Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Insuccesso commerciale del nostro OUT

+23
Sidestick
Lukanx
orsooutmtb
Gabry75
Salvo®
Lollo
Maximo Decimo Meridio
Boselli paolo
gianluca b.
francolm
Naltuo
MAXI J
Vanni
alsmax
Arcaman
dome62
mdipalo
scubalibre
cameo
Il Vice. . .
donato
Robi
zago
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 2:41 pm

orsooutmtb ha scritto:Pioshy secondo me stai facendo un po' di confusione!!
1 per quanto riguarda il confronto con il pajero se fuori strada perchè sono due mezzi completamente diversi, se avessi avuto i soldi comperavo il Range Rover non di certo l'out e men che meno il pajero;
2 le plastiche sono adeguate al prezzo che paghi, anche se alcune volte parecchi di noi sono un po' troppo esigenti e sofistici. Con il freddo è normale che la plastica scricchioli;
3 le doti stradali sulla neve sono buone, considerando il tipo di mezzo che guidiamo;
4 io avevo scritto che se all'out avessero montato 1 primino corto o meglio il riduttore come sulla vitara sarebbe stato il massimo, ma non l'ho mai paragonato alla vitara perchè meccanicamente sono due cose diverse;
5 per tutti quelli che pensano sia un insuccesso commerciale solo perchè non è nelle top ten di vendita mi sembra azzardato, la macchina si sa fa tendenza e la gente compera ciò che a gusto piace di più per cui le classifiche sono falsate.
In ogni caso personalmente ho sempre avuto Fiat e una Ford, mi sono sempre trovato bene ma erano altre auto, adesso ho l'out e per il momento sono contento, ho un amico che ha la Kuga e con l'ultima nevicata di Milano ha avuto problemi perchè aveva le gomme da strada, cosi come ho visto gente con x5 gommate neve pattinare e andare di controsterzo!! Per cui chi ha scelto l'out ha motivi variegati e personali. Dobbiamo saperci accontentare della macchina che abbiamo comperato e sfruttarla al meglio, poi se proprio ha mille difetti si cambia!!! Buone feste a tutti!! e accontentiamoci di quello che abbiamo, c'è gente che non ha lavoro o neanche il pane!!!! di sicuro non pensa all'out o salta il pasto per restare sul forum!!


calmo.prima di dare lezioni di vita,ricorda che qui si parla di auto,non si conoscono le esperienze e i mestieri delle persone.io non ho mai
detto che non capite,ho detto che io non sono contento.e magari nstai parlando con uno dei quali ha perso il lavoro per mantenere
quallo di altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 2:48 pm

pensavo fosse un forum di discussione costruttiva,invece c'è solo una direzione da mantenere e se sei contrario
non capisci.
ho migliaia di km fatti in africa,migliaia in off-road, un ventennio di guida in pista tra auto e moto,un a carriera lavorativa nel campo moto a livello mondiale(con anche qualche titolo all'attivo).
ora penso di poter dire che mi posso permettere di criticare con obbiettività la nostra auto,ma anche di apprezzare le cose positive di
cui non ho scritto perchè ne avete parlato lungamente,pensavo che sottolineando i difetti qualcosa potesse migliorare.
mi sbagliavo.
mi scuso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  dome62 Gio Dic 31, 2009 3:09 pm

santa visto che a Natale bisogna essere tutti più buoni, ti volevo dire che tu ci devi scusare siamo noi che non ne capiamo niente , grazie delle tue delucidazioni non so come faremmo a farne senza santa
p.s. complimentoni per le migliaia, migliaia, migliaia,migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, ,migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia di km fatti nella tua gloriosa carriera sm_ok infine BUON ANNO 2010 sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 3:21 pm

io ho solo fatto presente che non ero completamente incompetente sulle cose che dicevo,,,
ma mi sa che dalle risposte vi rode un pò il c... perchè anche voi credete di aver fatto un cattivo acquisto.
e se poi,come hai fatto tu passi alle offese...credo ancor di più che ti rode.
ciaoooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 3:23 pm

ps
io ho avuto l'umiltà di di ammettere che potevo sbagliare e comunque di non voler far cambiare idea,ma esprimere solo le mie inpressioni.
tu no e questo la dice lunga....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  dome62 Gio Dic 31, 2009 3:33 pm

offese?????? quali ??????? sm3_nixweiss
umiltà ???????????? ne conosci il significato ???????? io si !!
Very Happy Very Happy sm_bye
passo e chiudo per sempre!!
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 3:42 pm

bravo chiudi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Davide(acq) Gio Dic 31, 2009 4:14 pm

