Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlanders... "attapirati" 2009

+20
donato
besia69
robybz
Gabry75
Naltuo
dome62
pkpaperinik
Arcaman
Salvo®
Mattia997
francolm
Robi
Lollo
cameo
scubalibre
Davide(acq)
Max81
Il Vice. . .
gst70
Sidestick
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Salvo® Lun Feb 16, 2009 1:30 pm

okkio ai deodoranti liquidi...hanno una percentuale alcolica che corrode facilmente vernice e plastica... Shocked

io comunque se fossi in tè, mi farei rimborsare il pezzo nuovo... Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 904658



Arcaman ha scritto:Ma come si fa a mettere le foto in formato più grande? AIUTO!!
quella che vedi sul forum è un'anteprima, basta cliccarci sopra per vederla a grandezza naturale... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  cameo Lun Feb 16, 2009 4:04 pm

Ciao Raga... qualche donzella con il RAV aveva messo direttamente delle gocce di profumo sul filtro dell'aria dell'abitacolo.
Non è il primo deodorante che fa strage di cruscotti !!! Buttateli via che son pure bruttini da vedere... Razz
Provare per credere!
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Naltuo Lun Feb 16, 2009 10:15 pm

Un amico carrozziere mi aveva messo in guardia su questo problema,ma pensavo che fosse la solita leggenda metropolitana,,invece affraid
Mi spiace per l'inconveniente ma un rimborso penso che ci stia,anche perchè credo che abbiano un'assicurazione per questi inconvenienti Neutral
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Sidestick Mar Feb 17, 2009 12:02 pm

Perchè quando hai tempo invece non ci fai un bel report sul tuo impianto stereo?

Sembra fatto bene Idea e qui sono in parecchi a sentire il bisogno di un "upgrade" dell'originale
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Mar Feb 17, 2009 12:55 pm

Avevo quotato il messaggio subito sopra, mi sono modificato da solo!

Detto fatto
Tengo a dire che ne sono pienamente soddisfatto
Prima il prezzo: dagli 800 € in su

il DNX7200 di Kenwood, un sistema di navigazione Full Map con lettore DVD/AAC/WMA/MP3 e sintonizzatore radio.
Dotato di mappa con copertura di ben 33 paesi Europei, il DNX7200 dispone anche di dettagliate mappe delle aree urbane, per potersi muovere agevolmente nel traffico cittadino una volta arrivati nei pressi della destinazione.
Lo schermo è da quasi 7 pollici (6.95, per la precisione), è motorizzato ed orientabile in 5 differenti controinclinazioni ed è di tipo TFT a matrice attiva di punti. L'interfaccia è touchscreen ed al sistema, con un cavo opzionale, è possibile connettere l'iPod mentre, con un’interfaccia Bluetooth (anch'essa opzionale) è possibile telefonare in viva voce durante la guida.

Caratteristiche dettagliate - KENWOOD DNX7200
Generale
Tipo prodotto Sistema di navigazione con riproduttore DVD, monitor LCD, radio e riproduttore digitale
Previsto per Veicolo
Larghezza 18.2 cm
Profondità 16.3 cm
Altezza 11.2 cm
Peso 2.9 kg
Sistema
Formato Installazione veicolare fissa
Tipo di alloggiamento Double-DIN
Bus di controllo del sistema 5L-Bus
Dispositivi supportati Lettore digitale
Formato audio digitale Uscita digitale DTS
Uscita preamplificatore ad alta tensione Sì
Controlli schermo Esclusione audio, toni alti, Bassi, dissolvenza, bilanciamento, loudness, midrange
Dispositivi di controllo Touch panel
Sistemi di sicurezza Codice di sicurezza
Caratteristiche Compatibile con telecamera in retrovisione, orologio integrato, supporto per i tag ID3, compatibile iPod, firmware aggiornabile, esclusione audio telefono
Display incorporato
Colore illuminazione pulsanti Blu
Caratteristiche Regolatore luminosità del display
Monitor
Tipo Monitor LCD - unità integrata - motorizzato
Tecnologia Matrice attiva TFT
Lunghezza diagonale 6.95"
Pixel totali 336,960
Rapporto schermo 16:9
Risoluzione 480 x 234
Formato video analogico NTSC, PAL
Caratteristiche Touch screen
Lettore digitale (registratore)
Tipo di dispositivo Lettore digitale
Standard audio digitale supportati WMA, AAC, MP3
Caratteristiche addizionali Riproduzione da flash drive USB
Sistema radio
Tipo Radio - unità integrata - FM/MW/LW
N.ro totale Stazioni sintonizzate 24
Qtà stazioni AM preimpostate 12
Qtà stazioni FM preselezionate 12
Risposta in frequenza 30 - 15000 Hz
Rapporto segnale/rumore 65 dB
RDS Sì
Funzioni RDS supportate EON, AF, PI, PTY, PS
Caratteristiche Commutatore FM stereo/mono
DVD
Tipo Lettore DVD - unità integrata
Tipo supporto CD-R, CD-RW, DivX, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD, CD, Video CD
Dynamic Range 98 dB
Rapporto segnale-rumore 98 dB
Velocità di risposta 20 - 20000 Hz
Distorsione armonica totale 0.01%
Zoom immagine Sì
Modalità ripetizione DVD Random, tutti
Riproduzione MP3 Sì
Caratteristiche On-screen menu, riproduzione foto JPEG, riproduzione WMA, riproduzione MPEG-1, riproduzione MPEG-2
Amplificatore
Formato Unità integrata
Qtà canali / potenza di uscita max 50 Watt x 4
Sistema GPS
Tipo Ricevitore GPS
SBAS EGNOS
Supporto vocale Riconoscimento comandi vocali
Computer di viaggio Velocità massima, distanza percorsa, ricerca inidirizzi strade
Mappe incluse Europa, Polonia
Telecomando
Tipo Telecomando
Slot(s)
Tipo 1 x Scheda di memoria SD
Connessioni
Tipo connettore 1 x USB ( USB Tipo A 4-pin ) ¦ 1 x uscita audio/video composito ( Fono RCA ) ¦ 1 x ingresso audio/video composito ( Fono RCA ) ¦ 1 x ingresso sistema di navigazione ¦ 1 x connettore videocamera ( Fono RCA )


