Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlanders... "attapirati" 2009

+20
donato
besia69
robybz
Gabry75
Naltuo
dome62
pkpaperinik
Arcaman
Salvo®
Mattia997
francolm
Robi
Lollo
cameo
scubalibre
Davide(acq)
Max81
Il Vice. . .
gst70
Sidestick
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 4 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  francolm Lun Giu 22, 2009 2:51 pm

Vanni ha scritto:Però......dai......che bel pavimento hai in garage........o è in casa Question Question Question Question

Scusa ma è x sdrammatizzare..........................
capisco la tua Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 4 904658 Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 4 904658 Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 4 904658
E' sicuramente in salotto.... ci ha spiegato che in strada non la puo' tenere Laughing Twisted Evil
Hai la mia solidarieta'
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 4 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Naltuo Lun Giu 22, 2009 7:57 pm

Quando hai descritto il fattaccio già faceva male solo il pensiero...ma vedere cosi conciato l' Outlander Sad Sad Sad
Ti auguro di risolvere il tutto senza rimetterci una fortuna e di non avere altri danni oltre la beffa.
Ciao.
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 4 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Arcaman Sab Lug 18, 2009 8:55 pm

Vanni, il pavimento è quello del cortile Very Happy
Comunque ho dato tutte le carte all' avvocato per il risarcimento dei danni...e l' ho fatta sistemare dal carrozziere del conc e, udite udite, dopo un preventivo di 250 €, che già era un ottimo prezzo, quando sono andato a ritirarla mi ha fatto trovare una fattura di 170 €, dicendo che mi aveva fatto uno sconto particolare perchè ero un ottimo cliente e perchè porto la macchina sempre da loro. Mi hanno raddrizzato il paraurti che si era piegato, fatto un po' di ritocchi qua e là, verniciato tutto il paraurti. Il mio carrozziere mi aveva chiesto 300 €...a proposito hanno fatto un ottimo lavoro!!!
Gli avevo chiesto il Summer check e mi hanno detto che i controlli me li facevano comunque e senza pagare i 30 €, che vuoi di più dalla vita??
Non me lo sarei mai aspettato (dopo anche un paio di litigate fatte fra un tagliando e l' altro) , comunque ben vengano quando si tratta di sconti Very Happy Cool Cool sm_cin2 sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Outlanders... "attapirati" 2009 - Pagina 4 Empty Re: Outlanders... "attapirati" 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.