Magliette e non solo...
+14
Sergio_1963
Goofy
Salvo®
Naltuo
robybz
Robi
pipo1961
besia69
flavio2207
Maxmazzoli1001
mdipalo
donato
Paolo66
pkpaperinik
18 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Magliette e non solo...
...stiamo tutti aspettando.....visto che i portachiavi ci sono già......avanti con le magliette.....
complimenti per l'idea ed il tempo che ci dedicate, scommetto che il risultato finale sarà gradevolissimo
ciao
Robybz
complimenti per l'idea ed il tempo che ci dedicate, scommetto che il risultato finale sarà gradevolissimo
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Giusto per amplificare l'offerta, io ho usato questo servizio una volta. Veloci e precisi. Ciauz!
http://www.eshirt.it/
http://www.eshirt.it/
Grazie Cameo, ma pare che nel sito da te segnalato i colori disponibili siano "pochi" e che non permette la realizzazione di uno shop per poter creare un modello unico che poi ognuno compra... me lo guardero' cmq meglio prima di scartarlo
Ciao
Ciao
Ok dopo il logo ho ripreso in mano il lavoro sulle magliette, e vorrei insieme a voi creare una sorta di "divisa" da poter utilizzare"sfogiare" nei raduni. Ovviamente senza impegno e liberamente.
Per iniziare le prove ho realizzato dei prototipi su sfondo bianco, in quando il colore bianco permette la stampa di immagini. Nel contempo ho inviato per sottoporlo al loro controllo le versioni vettoriali e nel caso le approvano si potrà utilizzarle per la stampa su altri colori.
La mia idea è utilizzare come colore base della divisa il rosso o il color sabbia, che ne pensate?
Il negozio "virtuale" lo trovate a questo indirizzo:
http://outlanders.spreadshirt.net
Ovviamente per adesso evitate di acquistare . Il sito permetto un contatto diretto tra l'acquirente ed il produttore. Sollevando il nostro sito da qualsivoglia bega. La consegna in tempi brevissimi (max 48 ore già provata da me). Mi preme dire che nelle vendite non è stato inserito alcun ricarico.
Ecco le prime prove, che ne dite?
MAGLIETTA
La scritta sulla manica sinistra DEVE essere personalizzata dall'acquirente con il proprio nome o nick.
CAPPELLINI
Il logo usato per le spalle è questo:
Per iniziare le prove ho realizzato dei prototipi su sfondo bianco, in quando il colore bianco permette la stampa di immagini. Nel contempo ho inviato per sottoporlo al loro controllo le versioni vettoriali e nel caso le approvano si potrà utilizzarle per la stampa su altri colori.
La mia idea è utilizzare come colore base della divisa il rosso o il color sabbia, che ne pensate?
Il negozio "virtuale" lo trovate a questo indirizzo:
http://outlanders.spreadshirt.net
Ovviamente per adesso evitate di acquistare . Il sito permetto un contatto diretto tra l'acquirente ed il produttore. Sollevando il nostro sito da qualsivoglia bega. La consegna in tempi brevissimi (max 48 ore già provata da me). Mi preme dire che nelle vendite non è stato inserito alcun ricarico.
Ecco le prime prove, che ne dite?
MAGLIETTA
La scritta sulla manica sinistra DEVE essere personalizzata dall'acquirente con il proprio nome o nick.
CAPPELLINI
Il logo usato per le spalle è questo:
E bravo Papero!!1
se approvano le versioni vettoriali, se ho capito bene, il colore si potrebbe sceglierlo liberamente tra quelli indicati dal sito.
Fermo restando il fatto che è giusto avere un colore della divisa "base" pensavo che il nero sarebbe molto indicato sia come maglietta (il contrasto con il giallo del logo starebbe molto bene, ma anche l'Out stilizzato con fondo bianco sul nero risalterebbe notevolmente) che sul cappellino. Per le magliette anche rosso e sabbia, come da te indicato, le vedo bene......sugli altri colori come base non mi esprimo ma magari per le ns. donne una base rosa o fucsia sarebbe gradita..certo che il giallo ci stonerebbe, magari azzurro o blu per i jeans ??
