Pulizia e protezione dell'mmcs
3 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Pulizia e protezione dell'mmcs
Carissimi, è da un po che mi domando quali prodotti utilizzare per pulire lo schermo touch screen del nostro mmcs e se è necessario o no proteggerlo con una di queste pellicole apposite che vendono i negozi di elettronica.
In effetti tutto dipenderebbe dal materiale dello schermo, perchè, se non erro, gli schermi in cristallo per la pulizia non temono detergenti e resistono bene al tatto, gli altri sopportano solo un panno inumidito ed è meglio proteggerli ....
Voi come fate??
In effetti tutto dipenderebbe dal materiale dello schermo, perchè, se non erro, gli schermi in cristallo per la pulizia non temono detergenti e resistono bene al tatto, gli altri sopportano solo un panno inumidito ed è meglio proteggerli ....
Voi come fate??
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Re: Pulizia e protezione dell'mmcs
Ciao, sempre usato solo panno poco inumidito e poi panno morbido antipelo
Grazie Vanni ......... ma allora tu non hai applicato alcuna pellicola protettiva???
nessuna protezione, anche perchè poco o tanto è sempre un qualcosa che viene messo sopra
............sai noi la vista se ne sta andando............ e sono sempre con gli occhiali in mano............
specialmente x vedere l'ora...........ma perche l'hanno messa così piccola
............sai noi la vista se ne sta andando............ e sono sempre con gli occhiali in mano............
specialmente x vedere l'ora...........ma perche l'hanno messa così piccola
Beh, effettivamente non è che l'ora è proprio intuitivissima!!!
Comunque grazie ancora, vedrò anch'io di vivermi l'mmcs così com'è, facendogli respirare aria fresca e liberandolo da innaturali costrizioni!!!
Comunque grazie ancora, vedrò anch'io di vivermi l'mmcs così com'è, facendogli respirare aria fresca e liberandolo da innaturali costrizioni!!!
Anche il mio l'ho lasciato senza protezione.Poi quando pulisco l'interno ci passo sopra con la pelle umida senza nessun detergente....Confermo che l'ora e' quasi illeggibile.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Argomenti simili
» Velluto/moquette sottotetto
» Pulizia interni
» Pulizia Tappezzeria
» Pulizia Valvola EGR 2.0 did
» Pulizia valvola EGR motore 2.2 DID (PSA)
» Pulizia interni
» Pulizia Tappezzeria
» Pulizia Valvola EGR 2.0 did
» Pulizia valvola EGR motore 2.2 DID (PSA)
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1