Graffi cristalli portiere anteriori
+14
dome62
Arcaman
Daniele Cozzolino
Vanni
thegreatgibbo
mdipalo
Salvo®
Lollo
Ziomaudit
besia69
Robi
Il Vice. . .
Davide(acq)
Naltuo
18 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Graffi cristalli portiere anteriori
Gjgy ha scritto:Ho notato, dispiaciuto, che il finestrino dx anteriore non si alza e non si abbassa in automatico come quello sx ant...anche a voi è così?.
La mia out è esattamente come la tua e non si può fare niente, come chiudere i finestrini abbassati con il telecomando... NON funziona
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Quasi sicuramente si può fare programmare da un'autofficina Mitsubishi: sul modello 2007-2009 tutte queste funzioni sono programmabili
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Alvise, il problema è un altro: il finestrino ant dx per tirarlo giù o su devi tenere il dito premuto, al contrario al lato guida è tutto ok: basta che lo pigi una volta per tirarlo su o giù!
si peccato che non lo sanno fare!!! io ho solo la chiusura e non l'apertura!!Robi ha scritto:Quasi sicuramente si può fare programmare da un'autofficina Mitsubishi: sul modello 2007-2009 tutte queste funzioni sono programmabili
Esatto, come la mia. Io non mi sono mai posto il problema, ma penso che dal conce si possa far riprogrammare il tutto, appena passo dal conce proverò a domandarglielo.Gjgy ha scritto:Alvise, il problema è un altro: il finestrino ant dx per tirarlo giù o su devi tenere il dito premuto, al contrario al lato guida è tutto ok: basta che lo pigi una volta per tirarlo su o giù!
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
E' così. Infatti sulla mia il dx e il sx funzionano allo stesso modo con scorrimento automatico (se premo a fondo il pulsante)Alvise ha scritto:Esatto, come la mia. Io non mi sono mai posto il problema, ma penso che dal conce si possa far riprogrammare il tutto, appena passo dal conce proverò a domandarglielo.Gjgy ha scritto:Alvise, il problema è un altro: il finestrino ant dx per tirarlo giù o su devi tenere il dito premuto, al contrario al lato guida è tutto ok: basta che lo pigi una volta per tirarlo su o giù!
Alvise
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CHIUSUSA CENTRALIZZATA CON ALZA-CRISTALLI
» Profilo cromato cristalli laterali
» graffi sul parabrezza
» fari anteriori
» avete graffi???...guardate QUI
» Profilo cromato cristalli laterali