Hai mai provato a chiuderti dentro?
3 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Hai mai provato a chiuderti dentro?
Ho notato che se mi allontano dall'Out senza chiuderlo, dopo un po' si chiudono automaticamente tutte le porte.
Me ne sono accorto perche' in una occasione avevo lasciato le chiavi in casa nella giacca e non ho potuto aprire.
Il problema mi si e' posto quando, chiudendo a motore spento le serrature con l'apposito pulsante, mentre aspettavo una persona...dopo due minuti suona l'allarme.
Ho fatto decine di tentativi che si concludono sempre o con la chiusura automatica delle serrature+ sirena o direttamente con la sirena.
L'unico modo per non fare attivare l'allarme e' chiudere le serrature prima di spegnare il motore.
Dove sbaglio?
Me ne sono accorto perche' in una occasione avevo lasciato le chiavi in casa nella giacca e non ho potuto aprire.
Il problema mi si e' posto quando, chiudendo a motore spento le serrature con l'apposito pulsante, mentre aspettavo una persona...dopo due minuti suona l'allarme.
Ho fatto decine di tentativi che si concludono sempre o con la chiusura automatica delle serrature+ sirena o direttamente con la sirena.
L'unico modo per non fare attivare l'allarme e' chiudere le serrature prima di spegnare il motore.
Dove sbaglio?
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Re: Hai mai provato a chiuderti dentro?
Ignoro FrancLM se hai il KeySystem oppure no, però la funzione contemplata dal manuale, fa in modo che dopo 30 secondi dall'apertura del veicolo se non seguono ulteriori segnali di vita (apertura porte o ri-conferma del telecomando) la vettura si richiuda.
Cosa che non dovrebbe succedere se hai qualcuno dentro ad eccezione che tu lo chiuda dentro per poi confermagli l'apertura --> + 30 secondi e scatta la chiusura o l'allarme se il soggetto si muove.
Risposta non tecnica ma operativa.
Lollo
Cosa che non dovrebbe succedere se hai qualcuno dentro ad eccezione che tu lo chiuda dentro per poi confermagli l'apertura --> + 30 secondi e scatta la chiusura o l'allarme se il soggetto si muove.
Risposta non tecnica ma operativa.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
key-system. Le ho provate tutte... non riesco ad evitare che scatti l'allarme. E' strano anche il fatto che, se usi il telecomando, solo al secondo impulso dovrebbero partire i sensori interni. Quindi non sembra esserci un nesso con la chiusura automaticadopo 30 secondi
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Domani ragazzi provo a chiuderci dentro mia cognata..... e poi vi so dire cosa succede! Chissà, magari se non suona nulla me la dimentico.....
Un saluto poetico
Il Poeta
"Cosa vuoi di più dalla vita...un Out!"
BOBO POST
Un saluto poetico
Il Poeta
"Cosa vuoi di più dalla vita...un Out!"
BOBO POST
Argomenti simili
» ho provato il mio out sulla neve!
» Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??
» Dentro un incidente stradale...
» Connettori USB dentro il portaoggetti/bracciolo centrale
» Puzza di olio bruciato dentro abitacolo
» Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??
» Dentro un incidente stradale...
» Connettori USB dentro il portaoggetti/bracciolo centrale
» Puzza di olio bruciato dentro abitacolo
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1