Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

+21
Uaco
pdr
Marlin
ratzmas
Goofy
Naltuo
DANIELE
fabry
cameo
Robi
Chamo
pkpaperinik
MIOUT
Lukanx
Mr.Wolf
Salvo®
Davide(acq)
Sidestick
Paolo66
Il Vice. . .
donato
25 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  pkpaperinik Lun Nov 03, 2008 9:27 pm

Ecco realizzato anche per voi il logo del Raduno.

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 RadunoRAVOUTMini
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Salvo® Lun Nov 03, 2008 9:41 pm

approved sm_ok

Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Robi Lun Nov 03, 2008 9:54 pm

Un mito! PK sei super!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  pdr Mar Nov 04, 2008 7:50 am

Salvo®️ ha scritto:bene...vi ho aggiunto alla lista... Wink

per il canale... si decide lì per lì al momento dell'incontro insieme agli altri...Wink

se volete, potete provare sul canale PMR 7... io e Side adopereremo quello durante il tragitto fino al luogo dell'appuntamento...sm_ok
Grazie; vorrei sapere se è possibile avere, anche via MP, un numero telefonico di qualcuno dell'organizzazione; da giovedì non sarò in grado di accedere al forum e partirei dalla provincia d'Isernia la mattina stessa di domenica perché ho un problema da risolvere il sabato precedente a casa di montagna di mio padre; vuol dire che porterò specilità abruzzesi/molisane piuttosto che dei Castelli Romani. Very Happy
pdr
pdr
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 14
Età : 63
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.10.08

http://www.tuttocaravan.info/forums

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  donato Mar Nov 04, 2008 6:52 pm

Ok io ci sono con 2 passeggeri sicuro, giuda forse c'e' il mio amico Donato che mi fece da navigatore la scorsa volta con un Nissan Terrano2 Rolling Eyes

qui di seguito i partecipanti:

Sidestick + 3 persone
Salvo + ?
pdr
Mioaut + amico
Donato +2
Donato Terrano II
...
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Sidestick Mar Nov 04, 2008 8:40 pm

Dimenticavo, qualcuno durante la ricognizione... ci ha lasciato il battistrada Shocked lol! lol! lol!

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Foto_110

Ciao Uaco Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  donato Mar Nov 04, 2008 8:48 pm

Non si vede nada Neutral o e' il mio computer Shocked
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Naltuo Mar Nov 04, 2008 9:11 pm

Confermo.
Io vedo solo una piccola porzione di foto (la faccia e una punta di scarpone)

Ciao
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Salvo® Mar Nov 04, 2008 9:13 pm

Naltuo... prova con F5... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Naltuo Mar Nov 04, 2008 9:33 pm

Ho riaggiornato la pagina e ora si vede.
Grazie sm_ok

Ciao.
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  donato Mer Nov 05, 2008 1:30 pm

Mo si vede pure a me'! E' stato il lupo...... o le scarpe erano vecchie?? lol! lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  cameo Mer Nov 05, 2008 2:39 pm

Forse Uaco viaggiava con delle "ricoperte" !!! Laughing Laughing Laughing (Ciao Uaco!)

Approvo pure io il nuovo LOGO! Sicuramente più "maschio" e più rappresentativo del VOSTRO FORUM Twisted Evil
RAVOUT o OUTRAV ??? Obama MC Kein o Mc Kein Obama? Rolling Eyes
L'importante è che vi divertiate e che teniate alto il nome dell'Outlander e del RAV4 cheers
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Sidestick Gio Nov 06, 2008 4:25 am

Exclamation Ricordo a tutti i partecipanti che per il 90% del percorso non ci sarà copertura telefonica pertanto avvisate chi potrebbe cercarVi che non potrà contattarVi prima del rientro su strada asfaltata Exclamation

qui di seguito i partecipanti:

Sidestick + 3 persone
Salvo + ?
pdr
Mioaut + amico
Donato +2
Donato Terrano II
...

Mi mancano ancora conferme da:
Chamo Question
Daniele Question
Ratzmas Question
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  donato Gio Nov 06, 2008 4:12 pm

Le previsioni del tempo danno sole per sabato e domenica, sunny quindi direi che ci sono le migliori premesse per un Raduno veramente super!! cheers cheers Per gli indecisi direi di tener presente che un escursione con persone piu' esperte e disposte solo per amicizia ad aiutarti passo per passo sm_reg ,aiuta a capire meglio come va il nostro splendido Outlander e ad acquistarne un po' di padronanza in piu' giuda per lo meno per me e' stato cosi'!!Per chi non potra' venire sicuramente lo "Staff "si comportera' come sempre, camera a volonta' per essere sempre tutti uniti e partecipi delle imprese e casini che fa in giro per l'Italia il famoso gruppo degli "Outlanders in Action" lol! lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Chamo Gio Nov 06, 2008 4:54 pm

avevo deciso di fare il "navigatore" a PDR, ed un reportage fotografico,
ma ora lui, non parte più da Roma,
quindi mi chiedo :
c'è qualcuno che da Roma va al raduno e passa per il GRA tra Appia e Tuscolana ???
magari può darmi un passaggio, senza venire solo in Outlander ....

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Uaco Gio Nov 06, 2008 6:38 pm

Ciao a tutti.
Sono uaco, il ravver rimasto con la suola dei scarponi in mano...
Very Happy
Sono contento della partecipazione di molti di voi al prossimo raduno congiunto Out/Rav. Come già detto da molti, i posti sono bellissimi e vale veramente la pena partecipare.

