ruotino di scorta
+5
Robi
Sidestick
dome62
donato
MAXI J
9 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
ruotino di scorta
Scusate la domanda,
mi è sorto un dubbio, se vado in vacanza col baule pieno e foro metto il ruotino ... e fino a qui tutto ok ma ... la ruota forata ci sta al posto del ruotino? mi sembra uno spazio tanto ristretto. So già che sicuramente dovrebbe starci ma voi ci avete provato?
Ciao e buone ferie a tutti
mi è sorto un dubbio, se vado in vacanza col baule pieno e foro metto il ruotino ... e fino a qui tutto ok ma ... la ruota forata ci sta al posto del ruotino? mi sembra uno spazio tanto ristretto. So già che sicuramente dovrebbe starci ma voi ci avete provato?
Ciao e buone ferie a tutti
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Re: ruotino di scorta
Su parecchie auto non ci rientra.......qui' non so'......
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
giusta osservazione ! ragà stasera chi si offre volontario di fare la prova e poi ci fa sapere?
io non ci penso neanche , con il caldo che fà, dopo il lavoro, smonta la ruota tira giù il ruotino prova se
c'entra ufffffffffffffff! già ho sudato solo a dirlo
però se disgraziatamente (sgrat sgrat) mi dovesse capitare di forare carico la ruota sul
sedile passeggero e lascio lì la
io non ci penso neanche , con il caldo che fà, dopo il lavoro, smonta la ruota tira giù il ruotino prova se
c'entra ufffffffffffffff! già ho sudato solo a dirlo
però se disgraziatamente (sgrat sgrat) mi dovesse capitare di forare carico la ruota sul
sedile passeggero e lascio lì la
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Bè se ci stesse non vedo il perchè del ruotino...
spesso e volentieri le case che danno opzionale la ruota di scorta di dimensioni normali,
dichiarano una diminuzione del bagagliaio.
Quindi è certo che la suocera prosegue il viaggio a piedi!
Ciao
spesso e volentieri le case che danno opzionale la ruota di scorta di dimensioni normali,
dichiarano una diminuzione del bagagliaio.
Quindi è certo che la suocera prosegue il viaggio a piedi!
Ciao
Ospite- Ospite
tu la la chiami suocera ?
ho capito il tuo trucco, casomai la dovesse leggere , non ti sbatte fuori di casa
ho capito il tuo trucco, casomai la dovesse leggere , non ti sbatte fuori di casa
Argomento che ho già affrontato ... in quanto due mesi fa mi sono ritrovato un picchetto da campeggio nella ruota (preso sullo svincolo d'uscita dell'autostrada) e con tutta la famiglia a bordoMAXI J ha scritto:... la ruota forata ci sta al posto del ruotino?
Guarda qui: Cosa mi ritrovo conficcato nelle gomme
Ho eseguito la sostituzione, ho riordinato gli attrezzi e... ho dovuto fare spazio nel bagagliaio per la ruota bucata!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Azz....Robi ma sei l' unico del forum che ha forato
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
io pure ho provato questa emozione... la ruota te la devi caricare nel bagagliaio perkè il ruotino è più stretto
ps altro consiglio:a chi mai dovesse capitare ( SGRAT SGRAT) nn facesse neanke un metro con la ruota forata,io per aver percorso forse un paio di metri già avevo procurato discrete abrasioni interne ke erano al limite della sostituzione ( Bridgestone H/P DUELER)...clamoroso!!
ps altro consiglio:a chi mai dovesse capitare ( SGRAT SGRAT) nn facesse neanke un metro con la ruota forata,io per aver percorso forse un paio di metri già avevo procurato discrete abrasioni interne ke erano al limite della sostituzione ( Bridgestone H/P DUELER)...clamoroso!!
dome62 ha scritto:tu la la chiami suocera ?
Non mi può sbattere fuori di casa in quanto per mia salute mentale ci vivo a debita distanza....
Ospite- Ospite
Quindi le soluzioni sono 2 o mi tengo la ruota in braccio o monto le barre portatutto sul tetto e nell'eventualità la lego sopra.
Se becco in giro i giappa
Se becco in giro i giappa
Se li becchi fa un fischio che ti do una mano
Almeno l'OUT ha il ruotino, tanti altri costruttori mettono il kit di riparazione con il compressorino.
Non voglio immaginare cosa succederebbe se la gomma si taglia o si prende un picchetto come è successo a Robi ciao a tutti!!
Non voglio immaginare cosa succederebbe se la gomma si taglia o si prende un picchetto come è successo a Robi ciao a tutti!!
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Il compressorino di abitudine lo tengo sempre nel baule e ci sta giusto giusto nella sede sopre il passaruota posteriore lato passeggero. Non si sa mai e poi è comodo per gonfiare le bici.
Comunque domani mattina un bel SGRATT SGRATT e parto per il mare.
CIAO e BUONE FERIE E TUTTI
Comunque domani mattina un bel SGRATT SGRATT e parto per il mare.
CIAO e BUONE FERIE E TUTTI
Idem, il compressorino serve sempre (anche quando ho preso quel picchetto, ho alzato la pressione del ruotino perchè dovevo fare molta autostrada con auto carica...) e anch'io lo tengo nel vano attrezzi del bagagliaio.
Quel giorno ho maledetto i giapponesi per il ruotino, ma poi ho scoperto che alcune altre case automobilistiche (molti Suv!!!) hanno solo il kit di riparazione, assolutamente insufficiente a mio giudizio!
Pensate se in un giro su strade sterrate un sasso taglia una gomma: voglio vedere chi ci viene a recuperare su per i monti ...
Oppure, guardando la mia esperienza, il picchetto l'ho preso di domenica mattina con famiglia e bagagli in un "ponte" festivissimo: considerata la non eccelsa reperibilità della nostra misura di gomme....
Quel giorno ho maledetto i giapponesi per il ruotino, ma poi ho scoperto che alcune altre case automobilistiche (molti Suv!!!) hanno solo il kit di riparazione, assolutamente insufficiente a mio giudizio!
Pensate se in un giro su strade sterrate un sasso taglia una gomma: voglio vedere chi ci viene a recuperare su per i monti ...
Oppure, guardando la mia esperienza, il picchetto l'ho preso di domenica mattina con famiglia e bagagli in un "ponte" festivissimo: considerata la non eccelsa reperibilità della nostra misura di gomme....
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie, ho comprato il compressorino anch' io, adesso lo metto in macchina
quoto 100% Robi , anche io da tempo ho il compressorino in ,e secondo me non spendendo tanto si ha un'attrezzo che con pochissimo ingombro può ritornare utile in molte occasioni , per esempio quanti di noi controllano periodicamente la pressione del ruotino io mai , ma metti che sgrat sgrat ti serve ed è giù di pressione
porca padella ... io ero convinto che lì sotto ci fosse una ruota !!! se non leggevo sto post me ne sarei accorto solo a foratura avvenuta .... da oggi ci si porta il comprex dietro ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» Ruotino di scorta su Outlander 2020
» ruotino scorta outlander
» ruotino e impianto gpl
» GPL e ruota di scorta
» Ruota di scorta
» ruotino scorta outlander
» ruotino e impianto gpl
» GPL e ruota di scorta
» Ruota di scorta