vivavoce
3 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
vivavoce
Bene finalmente portato a casa
o meglio ho fatto il passeggero, ha voluto guidare mio figlio.
Ah la paternità dà soddisfazoni
Purtroppo iniziano i primi crucci, non siamo riusciti a connettere né il nokia 95 né il nokia 6230i aziendale.
A parte la difficoltà della configurazione vocale, è normale che nessuno dei due telefoni riesca a trovare alcun dispositivo?
Mi è sorto il dubbio che in concessionaria quando mi hanno collegato il cavetto AUX per l'iPod (gratis) mi abbiano lasciato scollegato qualche connettore.
Qualche possessore del N95 riesce a usarlo? Consigli/istruzioni sarebbero enormemente apprezzati
o meglio ho fatto il passeggero, ha voluto guidare mio figlio.
Ah la paternità dà soddisfazoni
Purtroppo iniziano i primi crucci, non siamo riusciti a connettere né il nokia 95 né il nokia 6230i aziendale.
A parte la difficoltà della configurazione vocale, è normale che nessuno dei due telefoni riesca a trovare alcun dispositivo?
Mi è sorto il dubbio che in concessionaria quando mi hanno collegato il cavetto AUX per l'iPod (gratis) mi abbiano lasciato scollegato qualche connettore.
Qualche possessore del N95 riesce a usarlo? Consigli/istruzioni sarebbero enormemente apprezzati
alphaoscar- Numero di messaggi : 64
Localizzazione : Venezia
Re: vivavoce
ciao
guarda il vivavoce è un po' il cruccio di tutti , io avevo avuto problemi l'anno scorso col nokia 6680.
Cmq verifica se nel bluetooth del telefono è attiva l'opzione che ti mostra visibile a tutti , molte volte per ragioni di sicurezza il BT è attivo ma di default visibile solo ai dispositivi di cui si è già fatto il pairing
abbiamo anche altri thread attivi
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/bluetooth-e-telefoni-certificati-t814.htm
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/aiuto-bluetooth-t281.htm?highlight=bluetooth
oppure cerca la parola bluetooth
guarda il vivavoce è un po' il cruccio di tutti , io avevo avuto problemi l'anno scorso col nokia 6680.
Cmq verifica se nel bluetooth del telefono è attiva l'opzione che ti mostra visibile a tutti , molte volte per ragioni di sicurezza il BT è attivo ma di default visibile solo ai dispositivi di cui si è già fatto il pairing
abbiamo anche altri thread attivi
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/bluetooth-e-telefoni-certificati-t814.htm
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/aiuto-bluetooth-t281.htm?highlight=bluetooth
oppure cerca la parola bluetooth
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
avevo già letto tutto ma non trovo riferimenti specifici al N95, invece giorni fa avevo letto da qualche parte su un altro Forum una guida passo passo proprio per questo telefono solo che non ricordo più dove, ne se era italiano od inglese e non riesco a trovarlo con nessun motore di ricerca.
Aggiornamento. Mi sa che una puntatina in concessionaria è d'obbligo.
Neanche il telefonino Sony-Ericson della moglie trova alcun dispositivo o vivavoce Bluetooth
Neanche il telefonino Sony-Ericson della moglie trova alcun dispositivo o vivavoce Bluetooth
questa guida può fare al tuo caso...
CLICCA
quì chiudo...eventualmente continuate in uno dei 2 link postati da Mdipalo...
CLICCA
quì chiudo...eventualmente continuate in uno dei 2 link postati da Mdipalo...
Argomenti simili
» Bluetooth e telefoni certificati.
» Microfono vivavoce
» funzionamento vivavoce intermittente
» Nokia 5800 e vivavoce bluetooth
» Cerco centralina vivavoce bluetooth
» Microfono vivavoce
» funzionamento vivavoce intermittente
» Nokia 5800 e vivavoce bluetooth
» Cerco centralina vivavoce bluetooth
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1