ruotino e impianto gpl
3 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
ruotino e impianto gpl
Ho ritirato da poco la mia out (seconda mano) con impianto BRC montato da concessionaria MM ... ed avrei bisogno di un autorevole vostro aiuto (gasisti) in merito al seguente "problemino"...:
- mi ritrovo il ruotino in mezzo al baule e ... avrei bisogno di consigli per come risolvere questo ingombrante problema nel migliore dei modi.
Pensavo a qualcosa tipo Kit ... ma non conosco bene l'argomento; oppure ad un eventuale (se esiste) ruotino più piccolo...
Attendo le vostre indicazioni in merito... anche perchè nelle condizioni attuali non riesco a trasportare il mio cane!
- mi ritrovo il ruotino in mezzo al baule e ... avrei bisogno di consigli per come risolvere questo ingombrante problema nel migliore dei modi.
Pensavo a qualcosa tipo Kit ... ma non conosco bene l'argomento; oppure ad un eventuale (se esiste) ruotino più piccolo...
Attendo le vostre indicazioni in merito... anche perchè nelle condizioni attuali non riesco a trasportare il mio cane!
Orsoblu66- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Brescia
Re: ruotino e impianto gpl
Ciao OrsoBLU..... che nome
I primi 6 mesi io mi sono trasportato la ruota sempre appresso, poi caricando,scaricando attrezzi per i due figli mi sono rotto.
Ho optato per caricarlo sono in giri lunghi (> 100 km) e/o vancanze, per il resto ho acquistato a 20€ due kit gonfiabili che ho imboscato nei cassetti posteriori nel baule a fianco delle gomme.
Ad ora non ho mai forato, però se mi capiterà spero di riuscire anche solo con i kit a raggiungere il gommista.
PS: Che bombola hai montato?
PS: Da quanti litri?
PS: Nella sezione apposta al GPL, ci riepiloghi i costi/incentivo avuti?
PS: I consumi?
Lollo
I primi 6 mesi io mi sono trasportato la ruota sempre appresso, poi caricando,scaricando attrezzi per i due figli mi sono rotto.
Ho optato per caricarlo sono in giri lunghi (> 100 km) e/o vancanze, per il resto ho acquistato a 20€ due kit gonfiabili che ho imboscato nei cassetti posteriori nel baule a fianco delle gomme.
Ad ora non ho mai forato, però se mi capiterà spero di riuscire anche solo con i kit a raggiungere il gommista.
PS: Che bombola hai montato?
PS: Da quanti litri?
PS: Nella sezione apposta al GPL, ci riepiloghi i costi/incentivo avuti?
PS: I consumi?
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Grazie Lollo ...
ho da pochissimo ritirato la tanto ricercata out... ed appena ritorno coi piedi per terra ... vedrò di aggiornarvi sulle sue caratteristiche. Per ora vi anticipo che la mia out (2.4 A/T L&N) è un veicolo aziendale MM e che, su iniziativa del Concessionario locale, è stata proposta al pubblico con l'impianto BRC già montato.
Lollo... qualche consiglio per il tipo di kit "gonfia e ripara"?? ... ne ho visti di tutti i tipi: bombolette di vari formati, compressorini con liquido al seguito, etc...
ho da pochissimo ritirato la tanto ricercata out... ed appena ritorno coi piedi per terra ... vedrò di aggiornarvi sulle sue caratteristiche. Per ora vi anticipo che la mia out (2.4 A/T L&N) è un veicolo aziendale MM e che, su iniziativa del Concessionario locale, è stata proposta al pubblico con l'impianto BRC già montato.
Lollo... qualche consiglio per il tipo di kit "gonfia e ripara"?? ... ne ho visti di tutti i tipi: bombolette di vari formati, compressorini con liquido al seguito, etc...
Orsoblu66- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Brescia
Purtroppo nessuna esperienza o competenza. Quelli che ho comprato erano ed economici e pratici.Lollo... qualche consiglio per il tipo di kit "gonfia e ripara"??
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
.......ma ai MIvec si bucano le gomme ?
....mi sa' che mi Skypo con (sua maesta') il Vice x aggiornarmi............
....mi sa' che mi Skypo con (sua maesta') il Vice x aggiornarmi............
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» ruotino di scorta
» Ruotino di scorta su Outlander 2020
» ruotino scorta outlander
» Ho solo il kit, quale ruotino? Dove trovarlo meglio se usato
» Impianto gpl
» Ruotino di scorta su Outlander 2020
» ruotino scorta outlander
» Ho solo il kit, quale ruotino? Dove trovarlo meglio se usato
» Impianto gpl