La prima volta sulla neve con l'out......
+23
cameo
scubalibre
fabry
Sidestick
Andybear
Maxmazzoli1001
Massimiliano
Max81
robybz
flavio2207
francolm
donato
gst70
Naltuo
mdipalo
Il Vice. . .
pkpaperinik
Lollo
Mattia997
Davide(acq)
gianluca b.
Robi
besia69
27 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: La prima volta sulla neve con l'out......
Sono veramente soddisfatto nel leggerVi ragazzi, postate tante foto anche nel medesimo argomento. Vedere l' in mezzo alla neve è stupendo e carica ulteriormente chi di grande neve non ne ha avuta a disposizione. (Concordo DavideAcq).
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao Flavio! ho capito perfettamente dove eri.. bellissima quella zona.. quando non voglio spendere tanto vado a farmi una mezza giornata al maneggio.. tipo sabato prossimo penso di essere li..
Comunque Sabato questo ero li e alla sera per scendere mi sono preso una Tormenta di neve e vento è stato bellissimo.. l'unica cosa mi sono preso qualche stringione a causa di tutte quelle macchine che si ostinavano a girare senza catene e senza gomme adatte.. infatti li trovavi o contro i muri oppure girati nelle curve
Comunque Sabato questo ero li e alla sera per scendere mi sono preso una Tormenta di neve e vento è stato bellissimo.. l'unica cosa mi sono preso qualche stringione a causa di tutte quelle macchine che si ostinavano a girare senza catene e senza gomme adatte.. infatti li trovavi o contro i muri oppure girati nelle curve
robybz ha scritto:Finalmente anche qui a Bolzano città si è messo a nevicare .......per fortuna mia figlia è arrivata (in orario....) a scuola con ...
Robybz
........e non ti ha
beati voi che avete la neve....noi tra un po' ci compriamo i remi con PO -Secchia e Panaro che straripano
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
va bene Davide, vedila così, se gela pattinate......
comunque oggi va meglio ma per venerdi ne prevedono altra di neve, vedremo.....
ciao
Robybz
comunque oggi va meglio ma per venerdi ne prevedono altra di neve, vedremo.....
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
ciao a tutti,
domenica vista la mancanza di neve in pianura sono andato a cercarla in montagna a s. maria maggiore e valli annesse.
tornanti in salite ripidissime e discese innevate da oltre mezzo metro di neve: mi sono impressionato dalla stabilità
del nostro out; monto pirelli scorpion ice cerchio da 16
domenica vista la mancanza di neve in pianura sono andato a cercarla in montagna a s. maria maggiore e valli annesse.
tornanti in salite ripidissime e discese innevate da oltre mezzo metro di neve: mi sono impressionato dalla stabilità
del nostro out; monto pirelli scorpion ice cerchio da 16
Massimiliano- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Samarate
Max81 ha scritto:Ciao Flavio! ho capito perfettamente dove eri.. bellissima quella zona.. quando non voglio spendere tanto vado a farmi una mezza giornata al maneggio.. tipo sabato prossimo penso di essere li..
Purtroppo sono dovuto scendere sabato mattina e ....mi sono perso la tormenta. Comunque sono rimasto molto ben impressionato dal Crosser/Out: nessun problema. Pensa che lo scorso anno sarei stato tra quelli che pattinavano ecc ecc.. Ah ancora complimenti per il mezzo! Lo hai preso nuovo o usato?
Flavio
Grazie Falvio E' un Km 0
Si comunque l'anno scorso sono andato sempre con l'Out e si era comportato egregiamente, e io ero uno di quelli con gomme da strada e catene a bordo... penso che la maggior parte dei Km li ha fatti sulla neve!!
Si comunque l'anno scorso sono andato sempre con l'Out e si era comportato egregiamente, e io ero uno di quelli con gomme da strada e catene a bordo... penso che la maggior parte dei Km li ha fatti sulla neve!!
Purtroppo spno tra quelli che aspettano la neve!! Pattinare sul secchia o sul po non deve essere il massimo ma a Natale si va in montagna e spero di testare l'out e le Pirelli winter II da 18 che ho montato ieri!!!! Intanto le uso con la pioggia visto che qui scende solo quella. Domenica vado in montagna e visto che c'è neve spero di essere soddisfatto come voi della ns. mitica .
Ciao Maxmazzoli1001
Ciao Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Questo è il mio secondo inverno! Saluti dall'Umbria
PS: con difficoltà ma ce l'ho fatta a scaricare queste foto!
PS: con difficoltà ma ce l'ho fatta a scaricare queste foto!
Belle foto Andy, mi mandi a risoluzione massima la seconda?
sidestick@outlanders.it
Grazie.
P.S. Umbria dove?
sidestick@outlanders.it
Grazie.
P.S. Umbria dove?
Ciao Maxmazzoli1001
è ora che modifichi la tua firma
ciao
è ora che modifichi la tua firma
ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Complimenti Andybear , l' OUT 2.0 DID nero sulla neve fa sempre la sua gran bella figura........anche perchè non credo che riusciremo a vedere altre motorizzazioni su strade imbiancate....non ce la possono fare
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Side la foto te la mando domani mattina l'ho salvata sul pc dell'ufficio.
