2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
+16
Robi
dome62
Lando
piratez
orsooutmtb
Sidestick
Vanni
Salvo®
Alf66
robybz
francolm
Il Vice. . .
olddo74
Arcaman
alex
donato
20 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
Buongiorno !!! Tutti svegli?? Arrivoooo!!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
buon divertimento e buona sgranata
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
complimenti ai partecipanti naturalmente aspettiamo le foto che ci facciano venire l'acquolina
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Comincio ad essere geloso!!!! Loro del centro/sud si sono fatti gli arrosticini...e noi del nord??? non dico di farci la polenta, visto il caldo che fa!!! Però ci si potrebbe organizzare per una pizzata in brianza!!!!! Si fa alla romana!!! così i brianzoli (braccino corto) non hanno da temere!!! Anzi il Vice. . . paga da bere per bagnare l'HD!!! Cosa ne dite?? io l'ho buttata lì....però ci si potrebbe trovare per una pizzata...o no!! vediamo se i moderatori Brianzoli raccolgono e aprono un post dedicato....
sabato 19 non ci sono problemi di famiglia
il 12 e il 26 si!!!!!
sabato 19 non ci sono problemi di famiglia
il 12 e il 26 si!!!!!
Ciaaaao a tutti!! .........sono appena tornato... Per adesso un grazie a tutti per l'ottima compagnia appena mi riprendo un po' scrivo il resoconto di questa ennesima bella giornata!! Un grazie a tutti e
giornata stupenda....compagnia eccellente e...arrosticini speciali!!! che dire di più.......
p.s. in basso a destra nella foto la....piratez family al completo!
p.s. in basso a destra nella foto la....piratez family al completo!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Carissssimi, anch'io sono a casa, tornato dall'arrosticinata, e che dire se non che è andato tutto BENISSIMO!!!
La giornata: favolosa,
la compagnia: ottima,
il posto: fighissimo,
le : sempre spassose,
il pranzo: eccellente.
Mia moglie si chiede se ci sono altri ustionati gravi (causa sole) oltre lei.......
Grazie a tutti e a presto
La giornata: favolosa,
la compagnia: ottima,
il posto: fighissimo,
le : sempre spassose,
il pranzo: eccellente.
Mia moglie si chiede se ci sono altri ustionati gravi (causa sole) oltre lei.......
Grazie a tutti e a presto
olddo74- Numero di messaggi : 949
eccomi...rientrato da poco, docciato, cenato e "incremato"(ho addosso i postumi di una sovraesposizione al sole... )
giornata passata come sempre...in piacevole compagnia di vecchie e nuove amicizie...
Olddo74(Salvo) e consorte Sharon(spero di aver scritto giusto... )...nuova e simpaticissima "new entry" nel gruppo degli Outlander's...
Un ringraziamento a tutti gli intervenuti...in particolar modo a Donato(Domenico), che oltre ad aver organizzato un tour(in parte off road) molto suggestivo con destinazione il Borgo medievale di Rocca di Calascio http://www.viaggioinabruzzo.it/aq/calascio.htm , si è anche "prodicato/sacrificato" davanti ai bracieri del Mucciante per seguire personalmente la cottura dei mitici Arrosticini Abruzzesi...
qualche foto della giornata...
giornata passata come sempre...in piacevole compagnia di vecchie e nuove amicizie...
Olddo74(Salvo) e consorte Sharon(spero di aver scritto giusto... )...nuova e simpaticissima "new entry" nel gruppo degli Outlander's...
Un ringraziamento a tutti gli intervenuti...in particolar modo a Donato(Domenico), che oltre ad aver organizzato un tour(in parte off road) molto suggestivo con destinazione il Borgo medievale di Rocca di Calascio http://www.viaggioinabruzzo.it/aq/calascio.htm , si è anche "prodicato/sacrificato" davanti ai bracieri del Mucciante per seguire personalmente la cottura dei mitici Arrosticini Abruzzesi...
qualche foto della giornata...
Che distesa di arrosticini!!! Cotti da Domenico!!!
E divorati da Arcà...
Mi viene l'acquolina in bocca e sento l'odore sprigionarsi nell'aria ogni volta che mi scorre la foto davanti agli occhi!
E divorati da Arcà...
Mi viene l'acquolina in bocca e sento l'odore sprigionarsi nell'aria ogni volta che mi scorre la foto davanti agli occhi!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Arcaman mica li divorava...
era lì per assicurarsi che tutti gli arrosticini di Domenico fossero cotti a puntino....
era lì per assicurarsi che tutti gli arrosticini di Domenico fossero cotti a puntino....
Anke io rientrato a casa ( purtroppo un pò in anticipo ) , docciato e "immobile" a letto per via delle diffuse aree di eritema solare tra viso e braccia
Giornata bellissima , molto intensa e piacevole , con la scoperta di due nuovi amici davvero simpatici Salvo e Sharon , e il ritrovo di vecchi ma sempre cari amici , Domenico , Piratez con i quali nn mi incontravo da tanto tempo ...
Trecento arrosticini volatilizzati ( un pò come i 300 Km fatti oggi ) con il seguente schema :
Tavolo costituito da signore varie con pargoli , due baldi ragazzotti a fare da commessi viaggiatori , un nutrito gruppo di "centromediani" a curare "personalmente" la cottura dei 300... Donato,Arcaman , Armando , Alf66 , Il sottoscritto , a tratti Salvo e Piratez....morale della favola , per ogni 10 arrosticini cotti , 2 ne arrivavano a tavola...
