Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima volta sulla neve con l'out......

+23
cameo
scubalibre
fabry
Sidestick
Andybear
Maxmazzoli1001
Massimiliano
Max81
robybz
flavio2207
francolm
donato
gst70
Naltuo
mdipalo
Il Vice. . .
pkpaperinik
Lollo
Mattia997
Davide(acq)
gianluca b.
Robi
besia69
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Lollo Lun Dic 01, 2008 10:54 am

Sono veramente soddisfatto nel leggerVi ragazzi, postate tante foto anche nel medesimo argomento. Vedere l' Outlander in mezzo alla neve è stupendo e carica ulteriormente chi di grande neve non ne ha avuta a disposizione. (Concordo DavideAcq).

sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Max81 Lun Dic 01, 2008 3:33 pm

Ciao Flavio! ho capito perfettamente dove eri.. bellissima quella zona.. quando non voglio spendere tanto vado a farmi una mezza giornata al maneggio.. tipo sabato prossimo penso di essere li.. Very Happy

Comunque Sabato questo ero li e alla sera per scendere mi sono preso una Tormenta di neve e vento affraid è stato bellissimo.. l'unica cosa mi sono preso qualche stringione a causa di tutte quelle macchine che si ostinavano a girare senza catene e senza gomme adatte.. infatti li trovavi o contro i muri oppure girati nelle curve motocanaglia_setipre
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Davide(acq) Lun Dic 01, 2008 9:27 pm

robybz ha scritto:Finalmente anche qui a Bolzano città si è messo a nevicare .......per fortuna mia figlia è arrivata (in orario....) a scuola con Outlander ...
Robybz

........e non ti ha sm_matt sm_matt sm_matt

beati voi che avete la neve....noi tra un po' ci compriamo i remi con PO -Secchia e Panaro che straripano affraid
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  robybz Mar Dic 02, 2008 7:42 am

va bene Davide, vedila così, se gela pattinate...... Very Happy Very Happy
comunque oggi va meglio ma per venerdi ne prevedono altra di neve, vedremo.....
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Massimiliano Mar Dic 02, 2008 12:37 pm

ciao a tutti,
domenica vista la mancanza di neve in pianura sono andato a cercarla in montagna a s. maria maggiore e valli annesse.
tornanti in salite ripidissime e discese innevate da oltre mezzo metro di neve: mi sono impressionato dalla stabilità
del nostro out; monto pirelli scorpion ice cerchio da 16
Massimiliano
Massimiliano

Leone Numero di messaggi : 27
Età : 52
Localizzazione : Samarate
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  flavio2207 Mar Dic 02, 2008 3:14 pm

Max81 ha scritto:Ciao Flavio! ho capito perfettamente dove eri.. bellissima quella zona.. quando non voglio spendere tanto vado a farmi una mezza giornata al maneggio.. tipo sabato prossimo penso di essere li.. Very Happy

Comunque Sabato questo ero li e alla sera per scendere mi sono preso una Tormenta di neve e vento affraid è stato bellissimo.. l'unica cosa mi sono preso qualche stringione a causa di tutte quelle macchine che si ostinavano a girare senza catene e senza gomme adatte.. infatti li trovavi o contro i muri oppure girati nelle curve motocanaglia_setipre

Purtroppo sono dovuto scendere sabato mattina e ....mi sono perso la tormenta. Comunque sono rimasto molto ben impressionato dal Crosser/Out: nessun problema. Pensa che lo scorso anno sarei stato tra quelli che pattinavano ecc ecc.. Ah ancora complimenti per il mezzo! Lo hai preso nuovo o usato?
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Max81 Mar Dic 02, 2008 4:08 pm

Grazie Falvio E' un Km 0 Very Happy
Si comunque l'anno scorso sono andato sempre con l'Out e si era comportato egregiamente, e io ero uno di quelli con gomme da strada e catene a bordo... penso che la maggior parte dei Km li ha fatti sulla neve!!
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  flavio2207 Mer Dic 03, 2008 2:47 pm

Beh allora hai fatto veramente un ottimo affare.
Ciao
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Maxmazzoli1001 Ven Dic 05, 2008 2:29 pm

Purtroppo spno tra quelli che aspettano la neve!! Pattinare sul secchia o sul po non deve essere il massimo ma a Natale si va in montagna e spero di testare l'out e le Pirelli winter II da 18 che ho montato ieri!!!! Intanto le uso con la pioggia visto che qui scende solo quella. Domenica vado in montagna e visto che c'è neve spero di essere soddisfatto come voi della ns. mitica Outlander .

Ciao Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Andybear Ven Dic 05, 2008 3:22 pm

Questo è il mio secondo inverno! Saluti dall'Umbria

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Immag045ap3.th

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Immag044zn4
La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 W320

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Immag043ag2
La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 W240

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Immag042tx5
La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 W240

PS: con difficoltà ma ce l'ho fatta a scaricare queste foto! Embarassed
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Sidestick Ven Dic 05, 2008 5:47 pm

Belle foto Andy, mi mandi a risoluzione massima la seconda?

sidestick@outlanders.it

Grazie.

