIONE ATTENZIONE PRANZO 20 LUGLIO 2008