Ultima modifica di Arcaman il Mar Feb 17, 2009 1:06 pm - modificato 2 volte.
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Il Vice. . . Mar Feb 17, 2009 1:01 pm

cosa voglio di più dalla vita . . . . . .

un Outlander S è SEMPRE PRECISO
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Gabry75 Mar Feb 17, 2009 3:26 pm

per rimanere in tema settimana scorsa ci siamo regalati ina bella settimana bianca vicino a canazei.. all'andata all'autogril scendo per un attimo esco dall "OUTtogrill" e vedo che la protezione anteriore color alluminio è strisciata... mi avvicino tocco con mano ed il graffio è evidente...

salgo in macchina guardo cristina e le dico
"ma scusa non è che hai parcheggiato contro qualche montone di neve?"
e lei: "no, vai per favore a prendere anche una bottiglietta d'acqua?"

io esco vado ed al ritorno ancora a vedere sta botta + graffio la tocco la sfrego mi incazzo!!!

salgo e gli dico "ma sei sicura"
lei mi guarda e mi dice "non ho fatto apposta! comunque tuo pa l'ha già sistemata prima era tutta rientrata"
ed io "@#@]ò#@]ò@ù!!!"

e lei "gli ho detto a tuo pa per favore sistemala altrimenti gabriele chiede il divorzio"

per farla breve PANETTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto le foto anche se devo dire il vero mio pa ha ribattuto bene la botta ed ora sarebbe solo da riverniciare Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Davide(acq) Mar Feb 17, 2009 9:23 pm

.........scusami ma mi sono appena ripreso dalle risate Very Happy Cool ....pero' devo dire che la vs è una bella famiglia compatta e solidale Very Happy .....cosa vuoi che sia un graffietto camera please sm_bye
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Mar Feb 17, 2009 9:40 pm

Ma l' avresti chiesto il divorzio??????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sai ogni scusa è buona motocanaglia_setipre motocanaglia_setipre
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Lollo Mar Feb 17, 2009 10:40 pm

Anche il papà ha quindi la coscienza sporca ed è complice Rolling Eyes
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Robi Sab Mar 21, 2009 4:10 pm

Decisamente non è il mio anno Rolling Eyes

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Tapiro2
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Sab Mar 21, 2009 4:16 pm

Robi Robi......mi dispiace......ma, giusto per solidarietà anch' io ne ho presa un' altra, poi posto le foto meaculpa sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  scubalibre Sab Mar 21, 2009 7:17 pm

NOOOO ... anche se non è nera è comunque un peccato ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Davide(acq) Dom Mar 22, 2009 8:09 am

esattamente cosa ti è successo Question .......mi stai trattando l' OUT come se fosse un autoscontro motocanaglia_setipre
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Robi Dom Mar 22, 2009 9:38 pm

Autoscontro ? Ah, vuoi dire che non è un bel giocattolino?!
No, direi di no guardando i conti del carrozziere scratch
Comunque venerdì l'ho ritirata dalla Mitsu: è tornata meglio che nuova!
p.s. incredibile: io avevo consegnato la macchina con le corone led scollegate (dovevano smontare il paraurti) e i fili arrotolati.
Una volta ritirata dopo un po' noto che i led sono accesi! Mi hanno rifatto il collegamento fissando i cavetti con fascette e rimettendo tutto perfettamente a posto! Shocked Bravi!!! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  scubalibre Dom Mar 22, 2009 10:13 pm