P.S. Umbria dove?
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Il Vice. . . Ven Dic 05, 2008 7:56 pm

Ciao Maxmazzoli1001
è ora che modifichi la tua firma Very Happy
ciao
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Davide(acq) Ven Dic 05, 2008 8:39 pm

Complimenti Andybear , l' OUT 2.0 DID nero sulla neve fa sempre la sua gran bella figura........anche perchè non credo che riusciremo a vedere altre motorizzazioni su strade imbiancate....non ce la possono fare Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Naltuo Ven Dic 05, 2008 9:43 pm

approved sm_ok
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Andybear Ven Dic 05, 2008 10:42 pm

Side la foto te la mando domani mattina sm_ok l'ho salvata sul pc dell'ufficio.

Mi chiamo Andrea e sono di Spoleto, ma vivo a Foligno.

Le foto le ho fatte nelle vicinanze di Sellano. conosci??

sm_bye
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Il Vice. . . Sab Dic 06, 2008 1:18 pm

Davide(acq) ha scritto: l' OUT 2.0 DID nero sulla neve fa sempre la sua gran bella figura........anche perchè non credo che riusciremo a vedere altre motorizzazioni su strade imbiancate....non ce la possono fare Cool

in effetti la categoria del Mivec - Club è stata chiamata dalle alte cariche
(molto alte) per insegnare alla popolazione la guida aggressiva sul ghiaccio.
a noi holiday on ice ci fa una p........cyclops , quindi per amore e simpatia ci
presenteremo numerosi a Livigno ma, per non farvi fare brutta figura monteremo gli slik e rilasceremo il freno a mano solo lungo la strada del ritorno dove poi inseriremo la seconda e il 4wd affraid .
Siamo ragaaaaazzzziiiii Rolling Eyes

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Robi Sab Dic 06, 2008 1:23 pm

Guida Aggressiva con un cvt eusa_think eusa_think eusa_think ?
Mah, sarà, ma per non farvi sentire a disagio uovo mollerò il pedale del freno solo dopo i saluti finali tongue
p.s. Si può notare che sono proprio i DID 2.0 a fare BELLA figura!!!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Davide(acq) Sab Dic 06, 2008 4:50 pm

......dobbiamo tenere il freno a mano tirato...altrimenti non sara' possibile restare in vs compagnia(c è scritto sul libretto del conducente cap.10-3) Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  fabry Sab Dic 06, 2008 7:15 pm

Robi ha scritto:Guida Aggressiva con un cvt

Ti ricordo......che noi abbiamo anche le levette per cambiare le marce al volante e....credimi.....e' un vero divertimento!!!!! geek
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Davide(acq) Dom Dic 07, 2008 8:38 am

.....potrebbere essere utili anche per spalare la neve Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  scubalibre Lun Dic 08, 2008 3:16 pm

Oggi ho fatto un giro sulla neve per portare i bambini con gli sci e il bob ... e il papà con l'Outlander !!! Destinazione Conca dell'Alben in alta Val Serina in provincia di Bergamo. Da Oltre il colle 4/5 km di strada innevata e ben battuta. Devo dire che l'Out con 4 termiche (LM25) mi ha dato una impressione di assoluta sicurezza ... non sono riuscito a farla scodare di potenza nemmeno volendo. Ok non c'era abbastanza spazio per prendere sufficente velocità (tipo piazzali innevati) ma devo dire che sulle curve sia in salita che in discesa il controllo del mezza in quelle condizioni è stato totale. In attesa di provarla in condizioni più difficili ... promossa a piani voti ! Alla fine quindi ci siamo divertiti tutti, sia io che i bambini (o forse il bambino che è in me ?). A presto.
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  pkpaperinik Lun Dic 08, 2008 6:04 pm

Off Topic on
Scuba eri vicino a me (Serina) e a il vicesindaco (Miragolo) e non ti sei fatto vivo? Paghi pegno al prossimo raduno Very Happy Very Happy ma dimmi dove si trova il luogo dove sei andato? op sabato sono stato al passo di Zambla doo oltre il colle, dove vi è la scuola di sci un ristorante ed un camping...
Off Topic off

Very Happy
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  cameo Lun Dic 08, 2008 6:05 pm

Non toccatemi i "benzinari"... che son benzinaro pure io eh! sm_matt
Anche se lo prenderei minimo 3.000... sm_birr sm_cin2 staff_yahoo8oi
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  scubalibre Lun Dic 08, 2008 6:39 pm

Da Oltre il colle prendi la strada sulla destra che sale al Pian della Palla dove puoi fare sci di fondo. C'è una pista molto bella che parte dal passo di Zambla, arriva al Pian della Palla e poi sale verso l'Alben. Poi da li sono salito con l'Out fino alla conca dell'Alben continuando la stessa strada fino a dove finisce. Al termine della strada c'è un ecomostro, cioè un condominio isolato in mezzo al nulla, un vecchio skilift funzionante e un po di spazio per far slittare i bimbi. Ho deciso all'ultimo di andare ... comunque ho voglia di conoscere qualche Outlanderista alla prima occasione ... chiedo scusa per il parziale OT
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Robi Lun Dic 08, 2008 10:09 pm

Off Topic on
Pensa che ieri sono passatoi anch'io a salutare pkPaperinìk e Vicesindaco in quel di Zogno!
Off Topic off
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta sulla neve con l'out...... - Pagina 2 Empty Re: La prima volta sulla neve con l'out......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.