Cena di Natale..... Rimandata
+16
Arcaman
besia69
orsooutmtb
marinaio
alex
Lollo
Robi
Andybear
Alf66
Boselli paolo
Davide(acq)
Salvo®
scubalibre
Il Vice. . .
pkpaperinik
Sidestick
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cena di Natale..... Rimandata
Pensavo che sarebbe carino organizzare qualcosa, magari sabato 5 Dicembre per farci gli auguri e passare una serata insieme.
Rimane solo da definire il luogo (raggiungibile un po' da tutti) e confermare la data.
Qui sotto la lista:
1. Sidestick
2. Pkpaperinik
3.Il Vice
4. Scubalibre
5. Salvo
6. Davide Acq
7. Alf66
8. Orsoutmtb
9. Lollo
10. Arcaman
11. Robi
12. Marinaio
13...........[strike]
Rimane solo da definire il luogo (raggiungibile un po' da tutti) e confermare la data.
Qui sotto la lista:
1. Sidestick
2. Pkpaperinik
3.
4. Scubalibre
5. Salvo
6. Davide Acq
7. Alf66
8. Orsoutmtb
9. Lollo
10. Arcaman
11. Robi
12. Marinaio
13...........[strike]
Ultima modifica di Sidestick il Gio Dic 03, 2009 12:06 pm - modificato 11 volte.
Re: Cena di Natale..... Rimandata
siete troppo avanti ,
ma .... aimè devo dare buca per motivi di lavoro
ma .... aimè devo dare buca per motivi di lavoro
Ultima modifica di Il Vice. . . il Mar Nov 03, 2009 10:43 pm - modificato 1 volta.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Bellissima idea !!! pero solo che non si sovraponga a tutte le cene di fin anno aziendali, del team di soccorso ecc.
Comunque visto che Babbo Natale viene dai paesi nordici ... propongo di non allontanarci troppo dalla terra natia e farla al centro/nord la cena(anche se non mi dispiacerebbe una cenetta in Sicilia mgari in riva al mare ...)
Quindi voto per l'Emilia (Parma e dintorni)
Comunque visto che Babbo Natale viene dai paesi nordici ... propongo di non allontanarci troppo dalla terra natia e farla al centro/nord la cena(anche se non mi dispiacerebbe una cenetta in Sicilia mgari in riva al mare ...)
Quindi voto per l'Emilia (Parma e dintorni)
...piu' che nel virtuale mi piacerebbe esserci nel reale ....a cavallo della BO-FI ci sono ...e ne sono certo posti dove le fiorentine sono di moda ....le bistecche ovviamenete
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
e se unissimo il Motorshow all'evento anticipando a sabato 5 ?
Tipo: dal mattino al primo pomeriggio visita al Motorshow di Bologna, poi trasferimento al ristorante (ottima la location tra Firenze e Bologna direi) per la cena di Natale?
Fatemi sapere che in caso cambio la data nel primo post.
Side
Tipo: dal mattino al primo pomeriggio visita al Motorshow di Bologna, poi trasferimento al ristorante (ottima la location tra Firenze e Bologna direi) per la cena di Natale?
Fatemi sapere che in caso cambio la data nel primo post.
Side
Quoto l'Admin.....
ottima l'idea di associare due eventi gastro-motoristici abbinandoci una bella cenetta augurale per tutti noi.
Salvo imprevisti lavorativi, solitamente prenotati con largo anticipo visto la stagione fredda, Io ci sono.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
ottima l'idea di associare due eventi gastro-motoristici abbinandoci una bella cenetta augurale per tutti noi.
Salvo imprevisti lavorativi, solitamente prenotati con largo anticipo visto la stagione fredda, Io ci sono.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Good idea...
se ci fosse anche qualcuno del luogo che si interessasse a trovarci una location per mangiare e dormire... sarebbe il massimo...
se ci fosse anche qualcuno del luogo che si interessasse a trovarci una location per mangiare e dormire... sarebbe il massimo...
Quoto Davide x la disponibilità e per fiorentinaDavide(acq) ha scritto:...piu' che nel virtuale mi piacerebbe esserci nel reale ....a cavallo della BO-FI ci sono ...e ne sono certo posti dove le fiorentine sono di moda ....le bistecche ovviamenete
Suggerisco Cortona (AR) nota per la bistecca chianina, ma va bene anche altri posti
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Non sono in Emilia Romagna e Toscana, ma posso offrirvi la location per e per
Complimenti per le belle iniziative che organizzate
Andrea
Complimenti per le belle iniziative che organizzate
Andrea
Ovviamente, sempre presente!
Suggerisco di concentrare l'attenzione fra Emilia Romagna e alta Toscana per facilitare la partecipazione ai più.
A me veniva in mente la Tana degli Outlanders dal Boselli (sui colli piacentini) ma forse per molti è scomodo ...
Suggerisco di concentrare l'attenzione fra Emilia Romagna e alta Toscana per facilitare la partecipazione ai più.
A me veniva in mente la Tana degli Outlanders dal Boselli (sui colli piacentini) ma forse per molti è scomodo ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Per una cena in zona dovrei riuscire ad esserci!
