Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
+21
Boselli paolo
orsooutmtb
MAXI J
Sidestick
besia69
fabry
robybz
pinolo 1970
pkpaperinik
Il Vice. . .
Salvo®
alex
Arcaman
Robi
francolm
Lando
Fasoli Claudio
Alvise
Vanni
panza06
mdipalo
25 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
Ragazzi, mi ha appena scritto Matteo di Mattouno e mi ha inviato le sue foto che ho prontamente inserito alla fine della galleria picasa.
Ci saluta dicendoci che si è divertito con noi.
Un saluto a Matteo e un "a presto".
Side
http://picasaweb.google.com/forumoutlander/BettolaParcoGiochiMaggio2010?pli=1&gsessionid=0oJdbwa1m7P11OTschF1xg#
Side
http://picasaweb.google.com/forumoutlander/BettolaParcoGiochiMaggio2010?pli=1&gsessionid=0oJdbwa1m7P11OTschF1xg#
Complimenti a tutti i partecipanti, e anche il 6° è andato senza che io abbia potuto parteciparvi, sarà per il 7° ...per la buona riuscita del raduno....non avevamo dubbi, le premesse c' erano tutte.
Paolo e Alex, leggendovi mi sembrava di sentire una di quelle musichette rilassanti in sottofondo
Paolo e Alex, leggendovi mi sembrava di sentire una di quelle musichette rilassanti in sottofondo
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Grazie, grazie...... tutto merito della magica atmosfera che si respira con la gente-outlander ad ogni breve e differente occasione
poi il resto lo fanno penna e inchiostro che vanno ad abbracciare tutti i miei più malcelati pensieri in una lunga e profonda cascata di gocce di vita
Un saluto poetico e alla prossima occasione, sperando che sia quella buona per conoscerci dal vivo...... magai un pochino meno che così......scherzi a parte, al prossimo raduno
Un saluto poetico
Il Poeta
" Penso che la forma sia un recipiente dentro il quale la sostanza, si adagia ed adegua come un buon vino dentro il bicchiere."
ORIANA FALLACI
poi il resto lo fanno penna e inchiostro che vanno ad abbracciare tutti i miei più malcelati pensieri in una lunga e profonda cascata di gocce di vita
Un saluto poetico e alla prossima occasione, sperando che sia quella buona per conoscerci dal vivo...... magai un pochino meno che così......scherzi a parte, al prossimo raduno
Un saluto poetico
Il Poeta
" Penso che la forma sia un recipiente dentro il quale la sostanza, si adagia ed adegua come un buon vino dentro il bicchiere."
ORIANA FALLACI
Paoloooooooo!!!!!!!!
sei semplicemente "FANTASTICO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai commosso!!!
Grazie ancora!!!!!!
sei semplicemente "FANTASTICO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai commosso!!!
Grazie ancora!!!!!!
Sidestick ha scritto:Ragazzi, mi ha appena scritto Matteo di Mattouno e mi ha inviato le sue foto che ho prontamente inserito alla fine della galleria picasa.
Side
Bravo Mattouno, sono bellissime foto che mettono in risalto i nostri Outlander nei passaggi più insidiosi.
Mi sono segnato un promemoria di tornare con meno pioggia e fare l'intero percorso!
A proposito: un sentito grazie a Matteo, che ci ha guidato con pazienza e grande professionalità in questa simpaticissima mattinata! Da rifare assolutamente e da suggerire agli amici!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quotone per Robi!! anch'io propongo un giro all'asciutto!!! Dobbiamo organizzare qualcosa.......
52,53,54 con targa modificata,55 . . . . .Sidestick ha scritto:Ragazzi, mi ha appena scritto Matteo di Mattouno e mi ha inviato le sue foto che ho prontamente inserito alla fine della galleria picasa.
Side
la massima espressione della categoria
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
si caro orso hai proprio ragione , ma purtroppo prima il dovere e poi se proprio avanza un pò di tempo il ... piacereorsooutmtb ha scritto:Si a proposito dove sei finito??? Non ti si legge più...solo lavoro??guarda che dicono che nobilita, ma soprattutto stanca!!! Dome!!!