Mi chiamo Andrea e sono di Spoleto, ma vivo a Foligno.
Le foto le ho fatte nelle vicinanze di Sellano. conosci??
Mi chiamo Andrea e sono di Spoleto, ma vivo a Foligno.
Le foto le ho fatte nelle vicinanze di Sellano. conosci??
Davide(acq) ha scritto: l' OUT 2.0 DID nero sulla neve fa sempre la sua gran bella figura........anche perchè non credo che riusciremo a vedere altre motorizzazioni su strade imbiancate....non ce la possono fare
in effetti la categoria del Mivec - Club è stata chiamata dalle alte cariche
(molto alte) per insegnare alla popolazione la guida aggressiva sul ghiaccio.
a noi holiday on ice ci fa una p........ , quindi per amore e simpatia ci
presenteremo numerosi a Livigno ma, per non farvi fare brutta figura monteremo gli slik e rilasceremo il freno a mano solo lungo la strada del ritorno dove poi inseriremo la seconda e il 4wd .
Siamo ragaaaaazzzziiiii
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Guida Aggressiva con un cvt ?
Mah, sarà, ma per non farvi sentire a disagio mollerò il pedale del freno solo dopo i saluti finali
p.s. Si può notare che sono proprio i DID 2.0 a fare BELLA figura!!!
Mah, sarà, ma per non farvi sentire a disagio mollerò il pedale del freno solo dopo i saluti finali
p.s. Si può notare che sono proprio i DID 2.0 a fare BELLA figura!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
......dobbiamo tenere il freno a mano tirato...altrimenti non sara' possibile restare in vs compagnia(c è scritto sul libretto del conducente cap.10-3)
Robi ha scritto:Guida Aggressiva con un cvt
Ti ricordo......che noi abbiamo anche le levette per cambiare le marce al volante e....credimi.....e' un vero divertimento!!!!!
.....potrebbere essere utili anche per spalare la neve
Oggi ho fatto un giro sulla neve per portare i bambini con gli sci e il bob ... e il papà con l'Outlander !!! Destinazione Conca dell'Alben in alta Val Serina in provincia di Bergamo. Da Oltre il colle 4/5 km di strada innevata e ben battuta. Devo dire che l'Out con 4 termiche (LM25) mi ha dato una impressione di assoluta sicurezza ... non sono riuscito a farla scodare di potenza nemmeno volendo. Ok non c'era abbastanza spazio per prendere sufficente velocità (tipo piazzali innevati) ma devo dire che sulle curve sia in salita che in discesa il controllo del mezza in quelle condizioni è stato totale. In attesa di provarla in condizioni più difficili ... promossa a piani voti ! Alla fine quindi ci siamo divertiti tutti, sia io che i bambini (o forse il bambino che è in me ?). A presto.
Off Topic on
Scuba eri vicino a me (Serina) e a il vicesindaco (Miragolo) e non ti sei fatto vivo? Paghi pegno al prossimo raduno ma dimmi dove si trova il luogo dove sei andato? op sabato sono stato al passo di Zambla doo oltre il colle, dove vi è la scuola di sci un ristorante ed un camping...
Off Topic off
Scuba eri vicino a me (Serina) e a il vicesindaco (Miragolo) e non ti sei fatto vivo? Paghi pegno al prossimo raduno ma dimmi dove si trova il luogo dove sei andato? op sabato sono stato al passo di Zambla doo oltre il colle, dove vi è la scuola di sci un ristorante ed un camping...
Off Topic off
Non toccatemi i "benzinari"... che son benzinaro pure io eh!
Anche se lo prenderei minimo 3.000...
Anche se lo prenderei minimo 3.000...
Da Oltre il colle prendi la strada sulla destra che sale al Pian della Palla dove puoi fare sci di fondo. C'è una pista molto bella che parte dal passo di Zambla, arriva al Pian della Palla e poi sale verso l'Alben. Poi da li sono salito con l'Out fino alla conca dell'Alben continuando la stessa strada fino a dove finisce. Al termine della strada c'è un ecomostro, cioè un condominio isolato in mezzo al nulla, un vecchio skilift funzionante e un po di spazio per far slittare i bimbi. Ho deciso all'ultimo di andare ... comunque ho voglia di conoscere qualche Outlanderista alla prima occasione ... chiedo scusa per il parziale OT
Off Topic on
Pensa che ieri sono passatoi anch'io a salutare pkPaperinìk e Vicesindaco in quel di Zogno!
Off Topic off
Pensa che ieri sono passatoi anch'io a salutare pkPaperinìk e Vicesindaco in quel di Zogno!
Off Topic off
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Prima escursione sulla neve
» ho provato il mio out sulla neve!
» la mia prima volta ...
» Vi presento Toaster.......
» Ehmmmm ....LA MIA PRIMA VOLTA!!! :D
» ho provato il mio out sulla neve!