Ho dato anche una rapida occhiata al negozio virtuale e direi che i prezzi sono ragionevolissimi.
Mi inchino a chi dedica tempo con così ottimi risultati per tutti noi, poi discuteremo su colori ecc. ma idee e tempo ce li stai mettendo tu, per cui ancora complimenti e grazie!!!!
Naturalmente, appena deciso modelli e colori, mi precipiterò a comprarne un pò....in modo da poterle sfoggiare al prossimo raduno.
ciao
Robybz
se approvano le versioni vettoriali, se ho capito bene, il colore si potrebbe sceglierlo liberamente tra quelli indicati dal sito.
Fermo restando il fatto che è giusto avere un colore della divisa "base" pensavo che il nero sarebbe molto indicato sia come maglietta (il contrasto con il giallo del logo starebbe molto bene, ma anche l'Out stilizzato con fondo bianco sul nero risalterebbe notevolmente) che sul cappellino. Per le magliette anche rosso e sabbia, come da te indicato, le vedo bene......sugli altri colori come base non mi esprimo ma magari per le ns. donne una base rosa o fucsia sarebbe gradita..certo che il giallo ci stonerebbe, magari azzurro o blu per i jeans ??
Ho dato anche una rapida occhiata al negozio virtuale e direi che i prezzi sono ragionevolissimi.
Mi inchino a chi dedica tempo con così ottimi risultati per tutti noi, poi discuteremo su colori ecc. ma idee e tempo ce li stai mettendo tu, per cui ancora complimenti e grazie!!!!
Naturalmente, appena deciso modelli e colori, mi precipiterò a comprarne un pò....in modo da poterle sfoggiare al prossimo raduno.
ciao
Robybz
Papero grazie mille per la passione che stai mettendo in questa cosa. Non vedo l'ora che venga dato l'ok per fare compere e giocarmi un pezzo di tredicesima!!!!!!!
Ciao maxmazzoli
Ciao maxmazzoli
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
bello
la voglio ..era bella anche l'idea della frenata..
cmq per i colori direi nero rosso grigio ma non di più...
evitiamo effetto arlecchino
la voglio ..era bella anche l'idea della frenata..
cmq per i colori direi nero rosso grigio ma non di più...
evitiamo effetto arlecchino
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
la voglio anchio
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Cari amici purtroppo ho bisogno del vostro aiuto.
Il sito delle magliette ha bocciato i miei file vettoriali in quanto hanno linee troppo sottili o cmq per qualcosa che non rispetta i loro standard.
Ora sinceramente io mi sono perso nei loro tutorial e non so cosa fare. Qualcuno pratico con i file vettoriali potrebbe darmi una mano?
Il sito delle magliette ha bocciato i miei file vettoriali in quanto hanno linee troppo sottili o cmq per qualcosa che non rispetta i loro standard.
Ora sinceramente io mi sono perso nei loro tutorial e non so cosa fare. Qualcuno pratico con i file vettoriali potrebbe darmi una mano?
Purtroppo di file vettoriali non so quasi nulla ... se serve ti do' una mano con i termini inglesi.
p.s.: carina la tua nuova firma
p.s.: carina la tua nuova firma
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
ciao Papero, se il problema è il modello stilizzato...al suo posto, almeno per la parte anteriore, si potrebbe usare l'indirizzo del n's forum...
WWW.OUTLANDERS.IT
"I Drive my Out"
che ne dite?...
WWW.OUTLANDERS.IT
"I Drive my Out"
che ne dite?...
Scusate la domanda, ma volevo vedere l'effetto che faceva il logo bianco sulla maglietta nera ma ... non riesco a capire come si faccia a cambiare il colore della maglietta. E' possibile ? Qualcuno riesce a spiegarmi come fare ?
