MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4
+21
Uaco
pdr
Marlin
ratzmas
Goofy
Naltuo
DANIELE
fabry
cameo
Robi
Chamo
pkpaperinik
MIOUT
Lukanx
Mr.Wolf
Salvo®
Davide(acq)
Sidestick
Paolo66
Il Vice. . .
donato
25 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: MiniRaduno 9 Novembre insieme ai Rav4
Un mito! PK sei super!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie; vorrei sapere se è possibile avere, anche via MP, un numero telefonico di qualcuno dell'organizzazione; da giovedì non sarò in grado di accedere al forum e partirei dalla provincia d'Isernia la mattina stessa di domenica perché ho un problema da risolvere il sabato precedente a casa di montagna di mio padre; vuol dire che porterò specilità abruzzesi/molisane piuttosto che dei Castelli Romani.Salvo ha scritto:bene...vi ho aggiunto alla lista...
per il canale... si decide lì per lì al momento dell'incontro insieme agli altri...
se volete, potete provare sul canale PMR 7... io e Side adopereremo quello durante il tragitto fino al luogo dell'appuntamento...
Ok io ci sono con 2 passeggeri sicuro, forse c'e' il mio amico Donato che mi fece da navigatore la scorsa volta con un Nissan Terrano2
qui di seguito i partecipanti:
Sidestick + 3 persone
Salvo + ?
pdr
Mioaut + amico
Donato +2
Donato Terrano II
...
Sidestick + 3 persone
Salvo + ?
pdr
Mioaut + amico
Donato +2
Donato Terrano II
...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Dimenticavo, qualcuno durante la ricognizione... ci ha lasciato il battistrada
Ciao Uaco
Ciao Uaco
Non si vede nada o e' il mio computer
Confermo.
Io vedo solo una piccola porzione di foto (la faccia e una punta di scarpone)
Ciao
Io vedo solo una piccola porzione di foto (la faccia e una punta di scarpone)
Ciao
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ho riaggiornato la pagina e ora si vede.
Grazie
Ciao.
Grazie
Ciao.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Mo si vede pure a me'! E' stato il lupo...... o le scarpe erano vecchie??
Forse Uaco viaggiava con delle "ricoperte" !!! (Ciao Uaco!)
Approvo pure io il nuovo LOGO! Sicuramente più "maschio" e più rappresentativo del VOSTRO FORUM
RAVOUT o OUTRAV ??? Obama MC Kein o Mc Kein Obama?
L'importante è che vi divertiate e che teniate alto il nome dell'Outlander e del RAV4
Approvo pure io il nuovo LOGO! Sicuramente più "maschio" e più rappresentativo del VOSTRO FORUM
RAVOUT o OUTRAV ??? Obama MC Kein o Mc Kein Obama?
L'importante è che vi divertiate e che teniate alto il nome dell'Outlander e del RAV4
Ricordo a tutti i partecipanti che per il 90% del percorso non ci sarà copertura telefonica pertanto avvisate chi potrebbe cercarVi che non potrà contattarVi prima del rientro su strada asfaltata
Sidestick + 3 persone
Salvo + ?
pdr
Mioaut + amico
Donato +2
Donato Terrano II
...
Mi mancano ancora conferme da:
Chamo
Daniele
Ratzmas
Sidestick + 3 persone
Salvo + ?
pdr
Mioaut + amico
Donato +2
Donato Terrano II
...
Mi mancano ancora conferme da:
Chamo
Daniele
Ratzmas
Le previsioni del tempo danno sole per sabato e domenica, quindi direi che ci sono le migliori premesse per un Raduno veramente super!! Per gli indecisi direi di tener presente che un escursione con persone piu' esperte e disposte solo per amicizia ad aiutarti passo per passo ,aiuta a capire meglio come va il nostro splendido e ad acquistarne un po' di padronanza in piu' per lo meno per me e' stato cosi'!!Per chi non potra' venire sicuramente lo "Staff "si comportera' come sempre, a volonta' per essere sempre tutti uniti e partecipi delle imprese e casini che fa in giro per l'Italia il famoso gruppo degli "Outlanders in Action"
avevo deciso di fare il "navigatore" a PDR, ed un reportage fotografico,
ma ora lui, non parte più da Roma,
quindi mi chiedo :
c'è qualcuno che da Roma va al raduno e passa per il GRA tra Appia e Tuscolana ???
magari può darmi un passaggio, senza venire solo in ....
