Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Azz non è ancora arrivata raccontatemi...

+3
Chamo
mdipalo
Gabry75
7 partecipanti

Andare in basso

Azz non è ancora arrivata raccontatemi... Empty Azz non è ancora arrivata raccontatemi...

Messaggio  Gabry75 Mar Feb 12, 2008 11:17 am

Azz la mia outlander 2.0 nera + Lux Pack ordinata il 31/12 non è ancora arrivata (è data in consegna per Febbraio Smile ) dai raccontatemi qualcosa di bello sull'outlander io non sto più nella pelle!!! quando l'avete ritirata voi come è andata? AIUTOOOOOOOOOOO la voglio!!

e pensare che poi la userà mia moglie....
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)

Torna in alto Andare in basso

Azz non è ancora arrivata raccontatemi... Empty Re: Azz non è ancora arrivata raccontatemi...

Messaggio  mdipalo Mar Feb 12, 2008 12:46 pm

io l'ho provata un sabato di agosto col sole ..ed è stato subito amore
due settimane dopo l'ho comprata nera come volevo io , la moglie la voleva grigio scuro...peccato che in pronta consegna c'era sooolo nera... approved
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Azz non è ancora arrivata raccontatemi... Empty Re: Azz non è ancora arrivata raccontatemi...

Messaggio  Gabry75 Mar Feb 12, 2008 1:26 pm

mdipalo ha scritto:io l'ho provata un sabato di agosto col sole ..ed è stato subito amore
due settimane dopo l'ho comprata nera come volevo io , la moglie la voleva grigio scuro...peccato che in pronta consegna c'era sooolo nera... approved

anche io ho scelto il colore!! mia moglie la voleva rossa (bordeaux) Evil or Very Mad
Gabry75
Gabry75

Messaggio  Chamo Mar Feb 12, 2008 2:00 pm

Io l'ho provata a fine Aprile ed era pronta consegna il modello instyle Stone Grey, l'avrei voluta con gli interni in pelle ma c'era da attendere più di 60 giorni...troppi per me... Evil or Very Mad
Allora ho permutato la mia Jeep Grand Cherokee e i primi di maggio ero già in giro con la nuova Outlander !!!!! Laughing Laughing
Sinceramente non so cosa si prova ad attendere così a lungo, ma io non ci riuscirei .... auguri !!!!

Ciao Chamo...

Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma

Messaggio  Paolo66 Mer Feb 13, 2008 4:21 pm

Io non l'ho nemmeno provata Embarassed
Io e mia moglie ci stavamo annoiando,era un giorno di pioggia di inizio giugno(avevamo già fatto tutto quello che si può fare in casa da soli........)e così siamo andati a fare un giro dal nostro concessionario "preferito"(questa è la 4° auto che ci vende in famiglia)e l'abbiamo acquistata!
Due pazzi scatenati ma non ne sono affatto pentito.
ciao
Paolo

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna

Messaggio  Chamo Mer Feb 13, 2008 5:03 pm

azz !!! Paolo ... quasi non ti riconoscevo senza Pulmann !!!!!
Bella foto...

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma

Messaggio  Salvo® Mer Feb 13, 2008 5:23 pm

Anch'io come Chamo non amo attendere...provata e 2 giorni dopo ho firmato il contratto per la pronta consegna... giuda

abbi pazienza... vedrai che ti ricompenserà... Wink

sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  Gabry75 Mer Feb 13, 2008 5:32 pm

purtroppo le 2 in pronta consegna erano:

2.2 con lux pack + navy bordeaux
2.4 Automatica con lux pack e navy

il navy alzava troppo il prezzo dovendola pagare IO Laughing

e poi magari sbagliando volevo assolutamente il 2.0 VW (amo troppo questo motore Smile )

comunque siamo agli sgoccioli!! spero Laughing
Gabry75
Gabry75

Messaggio  pipo1961 Gio Feb 14, 2008 5:38 am

..e' vero Gabry, nn conosco il 2.2, ma questo PI e' una sorpresa ogni volta

ciao
pipo1961
pipo1961

Capricorno Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma

Messaggio  Paolo66 Gio Feb 14, 2008 4:59 pm

Chamo ha scritto:azz !!! Paolo ... quasi non ti riconoscevo senza Pulmann !!!!!
Bella foto...

Ciao Chamo...
Smile
Ciao l'ho fatta la settimana scorsa sulla strada che porta al camping Catinaccio/Rosengarten a Pozza di Fassa.
ciao Paolo

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna

Messaggio  Davide(acq) Mar Feb 19, 2008 11:12 pm

Paolo66 ha scritto:Io non l'ho nemmeno provata Embarassed
Io e mia moglie ci stavamo annoiando,era un giorno di pioggia di inizio giugno(avevamo già fatto tutto quello che si può fare in casa da soli........)e così siamo andati a fare un giro dal nostro concessionario "preferito"(questa è la 4° auto che ci vende in famiglia)e l'abbiamo acquistata!
Due pazzi scatenati ma non ne sono affatto pentito.
ciao
Paolo

Devo ammettere che nemmeno io l'ho provata prima di firmare il contratto.
....e devo precisare che l'ho acquistata in una situazione un pò strana.... mi spiego....il 10settembre mi hanno fatto un'intervento all'occhio dx , il 13settembre a quello sx , il 15 tornando da Siena per il controllo con mia moglie siamo andati direttamnte in conc. a Mantova e l'ho comprata.
E' vero che per necessità fiscali dovevo cambiare il mezzo che avevo xò è stato quasi come farsi un bel regalo dopo quello che ho passato!!!!
L'OUT la conoscevo solo tramite riviste ed internet ma da subito ho capito che faceva al caso mio.
tempo di attesa 50gg. Smile
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili