info gancio traino
+17
MacTaz
maui
panza06
orsooutmtb
Mattia997
Salvo®
pkpaperinik
Vanni
Serjo
ross71
Velalonga
Davide(acq)
Massimiliano
Robi
Paolo66
Il Vice. . .
gst70
21 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
gancio traino
.......io quando ho preso l'out nel 2007 il gancio l'ho pagato 500 compreso di collaudo ecc.ecc.è quello che c'è sull'catalogo accessori mitsu
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Re: info gancio traino
Ross non è che potresti dirmi il concessionario dove l hai presa visto il prezzacio che ti ha fatto mi conviene fare 150 km e risparmiare qualche soldino...
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
info gancio traino
non è un conc ufficiale ma sulle mitsu (a mio parere)è un mago!luigi fuoristrada o autosal 2001
info gancio traino
scusa gst70 rettifico,ho controllato la fattura erano 600,scusami ancora!!!
E no a sto punto i 100 eurozzi di differenza in + ce le metti tu , la prima parola è quella che conta
Cmq proverò a chiamare e vediamo se dai 750/800 di qui a Milano si risparmia qualcosa...
Cmq proverò a chiamare e vediamo se dai 750/800 di qui a Milano si risparmia qualcosa...
ross71 ha scritto:scusa gst70 rettifico,ho controllato la fattura erano 600,scusami ancora!!!
Ricevuta risposta all email x il preventivo e .....han aumentato leggermente il prezzo rispetto a quando l hai istallato tu
" Gancio BRINKMaticAdvance montato con impianto elettrico, spina adattatore, collaudo ed IVA compresa Euro 840,00. Grazie e cordiali saluti Autosal 2001 "
.................stica alla faccia dell'aumentino!!!!!!!!!
Io ho montato il gancio traino dopo l'acquisto dell'out da un installatore a Bologna, è un Brink (ellebi) uguale a quello di Paolo66, anche perchè alla Mitsu lo forniscono loro, il copri gancio e addirittura marcato Mitsu.
Dal punto di vista estetico non si sono impegnati molto ma al momento era disponibile quello...... costo installazione e collaudo tutto compreso poco sopra i 700 €.
Ora però una azienda spagnola la ARAGON ne ha fatto uno esteticamente molto ma molto meglio perchè è a scomparsa totale e quando e smontato non si vede nulla .
Lo vendono anche su ebay:http://cgi.ebay.it/Gancio-Traino-ESTRAIBILE-VERT-MITSUBISHI-OUTLANDER_W0QQitemZ160307165705QQcmdZViewItemQQptZVarie?hash=item160307165705&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318.
Sul sito della ARAGON: http://www.enganchesaragon.com/it/Company.aspx ci sono tutte le spiegazioni del caso ed anche delle foto, l'installatore di Bologna, ora a richiesta, li monta anche lui, costa poco di più dell Brink ma non vi so dire quanto.
Un salutos.......olè
Dal punto di vista estetico non si sono impegnati molto ma al momento era disponibile quello...... costo installazione e collaudo tutto compreso poco sopra i 700 €.
Ora però una azienda spagnola la ARAGON ne ha fatto uno esteticamente molto ma molto meglio perchè è a scomparsa totale e quando e smontato non si vede nulla .
Lo vendono anche su ebay:http://cgi.ebay.it/Gancio-Traino-ESTRAIBILE-VERT-MITSUBISHI-OUTLANDER_W0QQitemZ160307165705QQcmdZViewItemQQptZVarie?hash=item160307165705&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318.
Sul sito della ARAGON: http://www.enganchesaragon.com/it/Company.aspx ci sono tutte le spiegazioni del caso ed anche delle foto, l'installatore di Bologna, ora a richiesta, li monta anche lui, costa poco di più dell Brink ma non vi so dire quanto.
Un salutos.......olè
ciao,
a saperlo prima non l'avrei fatto montare alla mitsu,
scommetto che la foto del gommone che vedo é stata scattata in croazia.
anch'io sono un appassionato di nautica e di gommoni; a proposito che gommone é
e che motore monta ?
io possiedo uno zar 53 con motore evinrude ficth ram da 135 cv
e che motore monta ?
Massimiliano- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Samarate
Io l'ho montato da un allestitore di fiducia e tutto comp. mi è costato 800€
Il mio conce ne voleva più di 900€ l'anno scorso.
Domani, tempo permettendo facci delle foto e se ce la faccio ve le mando...
Il mio conce ne voleva più di 900€ l'anno scorso.
Domani, tempo permettendo facci delle foto e se ce la faccio ve le mando...
Ciao Serjo mi daresti il numero o lemail del tuo istallatore che chiedo dove si puo montare qui a milano visto che dal sito non si trova nulla e l oggettino non è affatto male....Serjo ha scritto:
Sul sito della ARAGON: http://www.enganchesaragon.com/it/Company.aspx ci sono tutte le spiegazioni del caso ed anche delle foto, l'installatore di Bologna, ora a richiesta, li monta anche lui
gst70 ha scritto:
Ciao Serjo mi daresti il numero o lemail del tuo istallatore che chiedo dove si puo montare qui a milano visto che dal sito non si trova nulla e l oggettino non è affatto male....
