montati distanziali
+9
Sidestick
ratzmas
Mattia997
gst70
Lukanx
Salvo®
MIOUT
Davide(acq)
livio
13 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: montati distanziali
Anche a me piacerebbe vedere qualche foto di chi li ha montati, ma chi l'ha fatto si deve essere dimenticato di noi curiosi del forum!!! Pazienza, però una cosa l'ho scoperta!!! Moccioso ha preso il suo avatar dalla rivista....... http://www.dimensioneavventura.org/0_preparazione_distanziali.htm ahah tana per Moccioso... a proposito che fine ha fatto è un po' che non si vede, anzi si sente smontare qualche pezzo dell'out!!!
Re: montati distanziali
Montanti anche io i distanziali un'altra macchina sia da punto di vista estetico che da un punto di vista di guida, considerando anche che la mia 4007 ha la barra duomi di serie su l'anteriore (non so se la out celà).
I quattro distanziali sono EIBACH specifici 4x4 doppia colonnetta, non cia vuole alcuna modifica sono pronti al montaggio. Sul alnteriore ho optatato per un 1,5cm ed al posteriore per 2,0 cm. Costo operazione 190eu.
I quattro distanziali sono EIBACH specifici 4x4 doppia colonnetta, non cia vuole alcuna modifica sono pronti al montaggio. Sul alnteriore ho optatato per un 1,5cm ed al posteriore per 2,0 cm. Costo operazione 190eu.
Rikdanger- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Firenze
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gomme "ESTIVE" consiglio su quali ri-montare.
» Distanziali ruote
» Presentazione
» Distanziali
» Distanziali acquisto on-line
» Distanziali ruote
» Presentazione
» Distanziali
» Distanziali acquisto on-line
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 2 di 2