Outlanders... "attapirati" 2009
+20
donato
besia69
robybz
Gabry75
Naltuo
dome62
pkpaperinik
Arcaman
Salvo®
Mattia997
francolm
Robi
Lollo
cameo
scubalibre
Davide(acq)
Max81
Il Vice. . .
gst70
Sidestick
24 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Outlanders... "attapirati" 2009
E' sicuramente in salotto.... ci ha spiegato che in strada non la puo' tenereVanni ha scritto:Però......dai......che bel pavimento hai in garage........o è in casa
Scusa ma è x sdrammatizzare..........................
capisco la tua
Hai la mia solidarieta'
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Quando hai descritto il fattaccio già faceva male solo il pensiero...ma vedere cosi conciato l'
Ti auguro di risolvere il tutto senza rimetterci una fortuna e di non avere altri danni oltre la beffa.
Ciao.
Ti auguro di risolvere il tutto senza rimetterci una fortuna e di non avere altri danni oltre la beffa.
Ciao.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Vanni, il pavimento è quello del cortile
Comunque ho dato tutte le carte all' avvocato per il risarcimento dei danni...e l' ho fatta sistemare dal carrozziere del conc e, udite udite, dopo un preventivo di 250 €, che già era un ottimo prezzo, quando sono andato a ritirarla mi ha fatto trovare una fattura di 170 €, dicendo che mi aveva fatto uno sconto particolare perchè ero un ottimo cliente e perchè porto la macchina sempre da loro. Mi hanno raddrizzato il paraurti che si era piegato, fatto un po' di ritocchi qua e là, verniciato tutto il paraurti. Il mio carrozziere mi aveva chiesto 300 €...a proposito hanno fatto un ottimo lavoro!!!
Gli avevo chiesto il Summer check e mi hanno detto che i controlli me li facevano comunque e senza pagare i 30 €, che vuoi di più dalla vita??
Non me lo sarei mai aspettato (dopo anche un paio di litigate fatte fra un tagliando e l' altro) , comunque ben vengano quando si tratta di sconti
Comunque ho dato tutte le carte all' avvocato per il risarcimento dei danni...e l' ho fatta sistemare dal carrozziere del conc e, udite udite, dopo un preventivo di 250 €, che già era un ottimo prezzo, quando sono andato a ritirarla mi ha fatto trovare una fattura di 170 €, dicendo che mi aveva fatto uno sconto particolare perchè ero un ottimo cliente e perchè porto la macchina sempre da loro. Mi hanno raddrizzato il paraurti che si era piegato, fatto un po' di ritocchi qua e là, verniciato tutto il paraurti. Il mio carrozziere mi aveva chiesto 300 €...a proposito hanno fatto un ottimo lavoro!!!
Gli avevo chiesto il Summer check e mi hanno detto che i controlli me li facevano comunque e senza pagare i 30 €, che vuoi di più dalla vita??
Non me lo sarei mai aspettato (dopo anche un paio di litigate fatte fra un tagliando e l' altro) , comunque ben vengano quando si tratta di sconti
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Outlanders... "attapirati" 2008
» Nuova sezione "Attapirati"
» Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?
» 1° Raduno Nazionale Outlanders 25/26/27 Settembre 2009
» Lista Attapirati 2010
» Nuova sezione "Attapirati"
» Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?
» 1° Raduno Nazionale Outlanders 25/26/27 Settembre 2009
» Lista Attapirati 2010
Pagina 4 di 4