Pioshy ha scritto:pensavo fosse un forum di discussione costruttiva,invece c'è solo una direzione da mantenere e se sei contrario
non capisco......................
ora penso di poter dire che mi posso permettere di criticare con obbiettività la nostra auto,ma anche di apprezzare le cose positive di
cui non ho scritto perchè ne avete parlato lungamente,pensavo che sottolineando i difetti qualcosa potesse migliorare.
mi sbagliavo.
mi scuso.

.....adesso vengo anch'io a girare un po' la polenta Razz Razz Razz Very Happy .......
è chiaro che tra voi ....è una questione di pelle....o di palle Very Happy
pero' Pioshy ci devi spiegare quanto ti ho evidenziato ....sopratutto cosa intendi dicendo......qualcosa potesse migliorare Question
premetto che io sono promotore nell'affermare che i difetti sono soggettivi per qualsiasi cosa OUT o non OUT che sia. Qui c'è gente che per una vibrazione ha gia' speso capitali in fascette e non ci dorme la notte .....c'è chi la vibrazione ce l'ha e non la sente....e c'è che non ce l'ha Exclamation Exclamation Exclamation Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  besia69 Gio Dic 31, 2009 4:45 pm

Pioshy ha scritto:ho migliaia di km fatti in africa,migliaia in off-road, un ventennio di guida in pista tra auto e moto,un a carriera lavorativa nel campo moto a livello mondiale(con anche qualche titolo all'attivo).
ora penso di poter dire che mi posso permettere di criticare con obbiettività la nostra auto,ma anche di apprezzare le cose positive di
cui non ho scritto perchè ne avete parlato lungamente,pensavo che sottolineando i difetti qualcosa potesse migliorare.
mi sbagliavo.
mi scuso.
Non capisco perchè come mai ti potresti permettere di poter criticare solo per il fatto di avere un pò di esperienza nel mondo dei motori e poi (vorrei vedere quali) se permetti anche io ho avuto esperienze nel mondo dei rally come pilota nel campionato nazionale per la 5° e 6° zona con peugeot 306 gti gruppo a6 e qualcosa anchio ne capirò però non m i sono mai permesso di giudicare con questi toni il pensiero degli altri e poi vorrei ricordare che questo forum è l'espressione della massima democrazia quindi tutti nei modi garbati posso dire la sua e poi saremo contenti se elencassi anche gli eventuali pregi. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Vanni Gio Dic 31, 2009 5:03 pm

Calma...........calma.............
io non ho migliaia di Km alle spalle in Rally, Corse, o altre strane competizioni, e non sono certo un espertone come molti di voi.......... e ho imparato molto sempre da tutti voi.............
Sono solo un "Povero Cristo" che si è innamorato dell' Outlander e se lo tiene così com'è con i pregi e i "difetti" (dei quali non ne fa certo un dramma).
Le macchine per tanto perfette che possano essere..........sono sempre macchine.
Con una sana discussione e rispetto per le critiche (costruttive) di tutti, credo si riesca a "far migliorare, la nostra vettura (visto che Mitsu ci legge), e a porre rimedio a quei piccoli difetti che ognuno di noi può riscontrare; mettendo sempre in evidenza le positive prestazioni del nostro Outlander

I I love you giuda my Outlander
Quoto Besia e Davide
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  besia69 Gio Dic 31, 2009 5:06 pm

Saggia espressione Vanni. A proposito a che ora parti il 2 Question
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Vanni Gio Dic 31, 2009 5:25 pm

