Campagna richiami
+18
klain
pipo1961
Chamo
erosbug
FABIO ZOSI
Angelo73
Sidestick
andreafogo
Naltuo
francolm
Arcaman
<>
Robi
Il Vice. . .
Salvo®
Lollo
mdipalo
Tony
22 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Campagna richiami
Chamo ha scritto:Ciao, non credo ci siano problemi, anche perchè non hanno inviato una raccomandata con data certa, quindi suppongo che hai tempo.FABIO ZOSI ha scritto:Sono passati quasi tre mesi da quando ho ricevuto la lettera del richiamo, ma per un motivo o per l'altro, non ho ancora avuto tempo di portare l'Out.
Che Voi sappiate c'è una scadenza per il richiamo?
Nella lettera non mi sembra ci sia una data, ma ce l'ho in auto!!!
Comunque una telefonata per prenotare l'intervento, la farei, considera che io ho atteso circa tre mesi che arrivasse il ricambio in concessionaria...
Ciao Chamo...
Mi correggo, a me è arrivata per raccomandata, la lettera di richiamo, scusa ...
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Età : 68
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08
Chamo- Numero di messaggi : 496
Età : 68
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08
Re: Campagna richiami
Si, io ho ricevuto tempo fa la lettera di richiamo ed ho prenotato l'intervento presso la sede locale; sono in attesa (gia' da un po' di tempo ) dei ricambi per effettuare l'intervento e come riportato sull'allegato, confermo che va sostituito il sistema del tettino apribile (li ho sempre odiati ) in quanto "portatori sani" (di solito) di rogne ed infiltrazioni d'acqua.....
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Età : 51
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17
CAMPAGNA DI RICHIAMO RIPROGRAMMAZIONE FRENATA DI EMERGENZA
Ciao tutti,
mi riallaccio a questo post in quanto ho ricevuto una raccomandata da Mitsubishi per il richiamo in oggetto.
Io adesso, dopo dodici anni di Outlander del 2008 ho un Eclipse Cross 2.2. Did, ma il richiamo riguarda ASX, ECLIPSE CROSS, ECLIPSE CROSS PHEV, OUTLANDER E OUTLANDER PHEV MY2017-21.
La domanda è, qualcuno ha già contattato un'officina Mitsubishi e sa se è una cosa rapida nel senso che se aspetti un po' lo fanno subito o se devi lasciarla in officina una giornata intera?
La domanda perchè purtroppo a Milano città sono rimasti solo tre punti assistenza Mitsubishi, ovviamente nessuno per me comodo.
mi riallaccio a questo post in quanto ho ricevuto una raccomandata da Mitsubishi per il richiamo in oggetto.
Io adesso, dopo dodici anni di Outlander del 2008 ho un Eclipse Cross 2.2. Did, ma il richiamo riguarda ASX, ECLIPSE CROSS, ECLIPSE CROSS PHEV, OUTLANDER E OUTLANDER PHEV MY2017-21.
La domanda è, qualcuno ha già contattato un'officina Mitsubishi e sa se è una cosa rapida nel senso che se aspetti un po' lo fanno subito o se devi lasciarla in officina una giornata intera?
La domanda perchè purtroppo a Milano città sono rimasti solo tre punti assistenza Mitsubishi, ovviamente nessuno per me comodo.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» I richiami ufficiali dei costruttori...
» Nuovo richiamo per motore psa 2.2
» Aggiornamenti tecnici.
» richiami per 19 auto
» Campagna di richiamo: cinghia servizi
» Nuovo richiamo per motore psa 2.2
» Aggiornamenti tecnici.
» richiami per 19 auto
» Campagna di richiamo: cinghia servizi
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 3 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.