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Sono molto incasinato.... penso per fine settimana di mettere i miei commenti e foto
Ciao
Ciao
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
.....anche per mè questa è una settimana di "menta" con l'umore un po' basso....infatti non ho commentato la giornata di domenica , anche se poco è rimasto da dire a livello di elogi oramai li avete esaurirti tutti voi
va beh......a parte ringraziare Paolo & Dani padroni di casa che come sempre sanno come soddisfare le nostre esigenze ......credo sia doveroso un ai nuovi partecipanti nella speranza di aver trasmesso cosa voglia dire partecipare ad un raduno "outlander's"...un gruppo cosi' nato per caso che par si voglia allargare sempre di piu'.....chissa' dove arrivera'
......solo un piccolo rimprovero ...e non me ne vogliate , riguardo alla giostra pre-pasto, e comunque qualsiasi fosse stato il tipo di escursione fatta prima del lauto pranzo, bisognava/bisogna incontrarsi almeno un 'ora prima, perchè cosi' è stato come vedere solo i titoli di coda di un film........ (.....e avrei avuto modo di riscattarmi dalle vs. calunnie nei confronti delle mie scarpe nuove )
in ogni caso direi che è stato un 'altro successo
va beh......a parte ringraziare Paolo & Dani padroni di casa che come sempre sanno come soddisfare le nostre esigenze ......credo sia doveroso un ai nuovi partecipanti nella speranza di aver trasmesso cosa voglia dire partecipare ad un raduno "outlander's"...un gruppo cosi' nato per caso che par si voglia allargare sempre di piu'.....chissa' dove arrivera'
......solo un piccolo rimprovero ...e non me ne vogliate , riguardo alla giostra pre-pasto, e comunque qualsiasi fosse stato il tipo di escursione fatta prima del lauto pranzo, bisognava/bisogna incontrarsi almeno un 'ora prima, perchè cosi' è stato come vedere solo i titoli di coda di un film........ (.....e avrei avuto modo di riscattarmi dalle vs. calunnie nei confronti delle mie scarpe nuove )
in ogni caso direi che è stato un 'altro successo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Posto le uniche due foto che non sono gia' state pubblicate
https://servimg.com/view/12247539/46
https://servimg.com/view/12247539/47
X La giornata insieme a tutti Voi..... Ma che bello!!!
X Side ....i filmati sono bellissimi
X Davide.... Leggi "La volpe e l'uva" di Erodoto
X Il Poeta... Grazie!!!
X Il Gutturnio..... Hip Hip Urra!!
X I Km fatti dal mio equipaggio e me e dal mio Out.... ne valeva la pena
X quelli che non c'erano....
https://servimg.com/view/12247539/46
https://servimg.com/view/12247539/47
X La giornata insieme a tutti Voi..... Ma che bello!!!
X Side ....i filmati sono bellissimi
X Davide.... Leggi "La volpe e l'uva" di Erodoto
X Il Poeta... Grazie!!!
X Il Gutturnio..... Hip Hip Urra!!
X I Km fatti dal mio equipaggio e me e dal mio Out.... ne valeva la pena
X quelli che non c'erano....
Ultima modifica di francolm il Gio Mag 13, 2010 9:06 pm - modificato 1 volta.
Mi associo ai due "colleghi"
Robi- Moderatore
francolm ha scritto:X I Km fatti dal mio equipaggio e me e dal mio Out.... ne valeva la pena
Sei stato davvero grandissimo , Franco , fresco e riposato a fronte dei kilometri percorsi finalmente ci siamo conosciuti dal vivo
Un altro incontro che mi son perso....
bellissimo rally...io con la mia sarei rimasto ancora lì
e dire che volevo festeggiare con voi la mia ultima rata del mese x l'Out
Brinderemo al prossimo incontro con relativa BAGARRE
e dire che volevo festeggiare con voi la mia ultima rata del mese x l'Out
Brinderemo al prossimo incontro con relativa BAGARRE
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Alf66 ha scritto:Un altro incontro che mi son perso....
non posso che QUOTARE!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Mi raccomando a tutti e due , mi servono due grandi forchette e due grandi bikkieri per Settembre!!!Non mi deludete , le Calorie d'Irpinia vi attendono!!!
ragazzi sono propio contento di aver fatto la vs conoscienza .debbo dire che mi sono divertito come se vi conoscessi da tempo come dei vecchi amici
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Bravo Lando, è proprio così!
