è arrivata......
+3
Salvo®
donato
palanca
7 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
è arrivata......
ritirata giovedì scorso la bellissima Outlander nera............. sabato mattina escursione con amici sulla neve delle montagne abruzzesi (20 cm e più) e domenica ...... pure!!
Che dire.....semplicemente fantastica
salutoni a tutti
p.s. un consiglio x chi prova un pò di off-road sulla neve ..... procuratevi quelle piccole pale smontabili da tenere sempre a portata di mano..... a me è servita
javascript:emoticonp('')
giuda
Che dire.....semplicemente fantastica
salutoni a tutti
p.s. un consiglio x chi prova un pò di off-road sulla neve ..... procuratevi quelle piccole pale smontabili da tenere sempre a portata di mano..... a me è servita
javascript:emoticonp('')
giuda
palanca- Amico del forum
- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Pescara
Re: è arrivata......
Augurii!! la mia conosce solo l,asfalto di Montesilvano,x il momento...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
complimenti , la neve è proprio divertente ma bisogna stare moooolto attenti
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao, beato te che l'hai provata sulla neve, io purtroppo quest'anno non sono riuscito a beccare una nevicata in corso, comunque ti consiglio anch'io un bel treno di gomme da neve.
Flavio
Flavio
Domanda ignorante: il concetto della Pala è proprio il consiglio di tenere una "pala" con cui spalare neve dalla ruote in caso ci si pianti con la ns. OUT? Se così fosse, io neanche partirei ... sono troppo ... campagnolo.
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
ruote invernali..
grazie x gli auguri.........sicuramente monterò gomme invernali quando sarà il momento e chiederò a chi le ha già usate quale marca e modello scegliere.
Piccola precisazione, con la neve e le temperature di questo periodo le gomme estive vanno più che bene sulla neve.
Ho dovuro usare la pala xchè sotto un leggero dislivello di terreno coperto di neve si nascondeva un insidioso avvallamento che mi ha fatto affossare e perdere trazione. A quel punto c'erano solo due soluzioni: un mezzo che mi trainasse fuori oppure armarsi di pazienza e con la pala cercare di liberare le ruote e togliere la neve da sotto l'OUT.
p.s. in queste situazioni disattivate assolutamente il controllo trazione!! fa perdere potenza e non aiuta per niente.
p.p.s. se non conoscete il terreno fatevi i c.... vostri e girate al largo!!
salutoni a tutti
Piccola precisazione, con la neve e le temperature di questo periodo le gomme estive vanno più che bene sulla neve.
Ho dovuro usare la pala xchè sotto un leggero dislivello di terreno coperto di neve si nascondeva un insidioso avvallamento che mi ha fatto affossare e perdere trazione. A quel punto c'erano solo due soluzioni: un mezzo che mi trainasse fuori oppure armarsi di pazienza e con la pala cercare di liberare le ruote e togliere la neve da sotto l'OUT.
p.s. in queste situazioni disattivate assolutamente il controllo trazione!! fa perdere potenza e non aiuta per niente.
p.p.s. se non conoscete il terreno fatevi i c.... vostri e girate al largo!!
salutoni a tutti
palanca- Amico del forum
- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Pescara
..dipende da che zona sei , in valtellina ancora -10 domenica e quindi le termiche le monto..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» SEMPRE IN DOLCE ATTESA
» Presentazione
» Nuova arrivata!!!
» mi piacerebbe condividere i vostri raduni
» Azz non è ancora arrivata raccontatemi...
» Presentazione
» Nuova arrivata!!!
» mi piacerebbe condividere i vostri raduni
» Azz non è ancora arrivata raccontatemi...
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1