Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cena di Natale..... Rimandata

+16
Arcaman
besia69
orsooutmtb
marinaio
alex
Lollo
Robi
Andybear
Alf66
Boselli paolo
Davide(acq)
Salvo®
scubalibre
Il Vice. . .
pkpaperinik
Sidestick
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  robybz Mar Ott 20, 2009 4:23 pm

quoto Marco, anche per me ad inizio dicembre "parte" la stagione sciistica, per cui niente da fare....anche perchè venire fin sugli Appennini.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
buona mangiata sm_gnam e bevuta sm_birr
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Davide(acq) Mer Ott 21, 2009 8:27 pm

mdipalo ha scritto:ragazzi come sanno chi mi conosce ..io d'inverno mi ritiro come gli orsi sulle montagne ...quindi al 99% non ci sarò..
Embarassed

......l'alternativa sarebbe fare un salto su' x la cena....dovrebbero spostare il Motor Show a Bolzano pero' Shocked
....a proposito ho notato che sei sparito per un po' sm_matt ...dove sei/siete stati a Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 132853 Question Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  robybz Gio Ott 22, 2009 8:19 am

caro Davide non ho capito se chiedi a me oppure a Marco, in quanto quoti Marco e parli poi di Bolzano..... affraid
Comunque per me la "sparizione" è dovuta a motivi lavorativi.....adesso sono più tranquillo e qualche capatina ogni tanto la faccio sul forum cheers
ciao
Robybz
ps. con Stefano (Besia69) pensavamo di passare una domenica di novembre insieme a Mantova, con sm_gnam e sm_birr naturalmente. Se vuoi aggregarti..... staff_yahoo8oi
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Davide(acq) Gio Ott 22, 2009 8:28 pm

ciao Robybz, avevo quotato il post di Marco , se Maometto non va' alla montagna..........la mia folle idea era di fare la cena su' in montagna......ma ci sarebbe da spostare il Motor Show ecc.ecc.(a volte scrivo e non mi capisco nemmeno io Very Happy Very Happy Very Happy )
ps. con Stefano (Besia69) pensavamo di passare una domenica di novembre insieme a Mantova, con e naturalmente. Se vuoi aggregarti.....
.....se ci è possibile BEN VOLENTIERI sm_ok , fatemi sapere quando e poi ci si accorda sm_ok
Mantova è piccola ma è carina da visitare ...speriamo che il tempo sia clemente Twisted Evil x il cibo qualche contatto buono ce l'ho Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Davide(acq) Lun Nov 02, 2009 8:52 pm

......ci sono i lavori in corso per la sm_gnam santa Question Question Question ...serve aiuto Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Boselli paolo Lun Nov 02, 2009 11:33 pm

Quando si parla di mettere le outy-chiappe su di una sedia al tavolo di un ristorante...........
sei sempre disponibile! Questa si chiama Outy-abnegazione per il forum e per tutti i suoi iscritti!
Lodevole disponibilità.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_ok sm_birr
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Davide(acq) Mar Nov 03, 2009 8:51 pm

.....cerco d'impegnarmi nelle cose che mi riescono bene sm_gnam sm_birr .... drunken ..... Sleep Sleep Sleep
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  bambuet Lun Nov 09, 2009 5:45 pm

...SI... SI...per conoscere gente nuova si può fare. Spero di essere libero per quella data. terrò d'occhio il forum.

bambuet

Pesci Numero di messaggi : 33
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  gianluca b. Gio Nov 12, 2009 6:03 pm

ciao a tutti!

è interessante questa iniziativa della cena di natale..
aspetto di sapere dove verra' fatta e magari di essere dei vostri..

saluti da gianluca..

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Età : 51
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Sidestick Gio Nov 12, 2009 10:53 pm

MARINAIOOOOOOOOOO

Sò che hai da fare in questo periodo, ma ci pensi tu a prenotare il ristorante? sm_gnam
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  alex Gio Nov 19, 2009 9:36 am

Si sa nulla del luogo prescelto?? Question Ve lo chiedo perchè devo organizzarmi per trovare una sistemazione utile per poi "girellonare" per il ponte dell'8 sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Davide(acq) Mer Nov 25, 2009 10:47 pm

QUINDI???? Shocked Shocked Shocked ....mi sa' che rimandiamo la cena di natale .....a pasqua Cool scratch
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Lollo Ven Nov 27, 2009 2:31 pm

Mi sembra DavideAcq che ci dovremo arrangiare per mangiarci qualcosa insiemi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Io confemro che ci sarei con il Babbo, però qualche buona forchetta OUTLANDERS locale dovrebbe essere + propositva in materia ed anche trainante.

Se qualcuno si facesse carico dell'organizzazione, e non certo il ns. Admin che ha buttato l'esca, fossimo anche solo in 10 vetture, facciamolo !!!
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  besia69 Sab Nov 28, 2009 2:01 pm

Allora la butto lì che ne dite di rinnovare la visita o alla collina degli out... oppure a Bettola dal Poeta sm_gnam sm_cin2 sm_birr per il ponte dell'Immacolatà che ne dite?.


Ultima modifica di besia69 il Sab Nov 28, 2009 8:06 pm - modificato 1 volta.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Davide(acq) Sab Nov 28, 2009 4:35 pm

io ci sto' Very Happy Very Happy cheers Very Happy ....magari dal poeta .....se ci prende Cool
Besia@Stefano, per il ponte cosa intendi, domenica 6, lunedi'7(io lavoro)o martedi' 8 Question Question Question
chi cè chi cè chi cè Question Question Question

........a meno chè sia valida la cena del giorno 5....ma dove??? Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  besia69 Sab Nov 28, 2009 8:05 pm

Si può fare appunto dal Poeta o domenica 6 oppure martedì 8 con la speranza di aggregazione di qualcun'altro.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Davide(acq) Dom Nov 29, 2009 8:52 am

Vada per domenica6???? Apriamo un post e vediamo chi si aggrega??? .......ma il poeta è aperto....o apre per noi Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  besia69 Dom Nov 29, 2009 10:47 am

Anche per me può andare bene per domenica 6. Per il Poeta credo che bisogna sentirlo per telefono. Davide ci pensi tu?. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Lollo Lun Nov 30, 2009 11:40 am

Anch'io potrei credo esserci la Domenica, non il Martedì ho un matrimonio.
Però Sabato sera era perfetto.... poi se si aggregava anche l'Admin sarebbe come l'ultima cena ... il capotavola era di "spicco".

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Lollo
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale..... Rimandata - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale..... Rimandata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.