Un caro saluto a tutti voi, ed un abbraccio a chi già mi conosce (Sirio, Cameo, Marlin, Donato).

ps le scarpe erano praticamente arrivate...... Laughing

Uaco
Uaco
Uaco
Ravver
Ravver

Toro Numero di messaggi : 17
Età : 64
Localizzazione : Ciampino
Data d'iscrizione : 06.11.08

http://www.uaco.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Salvo® Gio Nov 06, 2008 9:59 pm

ciao Uaco...benvenuto nel forum... sm_bye

se vuoi domenica ci si può incontrare sul raccordo...e facciamo la strada insieme... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Uaco Ven Nov 07, 2008 8:16 am

Ciao Salvo.
Io ho casa da quelle parti e sicuramente parto da sabato.
Ci vediamo alla Coca Cola.

Grazie per il benvenuto e a domenica.

ps per fortuna si prevede un meteo bello stabile. Quindi forza con le ultime adesioni.

Uaco bounce
Uaco
Uaco
Ravver
Ravver

Toro Numero di messaggi : 17
Età : 64
Localizzazione : Ciampino
Data d'iscrizione : 06.11.08

http://www.uaco.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Sidestick Sab Nov 08, 2008 3:00 pm

Ultimo aggiornamento.

qui di seguito i partecipanti:

Sidestick + 3 persone Outlander
Salvo Outlander
Mioaut + 1 Outlander
Donato + 2 Outlander

pdr (Cherokee)

Donato (Terrano II)

Giancarlo + 2 (Defender 90)
...
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  donato Sab Nov 08, 2008 6:18 pm

Purtroppo il Terrano non ci sara',Donato non puo' venire per problemi familiari Sad Sad comunque mi sono sentito con Marlin e domattina saliamo insieme Wink Wink
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Uaco Dom Nov 09, 2008 6:19 pm

Eccoci tornati.
La giornata e' stata splendida.
Spero che tutti i partecipanti si siano divertiti nel'affrontare il percorso predisposto immersi in un bellissimo ambiente.

Un grazie di cuore per la vostra partecipazione.

Un grande abbraccio al Sysop e alla sua famiglia che purtroppo non hanno potuto essere dei nostri.
Ho fatto il possibie per sostituirti..., fornendo in tua vece il famigerato "Caffè del Sysop" (questa volta non si e' versato nella macchina...) e distribuendo tra i partecipanti la tua "gloriosa marmellata".

Spero che siate tutti dei nostri anche al prossimo evento, visto che il gemellaggio RAV-OUT mi e' sembrato riuscito in pieno.

Quindi rimaniamo in attesa delle prime nevi.....

Un salutone a tutti bounce Laughing

Uaco
Uaco
Uaco
Ravver
Ravver

Toro Numero di messaggi : 17
Età : 64
Localizzazione : Ciampino
Data d'iscrizione : 06.11.08

http://www.uaco.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Sidestick Dom Nov 09, 2008 6:26 pm

Appena rientrato a casa.

Giornata spettacolare a livello meteo, l'autunno che era presente in ogni cm di strada (anche dove la strada non c'era), ci ha regalato dei panorami fantastici.

12 vetture, 4 Outlander, 4 Rav, 1 Land Cruiser, 1 Defender90, 1 Cherokee e 1 Pajerov6.

Gran divertimento, fango, sassi e pozzanghere a volontà il tutto condito da una discesa al limite del Suvvabile su una pietraia spettacolare, poi i twist e la "buca" hanno fatto da cornice ai più audaci,

inoltre ottima "cofanata" con specialità di ogni genere e ottimi dolci, infine un ringraziamento al SysOp (presidente di Rav4.it), che per motivi familiari non è potuto essere dei nostri ma che ci ha omaggiato di un vasetto di marmellata "home made" per ogni equipaggio.

Che altro dire se non GRAZIE a tutti per aver partecipato e per aver dimostrato ottime doti di guida, ma un ringraziamento particolare va a Uaco, realizzatore degli splendidi Roadbook (ottimo lavoro) e a Marlin grazie ai quali questo raduno è stato possibile.

P.S. le foto sono in upload cheers
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  donato Dom Nov 09, 2008 7:13 pm

Finalmente sono tornato anch'io, la giornata e' stata intensa e molto divertente,passata con la solita ottima compagnia!! sunny sunny Il percorso presentava dei passaggi degni dell'appuntamento Twisted Evil Twisted Evil comunque sono stati affrontati da tutti con un po' di attenzione e senza rischi.(spero che le foto rendano bene l'idea di com'era il discesone affraid )Le cose piu' impegnative sono state lasciate alle macchine piu' attrezzate...Un ringraziamento per Sidestick Marlin e Uaco che hanno preparato il tutto con la massima precisione,ed un saluto a chi purtroppo non ha potuto partecipare......spero possano rifarsi alla prossima sm_bye sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Salvo® Dom Nov 09, 2008 7:50 pm

ottima giornata!!!... staff_yahoo8oi
sia dal punto di vista meteorologico... sunny ...e sia per quanto concerne la compagnia... cheers sm_ok

un ringraziamento da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato...in particolar modo a coloro che si sono prodigati, nei giorni passati, a verificare e pianificare il percorso odierno...affinché noi tutti potessimo godere in tutta sicurezza di alcuni percorsi veramente divertenti... giuda...e panoramici... camera

un GRAZIE a UACO, Sidestick e Marlin per la loro disponibilità... sm_ok

sono arrivato da poco, e già non rivedo l'ora di ripartire per altre escursioni come quella di oggi.. approvedsm_ok


alla prox... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Sidestick Dom Nov 09, 2008 8:59 pm

Qui le mie foto, nei prossimi giorni verranno uploadate nello stesso url le foto di tutti i partecipanti.

A presto.

Side

http://picasaweb.google.com/ravout/RadunoRavOut2008#
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4 - Pagina 3 Empty Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.