Ti ho mandato un MP
Ciao
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Gio Dic 31, 2009 7:45 pm

besia69 ha scritto:
Pioshy ha scritto:ho migliaia di km fatti in africa,migliaia in off-road, un ventennio di guida in pista tra auto e moto,un a carriera lavorativa nel campo moto a livello mondiale(con anche qualche titolo all'attivo).
ora penso di poter dire che mi posso permettere di criticare con obbiettività la nostra auto,ma anche di apprezzare le cose positive di
cui non ho scritto perchè ne avete parlato lungamente,pensavo che sottolineando i difetti qualcosa potesse migliorare.
mi sbagliavo.
mi scuso.
Non capisco perchè come mai ti potresti permettere di poter criticare solo per il fatto di avere un pò di esperienza nel mondo dei motori e poi (vorrei vedere quali) se permetti anche io ho avuto esperienze nel mondo dei rally come pilota nel campionato nazionale per la 5° e 6° zona con peugeot 306 gti gruppo a6 e qualcosa anchio ne capirò però non m i sono mai permesso di giudicare con questi toni il pensiero degli altri e poi vorrei ricordare che questo forum è l'espressione della massima democrazia quindi tutti nei modi garbati posso dire la sua e poi saremo contenti se elencassi anche gli eventuali pregi. sm_bye

penso che di cose positive ne abbiano già dette abbastanza,mi ripeterei.
dalla mia esperienza,come del resto dalla tua o quella di chiunque altro,possano venire opinioni diverse.
quelle sono le mie(sempre rapportate alla tipologia di auto in questione).
buon anno
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  orsooutmtb Ven Gen 01, 2010 8:15 pm

Preferisco non commentare oltre le risposte di Pioshy, sono 30 anni che guido ho cambiato 6 auto prima di questa e tutte le ho vendute con 145/160 mila km!!! Non ho fatto rally ma ho fatto il camionista per 4 anni!!! Per cui ti assicuro che di strada ne ho fatta!! Non do lezioni di vita a nessuno!! Cerco solo di essere obbiettivo!! Come già detto nell'altro argomento fino ad ora la mia esperienza con l'out è positiva!! L'unico neo è stata l'assistenza di una concessionaria!! Ma come già detto sono gli uomini che fanno la differenza!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Sab Gen 02, 2010 11:24 am

be
io invece dell'assistenza sono super soddisfatto...(bombelli 4x4 legnano)
di auto ne ho cambiate una ventina,e percorro circa 45000 km l'anno.
e dell'out non sono contento.
questa la mia conclusione.
peccato mit. su questo prodotto ha toppato motocanaglia_setipre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  massimiliano guidi Lun Gen 04, 2010 1:32 am

bè...se hai problemi con il tuo out,o se non soddisfa le tue aspettative...prova con una bmw x6 o una mercedes ml.
Io ho l'out da due anni e visto che mia moglie è di origini tunisine ho girato il nord africa in lungo ed in largo.
Posso dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema.Mi è capitato pure di fare rifornimento con gasolio di dubbia qualità....tanto fumo..ma il motore non ha fatto una piega.
Ho girato queste zone con un pajero di 20 anni fà...e devo dire che erano dei carriarmati...ma che bevevano litri di gasolio!
Ma l'outlander è in effetti un suv e come tale deve essere considerato.Deve essere adatto anche ad un uso cittadino.L'unico difetto per un utilizzo africano sono le gomme di serie su percorsi sabbiosi e la mancanza delle ridotte.
Per il resto,ripeto,che non mi ha mai abbandonato..e per mè sarà reciproco!
Ognuno ha le sue esperienze......
massimiliano guidi
massimiliano guidi

Scorpione Numero di messaggi : 47
Età : 53
Localizzazione : Ornago(Milano)
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Ospite Lun Gen 04, 2010 6:09 pm

prima di tutto che c... vuol dire prendi x6 o ml
sono altre auto.
poi io non ho mai detto che mi ha lasciato a piedi,anzi non ho mai avuto problemi con l'out.
ma mi fa ridere l'out sulle dune mi sa che hai sbagliato utilizzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  massimiliano guidi Lun Gen 04, 2010 7:28 pm

già sicuramente...per le dune non và bene...neanche un pajero,ne un rav e chi più ne ha più ne metta!
Ripeto che come prezzo/prestazioni l'out è molto vantaggiosa.
Poi sarai anche un campione del mondo rally su sabbia ma ognuno ha le sue esperienze,e le mie sono pienamente positive del l'auto in questione sanza dover fare la parigi dakar per dimostrarne le doti,anche perchè sono pienamente cosciente dei limiti del mezzo!
Che vuoi fare....c'è chi non è un professionista della sabbia come tè....
massimiliano guidi
massimiliano guidi

