Ruotino di scorta su Outlander 2020
4 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Ruotino di scorta su Outlander 2020
Ciao a tutti.
Volevo trovare per la mia Outlander benzina/gpl mod. 2020 un ruotino di scorta da tenere nel vano bagagli.
Dato che durante la bella stagione traino una roulotte, vorrei avere qualcosa in più del kit di gonfiaggio previsto di serie.
Ho cercato di avere qualche informazione in più dalle concessionarie Mitsubishi di zona, ma ho avuto informazioni contradittorie.
Da una addirittura mi è stato detto che dal 2018 è cambiato qualcosa nelle pinze dei freni e che i ruotini non vanno più bene!!! Qualcuno ha informazioni o esperienza diretta con i ruotini?
Contattando i rivenditori di gomme su internet, ne ho trovati due che hanno il ruotino, e che dicono andar bene anche per il mio modello, e che non hanno nessuna segnalazione contraria a riguardo. Boh?!?
Qualcuno gentilmente mi sa aiutare?
Grazie in anticipo per ogni informazione che vorrete darmi.
Ciao.
Volevo trovare per la mia Outlander benzina/gpl mod. 2020 un ruotino di scorta da tenere nel vano bagagli.
Dato che durante la bella stagione traino una roulotte, vorrei avere qualcosa in più del kit di gonfiaggio previsto di serie.
Ho cercato di avere qualche informazione in più dalle concessionarie Mitsubishi di zona, ma ho avuto informazioni contradittorie.
Da una addirittura mi è stato detto che dal 2018 è cambiato qualcosa nelle pinze dei freni e che i ruotini non vanno più bene!!! Qualcuno ha informazioni o esperienza diretta con i ruotini?
Contattando i rivenditori di gomme su internet, ne ho trovati due che hanno il ruotino, e che dicono andar bene anche per il mio modello, e che non hanno nessuna segnalazione contraria a riguardo. Boh?!?
Qualcuno gentilmente mi sa aiutare?
Grazie in anticipo per ogni informazione che vorrete darmi.
Ciao.
silver.3- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Capiago Intimiano (CO)
Re: Ruotino di scorta su Outlander 2020
Ciao e benvenuto,
nella speranza che qualcuno con l'ultimo modello sappia risponderti, visto che traini io opterei per una gomma "full size"...
Credo sia anche vietato trainare con un ruotino montato
nella speranza che qualcuno con l'ultimo modello sappia risponderti, visto che traini io opterei per una gomma "full size"...
Credo sia anche vietato trainare con un ruotino montato
Ciao, grazie per la risposta.
Ho considerato anche una ruota std, ma il problema è che una ruota 225 di larghezza, raggio 18, mi occuperebbe mezzo bagagliaio...
Ovviamente il ruotino lo userei solo come emergenza fino al gommista più vicino. Il kit di gonfiaggio lo terrei come ultima risorsa.
Comunque cercherò altre informazioni sul fatto se sia possibile o no trainare con un ruotino
Ciao
Ho considerato anche una ruota std, ma il problema è che una ruota 225 di larghezza, raggio 18, mi occuperebbe mezzo bagagliaio...
Ovviamente il ruotino lo userei solo come emergenza fino al gommista più vicino. Il kit di gonfiaggio lo terrei come ultima risorsa.
Comunque cercherò altre informazioni sul fatto se sia possibile o no trainare con un ruotino
Ciao
silver.3 ha scritto:Ciao a tutti.
...
Da una addirittura mi è stato detto che dal 2018 è cambiato qualcosa nelle pinze dei freni e che i ruotini non vanno più bene!!!
...
Sugli Outlander terza serie più vecchi in effetti c'è stato un richiamo ufficiale per verifica e sostituzione pinze freno posteriori.
Anche sul mio Out 2014 sono state sostituite.
Quelle nuove però presentano lo stesso ingombro delle precedenti.
Il mio Out ha di serie il ruotino di scorta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie della risposta.
Ho chiesto a delle concessionarie di zona, ma nessuno ha o sa, se c'è un ruotino Mitsubishi x Outlander originale.
A questo punto mi piacerebbe trovare qualcuno che ha un Outlander del 2019 o 2020 per capirci qualcosa di più
Grazie.
Ciao
Ho chiesto a delle concessionarie di zona, ma nessuno ha o sa, se c'è un ruotino Mitsubishi x Outlander originale.
A questo punto mi piacerebbe trovare qualcuno che ha un Outlander del 2019 o 2020 per capirci qualcosa di più
Grazie.
Ciao
Se ti interessa ho il ruotino di scorta Outlander 2016
Ilcontevlad- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Ruotino di scorta
Io ho una Outlander GPL 2017 se ti serve il ruotino te lo posso dare io.
Ilcontevlad- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Ruota di scorta
» ruotino di scorta
» Ho solo il kit, quale ruotino? Dove trovarlo meglio se usato
» ruotino e impianto gpl
» GPL e ruota di scorta
» ruotino di scorta
» Ho solo il kit, quale ruotino? Dove trovarlo meglio se usato
» ruotino e impianto gpl
» GPL e ruota di scorta