Ciao a tutti e grazie
Ciao a tutti e grazie
Allora con molta ma molta pazienza ho rifatto sia il logo che l'auto avendo accortezza di rispettare tutti i parametri del sito.
Adesso ho di nuovo sottoposto i modelli al loro giudizio.
Come ultima possibilita' il sito propone che siano loro a sistemare il logo al costo di 15 euro ogni mezz'ora con preventivo anticipato (sostengono che sia raro superare la mezz'ora).
Ho cmq preso confidenza con il programma per grafica vettoriale e spero di poter modificare i progetti finche' non diventano compatibili.
@Salvo Si come ultima spiaggia potrebbe essere un'idea.
@scubalibre senza la grafica vettoriale e il relativo ok del sito si possono stampare solo magliette o prodotti bianchi.
Adesso ho di nuovo sottoposto i modelli al loro giudizio.
Come ultima possibilita' il sito propone che siano loro a sistemare il logo al costo di 15 euro ogni mezz'ora con preventivo anticipato (sostengono che sia raro superare la mezz'ora).
Ho cmq preso confidenza con il programma per grafica vettoriale e spero di poter modificare i progetti finche' non diventano compatibili.
@Salvo Si come ultima spiaggia potrebbe essere un'idea.
@scubalibre senza la grafica vettoriale e il relativo ok del sito si possono stampare solo magliette o prodotti bianchi.
Papero hai notizie dal sito delle magliette per l'ok sul logo dell'auto???
Natale si avvicina e potrebbe essere un'idea come regalo.... da farsi fare.....!!!
Robybz
Natale si avvicina e potrebbe essere un'idea come regalo.... da farsi fare.....!!!
Robybz
Ragazzi... sicuri che non sia sufficiente una immagine .jpg o .bmp? Nel sito che suggerivo io avevo usato uno di questi formati.
Una bella scorciatoia sarebbe contattare un ricamificio e creare delle belle toppe che al max possono costare 3/5 euro l'una + l'impianto del disegno. Ne fate un centinaio e poi le distribuite previo obolo agli Outlanders ai raduni o alle cene.
Contate che la toppa potete cucirla praticamente ovunque, sia su magliette che su giubbotti, cappellini, ecc... che ne pensate? Ciauz!
Una bella scorciatoia sarebbe contattare un ricamificio e creare delle belle toppe che al max possono costare 3/5 euro l'una + l'impianto del disegno. Ne fate un centinaio e poi le distribuite previo obolo agli Outlanders ai raduni o alle cene.
Contate che la toppa potete cucirla praticamente ovunque, sia su magliette che su giubbotti, cappellini, ecc... che ne pensate? Ciauz!
l'idea della toppa non è male...ho avuto già modo di vederla e apprezzarla sulla felpa di Uaco all'ultimo raduno...
la spesa poi non mi sembra neanche molto esosa... quindi favorevole...
la spesa poi non mi sembra neanche molto esosa... quindi favorevole...
http://outlanders.spreadshirt.net/-/-/Shop/
via ragazzi compriamo tutto!!
via ragazzi compriamo tutto!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Datemi ancora un po' di tempo che sto ultimando il nuovo disegno...
Per quando riguarda le immagini nel sito utilizzato da noi le carica ma le stampa solo su magliette eprodotti bianchi per usartlo su tutto occorre il vettoriale.
Il secondo sito invece proposto da cameo non permetteva la creazione di una boutique per poter uniformare gli acquisti.
Per quando riguarda le immagini nel sito utilizzato da noi le carica ma le stampa solo su magliette eprodotti bianchi per usartlo su tutto occorre il vettoriale.
Il secondo sito invece proposto da cameo non permetteva la creazione di una boutique per poter uniformare gli acquisti.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» Magliette ed I-pod personalizzati
» NEW ACQUISTO MAGLIETTE OUTLANDERS
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» Magliette ed I-pod personalizzati
» NEW ACQUISTO MAGLIETTE OUTLANDERS
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Cappellini,maglie,smanicati etc
:: Regole :: Spazio libero