Ciao Chamo...
ma ora lui, non parte più da Roma,
quindi mi chiedo :
c'è qualcuno che da Roma va al raduno e passa per il GRA tra Appia e Tuscolana ???
magari può darmi un passaggio, senza venire solo in ....
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Ciao a tutti.
Sono uaco, il ravver rimasto con la suola dei scarponi in mano...
Sono contento della partecipazione di molti di voi al prossimo raduno congiunto Out/Rav. Come già detto da molti, i posti sono bellissimi e vale veramente la pena partecipare.
Un caro saluto a tutti voi, ed un abbraccio a chi già mi conosce (Sirio, Cameo, Marlin, Donato).
ps le scarpe erano praticamente arrivate......
Uaco
Sono uaco, il ravver rimasto con la suola dei scarponi in mano...
Sono contento della partecipazione di molti di voi al prossimo raduno congiunto Out/Rav. Come già detto da molti, i posti sono bellissimi e vale veramente la pena partecipare.
Un caro saluto a tutti voi, ed un abbraccio a chi già mi conosce (Sirio, Cameo, Marlin, Donato).
ps le scarpe erano praticamente arrivate......
Uaco
ciao Uaco...benvenuto nel forum...
se vuoi domenica ci si può incontrare sul raccordo...e facciamo la strada insieme...
se vuoi domenica ci si può incontrare sul raccordo...e facciamo la strada insieme...
Ciao Salvo.
Io ho casa da quelle parti e sicuramente parto da sabato.
Ci vediamo alla Coca Cola.
Grazie per il benvenuto e a domenica.
ps per fortuna si prevede un meteo bello stabile. Quindi forza con le ultime adesioni.
Uaco
Io ho casa da quelle parti e sicuramente parto da sabato.
Ci vediamo alla Coca Cola.
Grazie per il benvenuto e a domenica.
ps per fortuna si prevede un meteo bello stabile. Quindi forza con le ultime adesioni.
Uaco
Ultimo aggiornamento.
Sidestick + 3 persone
Salvo
Mioaut + 1
Donato + 2
pdr (Cherokee)
Donato (Terrano II)
Giancarlo + 2 (Defender 90)
...
Sidestick + 3 persone
Salvo
Mioaut + 1
Donato + 2
pdr (Cherokee)
Donato (Terrano II)
Giancarlo + 2 (Defender 90)
...
Purtroppo il Terrano non ci sara',Donato non puo' venire per problemi familiari comunque mi sono sentito con Marlin e domattina saliamo insieme
Eccoci tornati.
La giornata e' stata splendida.
Spero che tutti i partecipanti si siano divertiti nel'affrontare il percorso predisposto immersi in un bellissimo ambiente.
Un grazie di cuore per la vostra partecipazione.
Un grande abbraccio al Sysop e alla sua famiglia che purtroppo non hanno potuto essere dei nostri.
Ho fatto il possibie per sostituirti..., fornendo in tua vece il famigerato "Caffè del Sysop" (questa volta non si e' versato nella macchina...) e distribuendo tra i partecipanti la tua "gloriosa marmellata".
Spero che siate tutti dei nostri anche al prossimo evento, visto che il gemellaggio RAV-OUT mi e' sembrato riuscito in pieno.
Quindi rimaniamo in attesa delle prime nevi.....
Un salutone a tutti
Uaco
La giornata e' stata splendida.
Spero che tutti i partecipanti si siano divertiti nel'affrontare il percorso predisposto immersi in un bellissimo ambiente.
Un grazie di cuore per la vostra partecipazione.
Un grande abbraccio al Sysop e alla sua famiglia che purtroppo non hanno potuto essere dei nostri.
Ho fatto il possibie per sostituirti..., fornendo in tua vece il famigerato "Caffè del Sysop" (questa volta non si e' versato nella macchina...) e distribuendo tra i partecipanti la tua "gloriosa marmellata".
Spero che siate tutti dei nostri anche al prossimo evento, visto che il gemellaggio RAV-OUT mi e' sembrato riuscito in pieno.
Quindi rimaniamo in attesa delle prime nevi.....
Un salutone a tutti
Uaco
Appena rientrato a casa.
Giornata spettacolare a livello meteo, l'autunno che era presente in ogni cm di strada (anche dove la strada non c'era), ci ha regalato dei panorami fantastici.