L'installatore si chiama Benetti http://www.benettidavide.com/, lavora bene a prezzi normali.
Ciao
Io ho un King 600 Exclusive con un Mercury OptiMax 115, il tutto su un carrello Ellebi da 15 qli.Massimiliano ha scritto:ciao,
e che motore monta ?
Esatto, ma hai beccato, la foto è stata fatta a sull' isola di Vrgada, tra Zara e Murter, frequento la Croazia da diversi anni perchè da girare in gommone è uno spettacolo.
Sicuramente ci torno ache quest'anno, probabilmente in quelle zone.
Ciao
Sostituita integralmente la struttura fissa . Ora e' parallela alle ruote e cosi' ad occhio mi sembra che il gancio e' piu' alto di quello di Paolo66 , ma anche prima lo sembrava .
Se a qualcuno interessa e se c'e' realmente una differenza faccio qualche foto e le giro a Salvo per pubblicarle .
Ciao
Se a qualcuno interessa e se c'e' realmente una differenza faccio qualche foto e le giro a Salvo per pubblicarle .
Ciao
Ospite- Ospite
X Serjio , ho mandato email e chiamato ma non rispondono .... al limite quando passi prova a farti fare un prex se non è un problema ...
X Gippo , metti su le foto che male non fa
X Gippo , metti su le foto che male non fa
Scusa il ritardo ma avevo problemi di inserimento fotogst70 ha scritto:Visto che vorrei montare il gancio traino sull cè qualcuno che sa dirmi costi di istallazione e magari puo mettere foto del lavoro fatto grazie
Ecco le foto del mio gancio....traino
per tutto il resto vedi precedente messaggio.
Ciao
bello anche questo ma somontato rimane comunque a vista e antiestetico oltre che precario in caso di retro...
Fino ad ora aragon per quel che mi riguarda rimane il migliore
gst70 ha scritto:X Serjio , ho mandato email e chiamato ma non rispondono .... al limite quando passi prova a farti fare un prex se non è un problema ...
Non ti so dire quando passo dalle sue parti, se mi capita mi fermo e ti faccio sapere.
Ho guardato il numero sulle pagine gialle è 051-534753 la mail benettidav@libero.it
Ciao
gst70 ha scritto:bello anche questo ma somontato rimane comunque a vista e antiestetico oltre che precario in caso di retro...
A parte l'estetica del gancio che reputo + bella, in ogni caso rimangono tutti a vista, e per la retro ci sono sempre i sensori, la telecamera, gli specchietti laterali e centrale, gli occhi e chi + ne ha + ne metta.
Per non parlare della robustezza e "tecnologia" che si >>>>vede<<<< ad occhio nudo.........
Comunque non è bello ciò che è belo ma è bello ciò che piace!!!!!!!!!!!!!!
Vanni ha scritto:
in ogni caso rimangono tutti a vista
ma la foto dell aragon qui sopra l hai vista
ti sembra rimanga a vista una volta smontato
Beh! gli sarà sfuggita di sicuro gst, infatti la foto è un po' scattata di traverso...
Cmq la foto del secondo gancio dà una visione migliore da tutte le angolazioni, la prima solo di lato... non so a vìsta il primo sembra più a scomparsa.
Cmq la foto del secondo gancio dà una visione migliore da tutte le angolazioni, la prima solo di lato... non so a vìsta il primo sembra più a scomparsa.
ho sistemato la foto postata da GST..ora probabilmente si può osservare meglio...
Vanni ha scritto:
Ecco le foto del mio gancio....traino
è identico al mio che ho quello originale mitsubishi....e purtroppo non è proprio il massimo da vedere...anzi...se sapevo no lo facevo neanche montare...
In effetti dalla ora non si vede nulla (prima non era visibile) e devo dire che tolto il gancio il suo supporto rimane nascosto. Bel lavoro
Non si vede la presa per la corrente...... forse è dietro e nascosta.....
A parte l'estetica comunque mi sembra sempre che il nostro dia l'idea di un'affidabile più marcata......
Però se viene montato e usato di norma ..... certamente funzione!!!!!!!
Non si vede la presa per la corrente...... forse è dietro e nascosta.....
A parte l'estetica comunque mi sembra sempre che il nostro dia l'idea di un'affidabile più marcata......
Però se viene montato e usato di norma ..... certamente funzione!!!!!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Trainare con l'out
» Occhiello per traino
» Montato gancio su c-crosser
» VERRICELLO DA GANCIO TRAINO
» Altezza sospensioni posteriori
» Occhiello per traino
» Montato gancio su c-crosser
» VERRICELLO DA GANCIO TRAINO
» Altezza sospensioni posteriori
Pagina 2 di 4