Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ruotino di scorta su Outlander 2020

4 partecipanti

 :: TECNICA :: Pneumatici

Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Ruotino di scorta su Outlander 2020

Messaggio  silver.3 Gio Mar 18, 2021 9:02 pm

Ciao a tutti.
Volevo trovare per la mia Outlander benzina/gpl mod. 2020 un ruotino di scorta da tenere nel vano bagagli.
Dato che durante la bella stagione traino una roulotte, vorrei avere qualcosa in più del kit di gonfiaggio previsto di serie.
Ho cercato di avere qualche informazione in più dalle concessionarie Mitsubishi di zona, ma ho avuto informazioni contradittorie.
Da una addirittura mi è stato detto che dal 2018 è cambiato qualcosa nelle pinze dei freni e che i ruotini non vanno più bene!!! Qualcuno ha informazioni o esperienza diretta con i ruotini?
Contattando i rivenditori di gomme su internet, ne ho trovati due che hanno il ruotino, e che dicono andar bene anche per il mio modello, e che non hanno nessuna segnalazione contraria a riguardo. Boh?!?
Qualcuno gentilmente mi sa aiutare?
Grazie in anticipo per ogni informazione che vorrete darmi.
Ciao.

silver.3

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Capiago Intimiano (CO)
Data d'iscrizione : 16.03.21

Torna in alto Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Re: Ruotino di scorta su Outlander 2020

Messaggio  Sidestick Ven Mar 19, 2021 11:35 am

Ciao e benvenuto,

nella speranza che qualcuno con l'ultimo modello sappia risponderti, visto che traini io opterei per una gomma "full size"...

Credo sia anche vietato trainare con un ruotino montato eusa_think
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Re: Ruotino di scorta su Outlander 2020

Messaggio  silver.3 Ven Mar 19, 2021 6:10 pm

Ciao, grazie per la risposta.
Ho considerato anche una ruota std, ma il problema è che una ruota 225 di larghezza, raggio 18, mi occuperebbe mezzo bagagliaio... Rolling Eyes
Ovviamente il ruotino lo userei solo come emergenza fino al gommista più vicino. Il kit di gonfiaggio lo terrei come ultima risorsa.
Comunque cercherò altre informazioni sul fatto se sia possibile o no trainare con un ruotino eusa_think
Ciao sm_bye

silver.3

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Capiago Intimiano (CO)
Data d'iscrizione : 16.03.21

Torna in alto Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Re: Ruotino di scorta su Outlander 2020

Messaggio  Robi Sab Mar 20, 2021 4:06 pm

silver.3 ha scritto:Ciao a tutti.
...
Ho cercato di avere qualche informazione in più dalle concessionarie Mitsubishi di zona, ma ho avuto informazioni contradittorie.
Da una addirittura mi è stato detto che dal 2018 è cambiato qualcosa nelle pinze dei freni e che i ruotini non vanno più bene!!!
...

Sugli Outlander terza serie più vecchi in effetti c'è stato un richiamo ufficiale per verifica e sostituzione pinze freno posteriori.
Anche sul mio Out 2014 sono state sostituite.
Quelle nuove però presentano lo stesso ingombro delle precedenti.
Il mio Out ha di serie il ruotino di scorta.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Re: Ruotino di scorta su Outlander 2020

Messaggio  silver.3 Dom Mar 21, 2021 5:41 pm

Grazie della risposta.
Ho chiesto a delle concessionarie di zona, ma nessuno ha o sa, se c'è un ruotino Mitsubishi x Outlander originale. sm3_nixweiss
A questo punto mi piacerebbe trovare qualcuno che ha un Outlander del 2019 o 2020 per capirci qualcosa di più eusa_think eusa_think
Grazie.
Ciao

silver.3

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Capiago Intimiano (CO)
Data d'iscrizione : 16.03.21

Torna in alto Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Re: Ruotino di scorta su Outlander 2020

Messaggio  Ilcontevlad Ven Nov 26, 2021 1:14 am

Se ti interessa ho il ruotino di scorta Outlander 2016

Ilcontevlad

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Ruotino di scorta

Messaggio  Ilcontevlad Dom Nov 28, 2021 8:22 pm

Io ho una Outlander GPL 2017 se ti serve il ruotino te lo posso dare io.

Ilcontevlad

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ruotino di scorta su Outlander 2020 Empty Re: Ruotino di scorta su Outlander 2020

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Pneumatici

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.