info gancio traino
+17
MacTaz
maui
panza06
orsooutmtb
Mattia997
Salvo®
pkpaperinik
Vanni
Serjo
ross71
Velalonga
Davide(acq)
Massimiliano
Robi
Paolo66
Il Vice. . .
gst70
21 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
gancio traino
Ho montato il gancio a maggio 2008 e a luglio ho trainato una caravan per tutta la toscana!! L'out da 140 cv ha fatto il suo dovere!! L'officina privata a cui mi sono rivolto è a Milano, costo di € 850 le foto sono uguali a quelle di Mattia997, per cui visto che sono impedito non ve le allego! ciao a tutti
Re: info gancio traino
Ho intenzione di far installare il gancio traino. Ho visto quello dell'Aragon (acquistabile su eBay) che mi sembra ottimo come estetica (a me servirebbe più che altro per il trasporto delle bikes) e quindi interessato all'acquisto.
Vi chiedo, per chi già ce l'ha, se è necessario, per il montaggio e l'uso, acquistare anche il kit elettrico (13 poli).
Grazie
Vi chiedo, per chi già ce l'ha, se è necessario, per il montaggio e l'uso, acquistare anche il kit elettrico (13 poli).
Grazie
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Non c'è nessuno che ha fatto installare un gancio traino?
Le mie foto sono come quelle di Vanni, per cui non le invio. Quella dell'Aragon è bello smontato perchè è meno visibile, però quoto Vanni condivido il nostro mi sembra più robusto!! ciao a tutti
Quasi quasi faccio installare quello originale Mitsubishi. Mi hanno chiesto 700,00 euro (incluso montaggio, cablaggio e collaudo)
Grazie
Grazie
Compra!! Compraaa! Compralo!!! SSII Si fallo montare subito a quel prezzo a me quello della Ellebi mod. Brink è costato € 850!!! Ciao
X "panza06"
Un consiglio visto che anche a me avevano chiesto 750 € e poi ne hanno voluti a fine lavoro 900 perche' nel prezzo l'iva non era considerata , accertatene .
Un consiglio visto che anche a me avevano chiesto 750 € e poi ne hanno voluti a fine lavoro 900 perche' nel prezzo l'iva non era considerata , accertatene .
Ospite- Ospite
Grazie, lo farò
gancio traino
saluti a tutti.volevo il vostro aiuto per un dubbio che condiziona il mio acquisto dell'outlandrer 2400 gpl usato del 2008! domanda: è possibile montare il gancio traino su un out 2400 benz. con bombola al posto ruota di scorta? oppure quest'ultima impedisce il montaggio fisico del gancio?molti installatori sono perplessi e restano sul vago!!grazieee!!!!!
maui- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : riva del garda TN
Tranquillo!! Ci stà benissimo il gancio!! io ce l'ho e lo uso spesso ........altrimenti come potrei smontare il ruotino di scorta se il gancio occupasse spazio dedicato al ruotino??? Monta quello della Ellebi rimuovibile.....guarda qui e avrai tutte le delucidazioni e foto....... https://outlander-forum.forumattivo.com/search?search_keywords=gancio+traino
e attento alle sgridate dei mod......usa la funzione cerca......
ah dimenticavo.....comunque ben arrivato sul forum!!!!
e attento alle sgridate dei mod......usa la funzione cerca......
ah dimenticavo.....comunque ben arrivato sul forum!!!!
Benvenuto Maui
anche io ho il gancio e ci sta benissimo, anche se non ho il bombolone.....
Ma non sarai mica tu al quale domenica ho messo un bigliettino del forum?
anche io ho il gancio e ci sta benissimo, anche se non ho il bombolone.....
Ma non sarai mica tu al quale domenica ho messo un bigliettino del forum?
Gancio Aragon
Ciao a tutti, alla fine c'è qualcuno che ha montato il gancio traino Aragon?
Io domani dovrei avere il preventivo.
Intanto mi sono già fatto fare il preventivo per gancio Ellebi(Brink): €850
Poi, visto che devo fare il tagliando, chiederò anche a Mitsu quanto mi costerebbe.
MacTaz
Io domani dovrei avere il preventivo.
Intanto mi sono già fatto fare il preventivo per gancio Ellebi(Brink): €850
Poi, visto che devo fare il tagliando, chiederò anche a Mitsu quanto mi costerebbe.
MacTaz
Nel 2008 io avevo speso 790 € per il gancio Ellebi Brink asportabile.........ci traino la caravan, il carrello e ci monto il porta bici da gancio e sono contentissimo!!!
scusa ma sono andato a vedere la fattura e confermo 790 il gancio e 60 € la modifica al clacson..........
scusa ma sono andato a vedere la fattura e confermo 790 il gancio e 60 € la modifica al clacson..........
Ultima modifica di orsooutmtb il Gio Set 29, 2011 7:19 pm - modificato 1 volta.
Grazie Orso!
Invece sul gancio Aragon vorrei, se qualcuno l'ha montato, un parere.
Come si vede dalle foto, quello Aragon è più invisibile e mi sembra anche più alto dell'originale...
Invece sul gancio Aragon vorrei, se qualcuno l'ha montato, un parere.
Come si vede dalle foto, quello Aragon è più invisibile e mi sembra anche più alto dell'originale...
Quando è montato da solo non succede nulla...........è quando hai agganciato il traino che suona!! Invece devi stare attento alla ribaltina!!! Perchè se la abbassi con gancio montato.....sbrabam!! strisciatina Attenzione che non ti disinseriscano i sensori!! perchè c'è una modifica sulla centralina dei snsori che in alcuni casi montando il gancio escludono gli stessi.....
Ok, avrò premura di sottolineare questo aspetto al montatore. Quindi se fai uno spostamento col traino attaccato, avrai il bip dei sensori a farti compagnia????
Ma il gancio Aragon, nessuno lo ha montato??
Ok, faccio da cavia...
Ma il gancio Aragon, nessuno lo ha montato??
Ok, faccio da cavia...
...certo, quando viaggio con un traino vado a retromarcia
...come non detto.
Per il gancio Aragon, ordinato, lo monterò dopo il ponte, costo tutto compreso €787 iva inclusa.
MacTaz
...come non detto.
Per il gancio Aragon, ordinato, lo monterò dopo il ponte, costo tutto compreso €787 iva inclusa.
MacTaz
Montato gancio Aragon, praticamente invisibile da smontato. Sono soddisfatto
Appena ho un attimo faccio 2 foto e le posto..
MacTaz
MacTaz
Ottimo, sono curioso di vedere il risultato!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anch'io!! se riesci fai una foto in primo piano della presa a 13 poli....... in modo da vedere se e quanto esce sotto al paraurti e se per caso gira su se stessa come quella montata sulle Subaru. e se non ti da fastidio e ti va ci dici anche quanto hai speso?? anche in mp se non puoi farlo sapere a tutti.......... grazie
MacTaz ha scritto:Montato gancio Aragon, praticamente invisibile da smontato. Sono soddisfatto
MacTaz
Interessante, il mio e quello di mio gemello ormai sono pratici di OF sempre "saccagnati"
Si Vanni ma sto studiando una modifica per la spina a 13 poli!! e appena la "collaudo" posto foto e ti spiego.........
on mi spiace che non ci vediamo a Livigno off
on mi spiace che non ci vediamo a Livigno off
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Trainare con l'out
» Occhiello per traino
» Montato gancio su c-crosser
» VERRICELLO DA GANCIO TRAINO
» Altezza sospensioni posteriori
» Occhiello per traino
» Montato gancio su c-crosser
» VERRICELLO DA GANCIO TRAINO