Robi- Moderatore
la partecipazione a un raduno è la molla che convince che al di la' della macchina siamo un bel gruppo ...mi ricordo ancora il primo raduno dove nacque la triade...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Come sempre sono l'ultimo a ringraziare e postare
Uno dei primi GastroRaduni vissuti in modo non completo, vuoi perché ho raggiunto il Gruppo solo dal momento "culinario", vuoi perchè sono arrivato con una SAAB e non il mio mitico Outy-Puffo come tutti vaneggiate
Diciamo che con il mio carattere mi sento sempre a mio agio, ormai vi conosco e non vi libererete + tanto facilmente di me (nonostante la concomitanza della Comunione del nipote )
Tavolata SUPER, gente SUPER, foto SUPER, pranzo SUPER .... ma la cosa + divertente (che mi sono perso ) vedere e sentire DavideAcq in difficoltà con le sue Nokian ... mi avete motivo di ulteriore divertimento fino a notte inoltrata.
Per il resto, scusatemi se sono poco assiduo (0) e poco postatore ma il periodo lavorativo rimane piuttosto intenso. Prometto che ad ogni occasione ludica di ritrovo, non saranno i km. di distanza a fermarmi ....
SIETE TUTTI SPECIALI!!!!
PS: Quando c'è anche SIDE si respira un atmosfera di ulteriore complicità.
Lollo
Uno dei primi GastroRaduni vissuti in modo non completo, vuoi perché ho raggiunto il Gruppo solo dal momento "culinario", vuoi perchè sono arrivato con una SAAB e non il mio mitico Outy-Puffo come tutti vaneggiate
Diciamo che con il mio carattere mi sento sempre a mio agio, ormai vi conosco e non vi libererete + tanto facilmente di me (nonostante la concomitanza della Comunione del nipote )
Tavolata SUPER, gente SUPER, foto SUPER, pranzo SUPER .... ma la cosa + divertente (che mi sono perso ) vedere e sentire DavideAcq in difficoltà con le sue Nokian ... mi avete motivo di ulteriore divertimento fino a notte inoltrata.
Per il resto, scusatemi se sono poco assiduo (0) e poco postatore ma il periodo lavorativo rimane piuttosto intenso. Prometto che ad ogni occasione ludica di ritrovo, non saranno i km. di distanza a fermarmi ....
SIETE TUTTI SPECIALI!!!!
PS: Quando c'è anche SIDE si respira un atmosfera di ulteriore complicità.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Gli Ultimi saranno i Primi..... soprattutto se equipaggiati di Outy-puffo
scherzi a parte è stato come sempre un piacere ritrovarti e assaporare la tua sana e coinvolgente goliardìa emiliano-romagnola anche se la mancanza del Babbo-Lollo si è fatta sentire...chiedere alle signore un pochino più mature
comunque Davide mi ha confessato che senza l'outy-puffo che stromabazzava lungo la provinciale per Bettola, la carovana non era la stessa
PS. Ho comprato il Plasma da mettere in cucina così al prossimo raduno potrai goderti su grande schermo il Gran premio
Un saluto poetico
Il Poeta
" La poesia è uno sguardo rivolto all'eternità."
scherzi a parte è stato come sempre un piacere ritrovarti e assaporare la tua sana e coinvolgente goliardìa emiliano-romagnola anche se la mancanza del Babbo-Lollo si è fatta sentire...chiedere alle signore un pochino più mature
comunque Davide mi ha confessato che senza l'outy-puffo che stromabazzava lungo la provinciale per Bettola, la carovana non era la stessa
PS. Ho comprato il Plasma da mettere in cucina così al prossimo raduno potrai goderti su grande schermo il Gran premio
Un saluto poetico
Il Poeta
" La poesia è uno sguardo rivolto all'eternità."
Lollo ha scritto: .... ma la cosa + divertente (che mi sono perso ) vedere e sentire DavideAcq in difficoltà con le sue Nokian ...
Lollo
....credo che Francolm abbia centrato in pieno ....leggiti anche tu la fiaba di Esopo....fratello di Erodoto
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
C'e' solo una cosa peggiore di sbagliare la paternita' di una citazione.....
Insistere con le nokian
Insistere con le nokian
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Resoconto 9° Gastroraduno colli Piacentini
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» OTTAVO GASTRORADUNO COLLI PIACENTINI
» Sondaggio per data Terzo gastroraduno Colli Piacentini.
» Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09
Pagina 3 di 3