nuova out sulla neve
+6
Vanni
alex
dome62
Salvo®
donato
besia69
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: nuova out sulla neve
Grande Domenico, ma per caso sei a Parma
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Cavoli!! Direi che se la cava bene sulla neve!!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
ti stai preparando per Livigno???...
quì solo acqua e un pò di ghiaccio al mattino...
quì solo acqua e un pò di ghiaccio al mattino...
ragazzi la nostra con le gomme invernali è una sicurezza , io ho le Pirelli sottozero 210 e sono contentissimo ,anche forzando un pò, in condizioni così estreme, l' non è andata mai in crisi
dome62- Numero di messaggi : 1473
Domenica scorsa , approfittando della prima vera neve stagionale , sono salito a 1100 metri , a Montevergine (AV) con mio figlio...ke dire:con le Blizzak nuove di zecca la macchina è andata benissimo,sia su neve fresca(35-40 cm) sia sui lastroni di ghiacio formatisi sui tornanti anche senza il Lock...mi sono pure aggregato ad un gruppetto di Fuoristrada preparati per il trial e nn ho avuto problemi a fare le loro salite,tanto ke dopo , quando ci siamo fermati a prendere un bel cordialino insieme , mi hanno fatto i complimenti perkè nn pensavano potessi farcela...cmq con le termiche la makkina va benissimo , anche in discesa ( cosa che lo scorso anno mi aveva dato un pò di problemini)
magari! mi piacerebbe tanto partecipare, ma al momento non so ancora se posso venireSalvo ha scritto:ti stai preparando per Livigno???...
dome62- Numero di messaggi : 1473
Complimenti belle foto e bella passeggiata immagino ....................
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Complimenti Domè per la passeggiata e per le foto ....ma quanta neve !!!!!!
Da queste parti non la vedremo mai!!!!
Oggi c' erano 18 gradi
Da queste parti non la vedremo mai!!!!
Oggi c' erano 18 gradi
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
18° alla faccia del Natale.............
Maniche corte e giro sul lungomare................
Maniche corte e giro sul lungomare................
....io non ho fatto foto ma nella stessa situazione di Dome(forse peggio)....mi ci sono andato a ficcare
praticamente ho infilato un sentiero di campagna che costeggia i campi...e nel bel mezzo di un'inversione di marcia l'OUT si è adagiata su un lato essendoci il dislivello tra sentiero e terra arata, natualmente ricoperti da almeno 30cm di neve fresca
....il bello della storia è che con me c'erano Barbara e Filippo....la prima era gia' in pressione e con il bambino ho giustificato dicendogli che dovevamo aspettare che si sciogliesse la neve per tornare
beh .....nonostante la condizione ho inserito la retro , prima e poi retro ne siamo usciti senza batter ciglio......unico inconveniente è che talmente era ghiacciata sotto che lo sterzo dondolava un po' ma dopo lo scongelamento tutto a posto .......non c'è foto che testimonia il fatto perchè l'OUT si era adagiata sul lato guida ed io non potevo scendere e chiederlo a Barbara di scendere rischiavo
praticamente ho infilato un sentiero di campagna che costeggia i campi...e nel bel mezzo di un'inversione di marcia l'OUT si è adagiata su un lato essendoci il dislivello tra sentiero e terra arata, natualmente ricoperti da almeno 30cm di neve fresca
....il bello della storia è che con me c'erano Barbara e Filippo....la prima era gia' in pressione e con il bambino ho giustificato dicendogli che dovevamo aspettare che si sciogliesse la neve per tornare
beh .....nonostante la condizione ho inserito la retro , prima e poi retro ne siamo usciti senza batter ciglio......unico inconveniente è che talmente era ghiacciata sotto che lo sterzo dondolava un po' ma dopo lo scongelamento tutto a posto .......non c'è foto che testimonia il fatto perchè l'OUT si era adagiata sul lato guida ed io non potevo scendere e chiederlo a Barbara di scendere rischiavo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Diciamo che............ti è andata bene
nessun "grattone" sotto o sui laterali
nessun "grattone" sotto o sui laterali
.....direi che la bassa velocita' e la neve fresca non potevano far danni......però non me l'aspettavo
X Davide(acq)
Ma dove andavi in un sentiero di campagna tra i campi arati e la bianca coltre di neve fresca? Soprattutto alla tua età.........meglio stare in casa davanti al caminetto invece che fare le inversioni a U, nei sentieri immacolati!
Ci toccherà avere gli occhi bene aperti a Livigno, per non perderti tra un qualche sentiero in dislivello tra le vicine alpi Italo-Svizzere.....
Un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Ma dove andavi in un sentiero di campagna tra i campi arati e la bianca coltre di neve fresca? Soprattutto alla tua età.........meglio stare in casa davanti al caminetto invece che fare le inversioni a U, nei sentieri immacolati!
Ci toccherà avere gli occhi bene aperti a Livigno, per non perderti tra un qualche sentiero in dislivello tra le vicine alpi Italo-Svizzere.....
Un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
.....beh sai qui in pianura non è difficile trovare un sentiero di campagna....e visto che il caminetto non ce l 'ho piuttosto che stare davanti alla caldaia .....per Livigno non ti preoccupare...magari sto' in mezzo alla colonna e seguo le ruotate ....e poi mica saro' io a mettersi ni guai abbiamo candidati con RAV e ML da tenere d' occhio
Argomenti simili
» Battesimo sulla neve
» Aut e neve
» Video sulla neve
» Foto sulla neve
» ho provato il mio out sulla neve!
» Aut e neve
» Video sulla neve
» Foto sulla neve
» ho provato il mio out sulla neve!