Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

5 partecipanti

Andare in basso

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato?? Empty Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

Messaggio  alsmax Ven Dic 17, 2010 2:02 pm

Qualcuno di voi ha già provato questo prodotto?
https://www.youtube.com/user/TheDMCTV#p/a/f/1/rcGrJLCV30k
Ho visto la pubblicità in TV,sinceramente mi sembra che alcune immagini vadano alla rovescia,nel senso che ti fanno vedere che copre il bianco,ma in relatà all'andata vernicia....bo?!?
certo sarebbe bellissimo,ma mi puzza di truffetta! eusa_think
su ebay si trovano per pochi euro,ma non vorrei facessero più danni che altro.
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato?? Empty Re: Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

Messaggio  kastolino2.4 Ven Dic 17, 2010 5:27 pm

Non vedi che è una manipolazione? Il pennarello in realtà non cancella la riga bianca mostrata, bensí è dotato di una punta a gessetto che la riga la ESEGUE e poi il filmato viene mandato a schermo alla rovescia !!

Lo si capisce dal semplice fatto che ogni singola correzione, viene eseguita con la precisione robotica di un cyborg mentre seguendo a mano libera un percorso rettilineo, è fisicamente impossibile ricalcare alla perfezione una riga dall'inizio alla fine senza deviare nemmeno di 1mm la traiettoria!

è una evidentissima bufala!

Prova a tracciare col gessetto una linea lunga 50 cm, magari leggermente arcuata sulla tua scrivania... poi prendi un gessetto di un altro colore e cerca di ricalcare la traccia del primo come nel filmato: MAI RIUSCIRAI A COPRIRLO PERFETTAMENTE IN UN SOLO COLPO! NON SEI BIONICO ! (tanto piú che la scrivania è piatta, mentre la carrozzeria presenta ondulature varie! Ancora piú impossibile dunque!)
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato?? Empty Re: Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

Messaggio  Vanni Ven Dic 17, 2010 9:05 pm

Concordo sm_ok con Kastro....
una bufalata "acchiappa-allocchi" affraid
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato?? Empty Re: Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

Messaggio  alsmax Lun Dic 20, 2010 10:29 am

kastolino2.4 ha scritto:Non vedi che è una manipolazione? Il pennarello in realtà non cancella la riga bianca mostrata, bensí è dotato di una punta a gessetto che la riga la ESEGUE e poi il filmato viene mandato a schermo alla rovescia !!

Lo si capisce dal semplice fatto che ogni singola correzione, viene eseguita con la precisione robotica di un cyborg mentre seguendo a mano libera un percorso rettilineo, è fisicamente impossibile ricalcare alla perfezione una riga dall'inizio alla fine senza deviare nemmeno di 1mm la traiettoria!

è una evidentissima bufala!
...e io che ho scritto!?!?!..sembra che le immagini vadano al contrario!volevo solamente avere un'informazione,se qualcuno avesse già provato questo "miracoloso pennarello"....tutto qua.il problema potrebbe essere dato dal fatto,che invece di eliminare le righe,sciolga in qualche modo la vernice e faccia dei paciocchi assurdi.
Poi se effettivamente è come i famosi occhiali a raggi "X" degli anni 70...pazienza,l'importante è che non provochi danni.

alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato?? Empty Re: Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

Messaggio  woody76 Lun Dic 20, 2010 3:36 pm

un mio collega lo ha appena comprato per la sua c2, appena lo prova vi faccio sapere.........

comunque a me me pare na strunzata (se po di?)
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato?? Empty Re: Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

Messaggio  ispis Lun Dic 20, 2010 5:05 pm

...beato chi ci crede...noi no, non ci crediamo....
avete presente i pastelli che c'erano qualche anno fa???? per me è la stessa inefficace soluzione (oltre ad essere una pubblicità ingannevole!)
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato?? Empty Re: Pennarello magico:qualcuno lo ha già provato??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.