Cena a Peschiera d. Garda
+3
Arcaman
Davide(acq)
Vanni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cena a Peschiera d. Garda
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la bellissima serata che ieri sera abbiamo passato a Peschiera del Garda assieme a tre personaggi, (così li vorrei definire per le loro particolari caratteristiche), che sono Salvo, Alvise e Davide con le loro rispettive signore.
Prima ci siamo trovati al porto di Peschiera con Salvo e Alvise per prendere un aperitivo nel noto Bar Centrale in attesa dell'ora di cena e dell'arrivo di Davide.
Poi ci siamo recati al ristorante "Ai Pioppi" dove Davide ci stava aspettando proveniente direttamente da Carpi e tra Filetti, Tagliate, Orate e Branzini abbiamo colloquiato allegramente accompagnati da un buon bicchiere di Frizzantino Chardonnay . alla fine dolce e caffè-
Poi come dopocena una passeggiata tra le viuzze di Peschiera per "buttar giù il boccone"
ragazzi per la bella serata che siamo riusciti ad imbastire anche se il tempo non è stato proprio clemente con noi....alla prossima
a proposito qui le foto:
http://picasaweb.google.com/Vanniben/PeschieraDelGarda05082010?feat=directlink
volevo condividere con voi la bellissima serata che ieri sera abbiamo passato a Peschiera del Garda assieme a tre personaggi, (così li vorrei definire per le loro particolari caratteristiche), che sono Salvo, Alvise e Davide con le loro rispettive signore.
Prima ci siamo trovati al porto di Peschiera con Salvo e Alvise per prendere un aperitivo nel noto Bar Centrale in attesa dell'ora di cena e dell'arrivo di Davide.
Poi ci siamo recati al ristorante "Ai Pioppi" dove Davide ci stava aspettando proveniente direttamente da Carpi e tra Filetti, Tagliate, Orate e Branzini abbiamo colloquiato allegramente accompagnati da un buon bicchiere di Frizzantino Chardonnay . alla fine dolce e caffè-
Poi come dopocena una passeggiata tra le viuzze di Peschiera per "buttar giù il boccone"
ragazzi per la bella serata che siamo riusciti ad imbastire anche se il tempo non è stato proprio clemente con noi....alla prossima
a proposito qui le foto:
http://picasaweb.google.com/Vanniben/PeschieraDelGarda05082010?feat=directlink
Re: Cena a Peschiera d. Garda
confermo la bella serata ,fa' sempre piacere quando si puo' fare un salto al Lago di Garda, se poi si cena in buona compagnia lo è ancor di piu' ......pero' che tempo e quanta acqua tra Nogarole e Peschiera ....non ho mai visto tanta colonna (ferma ) in corsia di emergenza ad aspettare che smettesse ...ma l' non si ferma davanti a niente
grazie a tutti x la serata .....ora vediamo come va' con il pranzo di domani
grazie a tutti x la serata .....ora vediamo come va' con il pranzo di domani
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ma è il pranzo o la cena
Comunque sarà sicuramente un successo
Buon appetito a tutti i partecipanti
Comunque sarà sicuramente un successo
Buon appetito a tutti i partecipanti
Complimenti ai partecipanti
Salvo e Davide, avete deciso di raggiungere il mio peso???....siete sulla strada buona...ma altresì credo che non ci riuscirete mai
Salvo e Davide, avete deciso di raggiungere il mio peso???....siete sulla strada buona...ma altresì credo che non ci riuscirete mai
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Vanni ha scritto:Ma è il pranzo o la cena
.....è a pranzo....se fosse per la cena dovremo aggiungere pernottamento e.... colazione ovviamente
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Anch'io voglio ringraziarvi, una meravigliosa serata passata con voi Amici, tra e il tempo e trascorso velocemente ma nonostante il pessimo tempo tutto è stato
Mi spiace solo di non essere con voi sabato dal Boselli, ma anche per me, come per Vanni, è arrivato il tempo delle ferie
Ci sentiremo al mio rientro verso la fine mese, un abbraccio e un caloroso saluto a tutto il forum
Alvise
Mi spiace solo di non essere con voi sabato dal Boselli, ma anche per me, come per Vanni, è arrivato il tempo delle ferie
Ci sentiremo al mio rientro verso la fine mese, un abbraccio e un caloroso saluto a tutto il forum
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
piacevolissima serata...trascorsa in ottima compagnia...
nonostante il maltempo, siamo riusciti ugualmente a "scaldare" la serata con la simpatia e all' affabilità dei presenti... e anche grazie a qualche brindisi di buon Chardonnay...
grazie ragazzi per la compagnia...è stato un vero piacere trascorrere qualche ora insieme...
a presto...
nonostante il maltempo, siamo riusciti ugualmente a "scaldare" la serata con la simpatia e all' affabilità dei presenti... e anche grazie a qualche brindisi di buon Chardonnay...
grazie ragazzi per la compagnia...è stato un vero piacere trascorrere qualche ora insieme...
a presto...
ma! ma! ma! è vero che non ho ma anche io e fatelo uno squillinooooo
cmq bravi ragazzi tenetevi in allenamento!!!!!
ma nell'ultima foto vi hanno fatto uno scherzo dicendo che era tutto finito???? hihihihi
cmq bravi ragazzi tenetevi in allenamento!!!!!
ma nell'ultima foto vi hanno fatto uno scherzo dicendo che era tutto finito???? hihihihi
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Scusa Orso......
è vero anche tu da Brescia e potevi esserci.......
A dir la verità sapevamo, vista la garfagnana.......che potevi fare dei danni
Ma è stata una cosa decisa li per li...............
La prossima volta non "topperemo" promesso
è vero anche tu da Brescia e potevi esserci.......
A dir la verità sapevamo, vista la garfagnana.......che potevi fare dei danni
Ma è stata una cosa decisa li per li...............
La prossima volta non "topperemo" promesso
io fare dei danni?????????????? hihihihi
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Argomenti simili
» GARDA - cena 4 agosto
» Pranzo A Bozen
» cena di Natale 2011
» Pranzo Lago di Garda - sabato 9 agosto
» 9-11-2008 PRANZO DI BOZEN A RIVA DEL GARDA