Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hai mai provato a chiuderti dentro?

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Hai mai provato a chiuderti dentro? Empty Hai mai provato a chiuderti dentro?

Messaggio  francolm Mar Apr 07, 2009 7:30 pm

Ho notato che se mi allontano dall'Out senza chiuderlo, dopo un po' si chiudono automaticamente tutte le porte.
Me ne sono accorto perche' in una occasione avevo lasciato le chiavi in casa nella giacca e non ho potuto aprire.
Il problema mi si e' posto quando, chiudendo a motore spento le serrature con l'apposito pulsante, mentre aspettavo una persona...dopo due minuti suona l'allarme.
Ho fatto decine di tentativi che si concludono sempre o con la chiusura automatica delle serrature+ sirena o direttamente con la sirena.
L'unico modo per non fare attivare l'allarme e' chiudere le serrature prima di spegnare il motore.
Dove sbaglio?
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Hai mai provato a chiuderti dentro? Empty Re: Hai mai provato a chiuderti dentro?

Messaggio  Lollo Mer Apr 08, 2009 7:41 am

Ignoro FrancLM se hai il KeySystem oppure no, però la funzione contemplata dal manuale, fa in modo che dopo 30 secondi dall'apertura del veicolo se non seguono ulteriori segnali di vita (apertura porte o ri-conferma del telecomando) la vettura si richiuda.
Cosa che non dovrebbe succedere se hai qualcuno dentro ad eccezione che tu lo chiuda dentro per poi confermagli l'apertura --> + 30 secondi e scatta la chiusura o l'allarme se il soggetto si muove. Shocked

Risposta non tecnica ma operativa. Wink
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Hai mai provato a chiuderti dentro? Empty Re: Hai mai provato a chiuderti dentro?

Messaggio  francolm Mer Apr 08, 2009 8:22 pm

key-system. Le ho provate tutte... non riesco ad evitare che scatti l'allarme. E' strano anche il fatto che, se usi il telecomando, solo al secondo impulso dovrebbero partire i sensori interni. Quindi non sembra esserci un nesso con la chiusura automaticadopo 30 secondi
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Hai mai provato a chiuderti dentro? Empty Re: Hai mai provato a chiuderti dentro?

Messaggio  Boselli paolo Mer Apr 08, 2009 9:36 pm

Domani ragazzi provo a chiuderci dentro mia cognata..... e poi vi so dire cosa succede! Chissà, magari se non suona nulla me la dimentico.....
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
"Cosa vuoi di più dalla vita...un Out!"
BOBO POST
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Hai mai provato a chiuderti dentro? Empty Re: Hai mai provato a chiuderti dentro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.