12 vetture, 4 Outlander, 4 Rav, 1 Land Cruiser, 1 Defender90, 1 Cherokee e 1 Pajerov6.
Gran divertimento, fango, sassi e pozzanghere a volontà il tutto condito da una discesa al limite del Suvvabile su una pietraia spettacolare, poi i twist e la "buca" hanno fatto da cornice ai più audaci,
inoltre ottima "cofanata" con specialità di ogni genere e ottimi dolci, infine un ringraziamento al SysOp (presidente di Rav4.it), che per motivi familiari non è potuto essere dei nostri ma che ci ha omaggiato di un vasetto di marmellata "home made" per ogni equipaggio.
Che altro dire se non GRAZIE a tutti per aver partecipato e per aver dimostrato ottime doti di guida, ma un ringraziamento particolare va a Uaco, realizzatore degli splendidi Roadbook (ottimo lavoro) e a Marlin grazie ai quali questo raduno è stato possibile.
P.S. le foto sono in upload
Giornata spettacolare a livello meteo, l'autunno che era presente in ogni cm di strada (anche dove la strada non c'era), ci ha regalato dei panorami fantastici.
12 vetture, 4 Outlander, 4 Rav, 1 Land Cruiser, 1 Defender90, 1 Cherokee e 1 Pajerov6.
Gran divertimento, fango, sassi e pozzanghere a volontà il tutto condito da una discesa al limite del Suvvabile su una pietraia spettacolare, poi i twist e la "buca" hanno fatto da cornice ai più audaci,
inoltre ottima "cofanata" con specialità di ogni genere e ottimi dolci, infine un ringraziamento al SysOp (presidente di Rav4.it), che per motivi familiari non è potuto essere dei nostri ma che ci ha omaggiato di un vasetto di marmellata "home made" per ogni equipaggio.
Che altro dire se non GRAZIE a tutti per aver partecipato e per aver dimostrato ottime doti di guida, ma un ringraziamento particolare va a Uaco, realizzatore degli splendidi Roadbook (ottimo lavoro) e a Marlin grazie ai quali questo raduno è stato possibile.
P.S. le foto sono in upload
Finalmente sono tornato anch'io, la giornata e' stata intensa e molto divertente,passata con la solita ottima compagnia!! Il percorso presentava dei passaggi degni dell'appuntamento comunque sono stati affrontati da tutti con un po' di attenzione e senza rischi.(spero che le foto rendano bene l'idea di com'era il discesone )Le cose piu' impegnative sono state lasciate alle macchine piu' attrezzate...Un ringraziamento per Sidestick Marlin e Uaco che hanno preparato il tutto con la massima precisione,ed un saluto a chi purtroppo non ha potuto partecipare......spero possano rifarsi alla prossima
ottima giornata!!!...
sia dal punto di vista meteorologico... ...e sia per quanto concerne la compagnia...
un ringraziamento da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato...in particolar modo a coloro che si sono prodigati, nei giorni passati, a verificare e pianificare il percorso odierno...affinché noi tutti potessimo godere in tutta sicurezza di alcuni percorsi veramente divertenti... ...e panoramici...
un GRAZIE a UACO, Sidestick e Marlin per la loro disponibilità...
sono arrivato da poco, e già non rivedo l'ora di ripartire per altre escursioni come quella di oggi..
alla prox...
sia dal punto di vista meteorologico... ...e sia per quanto concerne la compagnia...
un ringraziamento da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato...in particolar modo a coloro che si sono prodigati, nei giorni passati, a verificare e pianificare il percorso odierno...affinché noi tutti potessimo godere in tutta sicurezza di alcuni percorsi veramente divertenti... ...e panoramici...
un GRAZIE a UACO, Sidestick e Marlin per la loro disponibilità...
sono arrivato da poco, e già non rivedo l'ora di ripartire per altre escursioni come quella di oggi..
alla prox...
Qui le mie foto, nei prossimi giorni verranno uploadate nello stesso url le foto di tutti i partecipanti.
A presto.
Side
http://picasaweb.google.com/ravout/RadunoRavOut2008#
A presto.
Side
http://picasaweb.google.com/ravout/RadunoRavOut2008#
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» E un miniraduno della Befana ?
» Outlander Vs. Rav4
» Il Rav4 del nostro amico Marlin...
» Confronto Outlander 2.2 vs Rav4 crossover