Guasto asc off - spia diagnostica accesa
+9
orsooutmtb
Noonno
almass90
piratez
tesgama
tiotoy
Robi
Davide(acq)
docstrange
13 partecipanti
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Guasto asc off - spia diagnostica accesa
Oggi si è acceso tutto!!!! spia candelette!! asc off!! necessaria assistenza!!! per fortuna che lunedì ho ordinato il pezzo del pulsante stop.........dovrebbe arrivare domani! poi lo cambio e vedremo.....
Mannaggia! Mi auguro che il problema sia semplicemente quello dell'interuttore.
Attendiamo tue notizie
Attendiamo tue notizie
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Lo faceva anche a me, probabilmente a lungo andare il malfunzionamento degli "stop" viene interpretato come un problema all'impianto frenante.orsooutmtb ha scritto:Oggi si è acceso tutto!!!! spia candelette!! asc off!! necessaria assistenza!!!...
Viene sganciato l'ASC che sfrutta l'ABS e viene segnalato che è necessario ricorrere all'assistenza.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Eccolo qui!! il possibile criminale!!!! € 24,90 arrivato ieri sera.....oggi lo monto e poi vi faccio sapere.......pezzo ricambio come PSA
Montato ieri sera.......( sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat) per il momento sembra sparito il problema........sperum ben!!!!!!
Si vede anche il codice PSA. Casomai dovessi un giorno cambiarlo anch'io ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao a tutti è un po' di tempo che fa fatica ad andare il cruisecontrol e oggi mi è uscita due volte la spia dell'Asc e di far controllare al più presto, potrebbe essere lo stesso problema?
A voi il cruise funzionava?
Se l'interruttore è guasto si vede?
A voi il cruise funzionava?
Se l'interruttore è guasto si vede?
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
Qualcuno sa rispondere?
A me dava lo stesso problema... Ho cambiato la batteria xe' aveva 6 anni e poi ho cambiato il pulsante degli stop/sotto pedale freno ... Ed è andato tt a posto!
Grazie orso! Quindi anche tu facevi fatica ad inserire il cruise?
Si anche a me era successo.... come detto sopra sono andato per tentativi. Prima la batteria perché era quella originale montata a novembre 2007 anno di produzione del mio out e la cosa sembrava risolta per il cruise....però persisteva il problema dell'asc e allora ho cambiato il pulsante degli stop e dopo tutto a posto!! Nella foto che ho postato si vede anche il codice del pezzo di ricambio! e il lavoro è facile da fare da soli!!
Grazie orso era la risposta che mi aspettavo😜😜!
anomalia ABS - ASC - 4WD e tachimetro saltellante
Ciao a tutti, mi riallaccio a questo 3d perché è da un po di giorni che il mio OUT segnala anomalia ABS e ASC con le spie 4WD e LOCK che lampeggiano alternativamente. Dapprima saltuariamente, ora invece sono piantate li ininterrottamente e, ultimamente, da fermo la lancetta del contachilometri fa dei sobbalzi parkinsoniani.
Come ha fatto qualcuno del forum che presentava problemi analoghi, ho cambiato la batteria (aveva più di 7 anni), ma non è cambiato nulla. Ho fissato l'appuntamento alla Mitsu x una diagnosi. Però, visto che nel pomeriggio ho qualche ora libera, volevo provare a pulire i sensori ABS delle ruote.
Mi sono un po documentato e mi sembra di aver capito che il contachilometri usa uno dei sensori dell'ABS per stabilire la velocità, vi risulta? se si, qualcuno sa dirmi qual'è, dei 4?
Come ha fatto qualcuno del forum che presentava problemi analoghi, ho cambiato la batteria (aveva più di 7 anni), ma non è cambiato nulla. Ho fissato l'appuntamento alla Mitsu x una diagnosi. Però, visto che nel pomeriggio ho qualche ora libera, volevo provare a pulire i sensori ABS delle ruote.
Mi sono un po documentato e mi sembra di aver capito che il contachilometri usa uno dei sensori dell'ABS per stabilire la velocità, vi risulta? se si, qualcuno sa dirmi qual'è, dei 4?
Responso della diagnosi: anomalia sensore ABS ruota anteriore destra
prezzo ricambio originale 175 Euro + iva
acquistato su internet della japanparts 50 Euro compresa consegna, ora sono in attesa della consegna
prezzo ricambio originale 175 Euro + iva
acquistato su internet della japanparts 50 Euro compresa consegna, ora sono in attesa della consegna
Non si vede l'immagine
Ciao! leggo con interesse perché mio padre ha lo stesso problema col suo Out del 2010 alla fine di quale sensore stiamo parlando?
Grazie
Grazie
orsooutmtb ha scritto:Eccolo qui!! il possibile criminale!!!! € 24,90 arrivato ieri sera.....oggi lo monto e poi vi faccio sapere.......pezzo ricambio come PSA
martelliracing- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Villanova di Castenaso
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spia DPF accesa - My2015
» spia motore accesa.....
» Spia diagnostica.
» Spia GIALLA Diagnostica
» spia diagnostica motore
» spia motore accesa.....
» Spia diagnostica.
» Spia GIALLA Diagnostica