Scorpione Numero di messaggi : 47
Età : 53
Localizzazione : Ornago(Milano)
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Davide(acq) Lun Gen 04, 2010 7:28 pm

Pioshy ha scritto:
.......ma mi fa ridere l'out sulle dune mi sa che hai sbagliato utilizzo.

.....ma se ha quella , deve andare in Africa e non ha mai avuto guai ......scusa ma che c.... c'è da ridere Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Davide(acq) Lun Gen 04, 2010 7:30 pm

a proposito , CIAO Massimiliano.....chi non muore ....sgrat sgrat ...si rivede Very Happy Very Happy Very Happy sm_bye Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  er Lun Gen 04, 2010 8:45 pm

Ciao a tutti è già qualche giorno che leggo questi post stasera proprio non resisto voglio dire qualcosa anchio,intanto vedendo i vari messaggi di Pioshy mi sembra di vedere quelle trasmissioni in tv dove c'è ospite Sgarbi dove lui ha sempre ragione e gli altri son tutti scemi, e qundo gli danno contro cominciano i paroloni.
Dalle mie parti c'è un detto chi si loda si imbroda, a me non me ne frega niente delle tue esperienze ognuno nella vita ha fatto le sue e per quanto riguarda la Outlander non la puoi paragonare al tuo pajero che sono due cose molto diverse, io o la c crosser da un anno e mezzo e mi stò trovando benissimo vabbè qualche scricchiolio lo fa anche la mia, però la freelander di mio suocero non è da meno e per non dire del resto, cambiato due volte la pompa del gasolio rimasto fermo meno male che era vicino a casa,cambiata l'intera scatola guida per non dire della vernice se quella dell'out e superdelicata quella e supersuperdelicata.
Quando compri una macchina tutto stà nella fortuna di trovare quella buona se inciampi in quella nata storta non c'è niente da fare o la tieni così o la cambi,io le macchine precedenti che ho avuto qualche difettino l'avevano tutte e con pazienza ho sempre cercato di rimediare artigianalmente e da quando ho comprato la c crsser e ho scoperto questo forum mi e stato d'aiuto ad eliminare alcuni difetti (es.vibrazione tubo aspirazione) ho trovato degli ottimi consigli e delle persone molto gentili, secondo me forse hai sbagliato il modo di porti agli altri forse avresti bisogno di un pò piu di umiltà perchè ricordati non si finisce mai d'imparare

Un saluto a tutti
er
er
Cugino francese

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  mdipalo Mar Gen 05, 2010 7:26 am

ciao ragazzi
devo dirvi che questo thread mi sta veramente annoiando, somiglia a tanti di quei forum dove la gente non fa che scontrarsi e dire il contrario dell'altro.
L'utilità di un forum, per come la vediamo noi, dovrebbe sopratutto permettere alla gente di trovare delle risposte a delle domande relativamente ad un argomento (il più delle volte soluzioni a problemi).
Botta e risposta di questo tipo li trovo poco utili,propongo allo staff la chiusura di questo thread.


Ultima modifica di mdipalo il Mar Gen 05, 2010 11:17 am - modificato 1 volta.
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Il Vice. . . Mar Gen 05, 2010 8:32 am

sono contento che qualcuno mi abbia letto nel pensiero
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  scubalibre Mar Gen 05, 2010 11:20 am

mdipalo ha scritto:Botta e risposta di questo tipo li trovo poco utili,propongo allo staff la chiusura di questo thread.
Condivido !
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Insuccesso commerciale del nostro OUT - Pagina 3 Empty Re: Insuccesso commerciale del nostro OUT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.