sembra nata per essere guidata sulla neve
+12
Robi
Arcaman
Davide(acq)
Lollo
mdipalo
flavio2207
scubalibre
Boselli paolo
francolm
efasol
Mattia997
andrea
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
sembra nata per essere guidata sulla neve
ciao a tutti, ma avete notato che goduria guidare la nostra macchina sulla neve, sembra nata proprio per essere guidata su strade innevate sicura sfreccia con neve fresca e non, ovviamente monto gomme da invernali.
Oggi ho avuto il piacere di portare due miei colleghi che fino ad oggi erano titubanti sulle qualità della macchina, ovviamente dopo averli portati su strade con 40 cm di neve fresca, adesso hanno cambiato idea.
Oggi ho avuto il piacere di portare due miei colleghi che fino ad oggi erano titubanti sulle qualità della macchina, ovviamente dopo averli portati su strade con 40 cm di neve fresca, adesso hanno cambiato idea.
andrea- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Canelli
Re: sembra nata per essere guidata sulla neve
confermo
nei giorni che ho trascorso su in abruzzo la macchina in 4WD è letteralmente incollata a terra. i tornanti sono superati in leggerezza e sembra di guidare una sportiva invece di un SUV
la neve ma soprattutto il ghiaccio sono stati domati ma in verità non ho sopravvalutato la OutLINA e cercavo di conoscerla pian piano
ogni giorno sempre piu felice dell'acquisto
nei giorni che ho trascorso su in abruzzo la macchina in 4WD è letteralmente incollata a terra. i tornanti sono superati in leggerezza e sembra di guidare una sportiva invece di un SUV
la neve ma soprattutto il ghiaccio sono stati domati ma in verità non ho sopravvalutato la OutLINA e cercavo di conoscerla pian piano
ogni giorno sempre piu felice dell'acquisto
efasol- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Cisterna di Latina
confermo non si può che essere soddisfatti dell'acquisto e delle doti della macchina
E' ottima e quando comincia a scappare e' docile da riprendere. Mi sto divertendo.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Stamane all'alba sul piazzale di casa mio cognato in audi A6 all-road alza la vettura in assetto ed entra in circa 30/40 cm di neve vergine.
Sorrisoni plateali lo accompagnano al mio ingresso, lui che prima per alcuni anni ha guidato un Pajero sport,(traditore).
Io ascolto e osservo poi questa sera l'agognata rivincita; arriva a prendere mio nipote ed io con la mitica outy gommata neve, lo precedo in una coltre di circa 10 cm superiore al mattino, portandogli la prole sulla strada.
Mi ha guardato un pochino imbarazzato e incredulo.
Manovra dolce ma in piena sicurezza e tenuta di strada; l'impressione è di essere su due binari, senza esasperare la cosa però.
Un saluto godutamente poetico.
il Poeta
"Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Sorrisoni plateali lo accompagnano al mio ingresso, lui che prima per alcuni anni ha guidato un Pajero sport,(traditore).
Io ascolto e osservo poi questa sera l'agognata rivincita; arriva a prendere mio nipote ed io con la mitica outy gommata neve, lo precedo in una coltre di circa 10 cm superiore al mattino, portandogli la prole sulla strada.
Mi ha guardato un pochino imbarazzato e incredulo.
Manovra dolce ma in piena sicurezza e tenuta di strada; l'impressione è di essere su due binari, senza esasperare la cosa però.
Un saluto godutamente poetico.
il Poeta
"Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Nuovo messaggio Da francolm Oggi a 12:13 am
E' ottima e quando comincia a scappare e' docile da riprendere. Mi sto divertendo.
Quoto in pieno. Una delle cose che più mi è piaciuta di questa macchina (si lo so chiamarla macchina è riduttivo ... perchè secondo me ha un cuore ), è che trasmette sempre la sensazione di quello che succede ... prima che sia troppo tardi. In questo modo è più semplice e meno pericoloso portare la vettura al limite ... sempre senza pretendere l'impossibile ovviamente.
Quoto tutti quanti. Anch'io sono stato piacevolmente sorpreso del comportamento del Crosser sulla neve Il 31 pomeriggio poi è stato il massimo: Salivo a Limone sotto la neve, e ai piedi della salita del Col di Tenda c'erano un sacco di macchine lato strada che montavano le catene, ho anche incrociato due macchine intraversate (ma come si può pretendere di viaggiare con gomme estive e sensa catene)....e io orgoglioso come non pochi andavo su come su due binari, certo con prudenza, non ho avuto nessun problema, neanche sui tornanti che sono veramente stretti. Queste si sono soddisfazioni.
Flavio
Flavio
che bello con questo tempo oramai stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Confermo la prudenza innanzitutto.
Qui nel Reggiano solo 10 cm però sono stati di discreta libidine. Speriamo ne venga un po anche oggi
Lollo
Qui nel Reggiano solo 10 cm però sono stati di discreta libidine. Speriamo ne venga un po anche oggi
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
mdipalo ha scritto:che bello con questo tempo oramai stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve
...probabilmente abitando in una buca la neve qui era misto acqua.....oramai la mia OUT ha le branchie.....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
La neve?? Se l' avessi aspettata qui a casa non l' avrei mai vista, sto cercando di andarci almeno una o due volte a settimana (devo fare circa 100 km di cui la metà di curve e salite), L' Out si comporta egregiamente, è un divertimento
Ciao Outisti
Ciao Outisti
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
La neve fra Treviglio e Milano c'era!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quasi tutti!mdipalo ha scritto:........ stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve
Mi fate un pò di posto fra la vostra contentezza?
Non ho le termiche e sto rosicando da dannato
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Naltuo ha scritto:Quasi tutti!mdipalo ha scritto:........ stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve
Mi fate un pò di posto fra la vostra contentezza?
Non ho le termiche e sto rosicando da dannato
l'offerta delle 16" fatta dalla FIORINI GOMME è ancora valida e con pagamento contrassegno ti arrivano in 2 gg
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
io ho montato le termiche da 16 della nokian mi trovo veramente soddisfatto, chi monta le altre marche come si trova?
Io da 16 ho montato le Hankook, mi trovo benissimo, la settimana scorsa l'ho testata sia su neve che su strada ghiacciata, uno spettacolo
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Grazie Vice per l'informazione...ma è un momentaccioVicesindaco ha scritto:l'offerta delle 16" fatta dalla FIORINI GOMME è ancora valida e con pagamento contrassegno ti arrivano in 2 gg
Max81 ha scritto:
.. e come ai fatto in questi giorni a Torino
...hai presente le lumache spaventate?
Allora acquisto rimandato a momenti più rosei ...
Con un auto come le gomme invernali sono d'obbligo!
(fino a 1 mese fa ero ero scettico, rispetto all'uso che abitualmente faccio dell'auto)
Con un auto come le gomme invernali sono d'obbligo!
(fino a 1 mese fa ero ero scettico, rispetto all'uso che abitualmente faccio dell'auto)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ti quoto al 1000/100
Ciao.
Ciao.
Argomenti simili
» La prima volta sulla neve con l'out......
» Foto sulla neve
» Aut e neve
» ho provato il mio out sulla neve!
» Battesimo sulla neve
» Foto sulla neve
» Aut e neve
» ho provato il mio out sulla neve!
» Battesimo sulla neve
Pagina 1 di 1