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!
Non trovo più la chiave dell' Outlander ... e la cosa è gravissima perchè c'era attaccato il mitico portachiavi del Vice ...
Sono partito in moto con le chiavi dell' Outlander in tasca e stasera non le ho più trovate !!!
Mi sono dato da solo dato del big... per non averle messe in una tasca con la zip ... ma spero ancora di averle perse intorno a casa ... o magari dentro ...
Oppure spero che leggendo www.outlanders.it sul portachiavi ed il mio nick qualcuno si incuriosisca e mi rintracci ... speriamo !!!
Ma se andasse male, qualcuno ha idea della procedura e dei costi per avere una chiave nuova ? (la mia è quella normale non quella elettronica).
PS Vice, aspetto qualche giorno e se non la ritrovo ti devo chiedere un duplicato anche del portachiavi ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  dome62 Lun Mar 23, 2009 8:16 am

X "Robi"

credo che la tua autofficina approved meriti sicuramente di entrare tra i BUONI della nostra lista sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Sab Apr 04, 2009 11:40 am

Ero fermo nel traffico quando sento un leggero spostamento della macchina e vedo un co.......ne che sorpassa me e altre macchine e va via giuda Shocked .
Mi partono le staffe (la macchina aveva 6 giorni) e lo inseguo, lo raggiungo e gli dico di fermarsi Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 904658 Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 904658 .
Dopo un battibecco sm_reg dove lui diceva di non sapere niente di tutto ciò sm3_nixweiss , ho iniziato a arrabbiarmi sul serio Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 904658 Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 904658 sm_matt e alla fine, riscontrata la graffiatura corrispondente sulla sua macchina ha ammesso la colpa e mi ha mostrato il tesserino: era un ispettore di polizia. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non voglio dilungarmi troppo, Ma dico io, se un poliziotto si comporta in questo modo sm_buu , Gli altri? sm_bye sm_bye


Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 >
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Robi Sab Apr 04, 2009 4:48 pm

affraid mannaggia, mi spiace! dopo solo 6 giorni ...
Spero almeno che tu abbia potuto essere rimborsato dall'assicurazione Crying or Very sad
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Sab Apr 04, 2009 5:19 pm

Macchè, dopo una lunga trattativa rimanemmo d' accordo che me l' avrebbe fatta aggiustare dalla sua officina di carrozzeria, in un primo momento ho preso anche appuntamento per ripararla, ma poi ci ho ripensato e mi son detto: aspetterò qualche altro graffietto e la farò sistemare dalla mia di officina della quale mi fido sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Il Vice. . . Sab Apr 04, 2009 7:28 pm

Arcaman ha scritto:Robi Robi......mi dispiace......ma, giusto per solidarietà anch' io ne ho presa un' altra, poi posto le foto meaculpa sm_bye
non è che è il colore ?
bounce
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Sab Apr 04, 2009 8:12 pm

No, è proprio la sfiga, che però di regola la si associa al nero Very Happy sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Robi Sab Apr 04, 2009 8:32 pm

D'altra parte anche con il color grigio scuro .... che dici? geek
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Sab Apr 04, 2009 8:40 pm

Sono d' accordo Laughing
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  robybz Sab Giu 06, 2009 10:24 am

Ciao a tutti,
ieri vado a prendere mia figlia a scuola (come sempre....) e posteggio l' Outlander sul marciapiede (come tutti....), rimanendo però seduto al volante. Aspetto mia figlia, che arriva e sale di dietro, appena chiusa la portiera sto per innestare la retro ed ecco che arrivano dei ragazzotti (seconda media, 12 anni..) di cui uno in bicicletta sul marciapiede. Penso, starà attento visto che spazio per passare in bici non ne aveva molto, invece sto co.... Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 904658 ne parla con gli altri, uno lo spinge e questo finisce con il freno della bici giusto sotto la maniglia della portiera destra....Scendo inca Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 904658 ato nero, uno sfrego bianco sul mio Outlander nero di circa 12-15 cm più uno piccolo in corrispondenza del pedale della bici. Non faccio nemmeno in tempo a dirgli qualcosa, che questo è già scappato.
Morale: da mia figlia so come trovarlo, vado dai genitori o mi arrangio con il mio carrozziere ???
Detto per inciso, ieri pomeriggio vado subito da lui e mi dice che, con questi cavolo di colori ad acqua ora è difficilissimo fare ritocchi sul nero, ci proverà lunedì mattina e speriamo bene....altrimenti mi tocca rifare la fiancata!!! meaculpa meaculpa
Non vi dico come ero nervoso il pomeriggio....
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 2 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.