Organizzate pure che faccio il possibile per esserci, al momento non ho particolari impegni (eccezione per il 8/12)
Lollo
Organizzate pure che faccio il possibile per esserci, al momento non ho particolari impegni (eccezione per il 8/12)
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
da parte mia credo ci sia la disponibilità per la cena di sabato , la vedo dura estendere la permanenza visto la scuola del piccolo ...a proposito sarebbe necessario trovare un alloggio per me e per il piccolo per sabato notte
Ecco, lo sapevo!!!
Come ti assenti un'attimo ecco che subito cercano di combinare danno!!! Giusto ora è arrivata una carovana di cammelli con un pò di BYTE e riesco ad aprire il sito...
Ma dico, Alta Toscana, Bistecche, e vorreste "andare a naso"??? e io che mi sono iscritto a fare?
Dunque, a parte salutare il mitico poeta Boselli e Signora promettendo, lavoro permettendo, di tornare a disturbarli al "covo" quanto prima, per l'occasione citata credo di avere una possibile soluzione ideale...
Sulla BO-FI, uscita BARBERINO DEL MUGELLO (arrivando da Bologna è dopo il valico e prima di Firenze), dopo 1 Km c'è uno dei templi della fiorentina, il Ristorante IL PAIOLO. Per ripetute esperienze dirette vi posso assicurare che la qualità del cibo (per chi ama il genere Fiorentina/grigliate/brace varia) è di primo livello e merita di essere provata.
Inoltre sia il ristorante (affittacamere, circa 10 camere ) che alberghi vicini (ricordo che siamo all'autodromo del Mugello) danno la possibilità di riposare a chi, dopo, "non se la sentisse" di continuare...
Spero, questa volta, di poter essere stato utile agli amici Adimin e Mod. così mi rifarò del raduno nazionale che ho saltato...
un saluto a tutti dalla spiaggia più lunga che ci sia...
Marinaio d'Arabia e cammello!!!
Come ti assenti un'attimo ecco che subito cercano di combinare danno!!! Giusto ora è arrivata una carovana di cammelli con un pò di BYTE e riesco ad aprire il sito...
Ma dico, Alta Toscana, Bistecche, e vorreste "andare a naso"??? e io che mi sono iscritto a fare?
Dunque, a parte salutare il mitico poeta Boselli e Signora promettendo, lavoro permettendo, di tornare a disturbarli al "covo" quanto prima, per l'occasione citata credo di avere una possibile soluzione ideale...
Sulla BO-FI, uscita BARBERINO DEL MUGELLO (arrivando da Bologna è dopo il valico e prima di Firenze), dopo 1 Km c'è uno dei templi della fiorentina, il Ristorante IL PAIOLO. Per ripetute esperienze dirette vi posso assicurare che la qualità del cibo (per chi ama il genere Fiorentina/grigliate/brace varia) è di primo livello e merita di essere provata.
Inoltre sia il ristorante (affittacamere, circa 10 camere ) che alberghi vicini (ricordo che siamo all'autodromo del Mugello) danno la possibilità di riposare a chi, dopo, "non se la sentisse" di continuare...
Spero, questa volta, di poter essere stato utile agli amici Adimin e Mod. così mi rifarò del raduno nazionale che ho saltato...
un saluto a tutti dalla spiaggia più lunga che ci sia...
Marinaio d'Arabia e cammello!!!
Ultima modifica di marinaio il Ven Ott 16, 2009 2:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : inserita diponibilità camere)
Al PAIOLO ci sono stato più di una volta , vi garantisco che la carne è davvero superlativa , è una specie di tempio della ciccia ...non ricordo che fittasse pure camere , ma cmq basta informarsi...cmq
Con molta probabilità vado a Bologna per il motor show per cui la cena del sabato per me sarebbe interessante.
Leggendo qua e là in internet, del Paiolo non ne parlano un gran che...
Confido negli iscritti di zona per testare qualcosa all'altezza e darcene informazione, grazie
Confido negli iscritti di zona per testare qualcosa all'altezza e darcene informazione, grazie
...da fonti certe per la cena i miei piccioni segnalano
ristorante l'appennino loc. brusoli (fi) uscita pian del voglio.....se fiorentina dev'essere li è
si accettano conferme
....per dormire chi ha necessita' non credo che ci sia problema trovare qlc in zona ...c'è sempre la suite del Vice se qualcuno puo' permettersela
ristorante l'appennino loc. brusoli (fi) uscita pian del voglio.....se fiorentina dev'essere li è
si accettano conferme
....per dormire chi ha necessita' non credo che ci sia problema trovare qlc in zona ...c'è sempre la suite del Vice se qualcuno puo' permettersela
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Aspettando la location definitiva io ci sarò al 99,99 %
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Forse ci sono anch' io, spero
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Approvo la sceltadi unire il Motorshow alla cena, anche perchè in quella data si rischia meno la sovrapposizione con altre cene (ragazzi che periodo difficile che è il Natale ...) anche se preferirei stare tra Bologna e Parma per la cena invece che tra Bologna e Firenze ... e quindi propongo http://www.salsamenteriabaratta.it/default.htm a Busseto che è un locale dove ci si fa veramente del male ...
Ottima idea!!! A tutti. Basta che si mettano le gambe sotto il tavolo con un buon numero di Outlanders!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
ragazzi come sanno chi mi conosce ..io d'inverno mi ritiro come gli orsi sulle montagne ...quindi al 99% non ci sarò..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cena di Natale 2011
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» cena di natale....come dove e quando???
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» cena di natale....come dove e quando???
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
Pagina 1 di 2