Alcool Test effettuato a metà pranzo : Alex batte Alf66 0.59 a 0.58....EVVVAIIIII
Per il resto , la magia dei luoghi l'ha fatta da pardrona...
Unico neo della giornata ... Armando ma quando te la compri l'OUT?????
Giornata bellissima , molto intensa e piacevole , con la scoperta di due nuovi amici davvero simpatici Salvo e Sharon , e il ritrovo di vecchi ma sempre cari amici , Domenico , Piratez con i quali nn mi incontravo da tanto tempo ...
Trecento arrosticini volatilizzati ( un pò come i 300 Km fatti oggi ) con il seguente schema :
Tavolo costituito da signore varie con pargoli , due baldi ragazzotti a fare da commessi viaggiatori , un nutrito gruppo di "centromediani" a curare "personalmente" la cottura dei 300... Donato,Arcaman , Armando , Alf66 , Il sottoscritto , a tratti Salvo e Piratez....morale della favola , per ogni 10 arrosticini cotti , 2 ne arrivavano a tavola...
Alcool Test effettuato a metà pranzo : Alex batte Alf66 0.59 a 0.58....EVVVAIIIII
Per il resto , la magia dei luoghi l'ha fatta da pardrona...
Unico neo della giornata ... Armando ma quando te la compri l'OUT?????
Robi ha scritto:Che distesa di arrosticini!!! Cotti da Domenico!!!
E divorati da Arcà...
...magari!!!!..ero lì che mi grattavo la barba con uno stecchino trovato lì per caso...
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Sono rientrato...perché a quest'ora? non lo so neanche io
a stasera i commenti per adesso
a stasera i commenti per adesso
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
pensavo volessi allenarti per i mondiali di shangai....iniziando con il collezionare i bastoncini di legnoArcaman ha scritto:...magari!!!!..ero lì che mi grattavo la barba con uno stecchino trovato lì per caso...Robi ha scritto:Che distesa di arrosticini!!! Cotti da Domenico!!!
E divorati da Arcà...
la presenza di tanta gente attorno alla griglia era solo ed esclusivamente per il controllo qualità! CURAVAMO TUTTI LA SICUREZZA ALIMENTARE DELLE NOSTRE FAMIGLIE!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Giornata MEMORABILEEEEEE !!!!
Ritrovato gruppo in pochi minuti
con un pò di fuoristrada arrivati al mitico Castello
giro affascinante a piedi in sentieri dipinti da tanti fiori e colori
bellissimo
Verso 1.30 circa partenza x il pranzo
Non ho mai visto tanti arrosticini in vita mia
con contorni di salsicce, e formaggi a iosa
ottimo Aglianico e tanta bella gente.
Complimenti a Domenico..un talento e una accuratezza nella cottura degli arrosticini INEGUAGLIABILE
Anche la cottura delle salsicce SPETTACOLARE !!
Tutto questo grazie agli assistenti che intrepidi gestivano le forniture per i tavoli e per gli artisti cuochi.
Il tutto sempre bagnato da un buon vino.
Arcaman è stato il perno organizzativo dove partivano gli investimenti al banco, divisioni, assaggi e tutto di più....tutti siamo stati utili...possiamo dire una grande famiglia.
Alex era il controllore perché non tutti gli arrosticini arrivavano a destinazione ahahaha
A tavola non è avanzato niente....
Anche i futuri Outlander felici e contenti..come le mamme
Un ringraziamento mio particolare va all'ABRUZZO...regione sempre più ricca di suggestivi disegni di vita...la fioritura uno spettacolo
Ancora devo vedere le mie foto
Ritrovato gruppo in pochi minuti
con un pò di fuoristrada arrivati al mitico Castello
giro affascinante a piedi in sentieri dipinti da tanti fiori e colori
bellissimo
Verso 1.30 circa partenza x il pranzo
Non ho mai visto tanti arrosticini in vita mia
con contorni di salsicce, e formaggi a iosa
ottimo Aglianico e tanta bella gente.
Complimenti a Domenico..un talento e una accuratezza nella cottura degli arrosticini INEGUAGLIABILE
Anche la cottura delle salsicce SPETTACOLARE !!
Tutto questo grazie agli assistenti che intrepidi gestivano le forniture per i tavoli e per gli artisti cuochi.
Il tutto sempre bagnato da un buon vino.
Arcaman è stato il perno organizzativo dove partivano gli investimenti al banco, divisioni, assaggi e tutto di più....tutti siamo stati utili...possiamo dire una grande famiglia.
Alex era il controllore perché non tutti gli arrosticini arrivavano a destinazione ahahaha
A tavola non è avanzato niente....
Anche i futuri Outlander felici e contenti..come le mamme
Un ringraziamento mio particolare va all'ABRUZZO...regione sempre più ricca di suggestivi disegni di vita...la fioritura uno spettacolo
Ancora devo vedere le mie foto
Ultima modifica di Alf66 il Lun Giu 07, 2010 12:45 pm - modificato 1 volta.
e io che Vi ho anche telefonato . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
quì altre foto della giornata di ieri...
http://salvoout.magix.net/
> Arrosticinata Abruzzo 06-06-10
http://salvoout.magix.net/
> Arrosticinata Abruzzo 06-06-10
Grazie delle foto Salvo ,io ieri sera mi sono accorto che ne ho scattate solo 2..... va bene ero impegnato.....Marinaio l'anno prossimo cerca di non mancare....
ho l'impressione che l'anno prossimo non mancheranno parecchi
mi sa che toccherà prenotare una buona scorta di arrosticini
mi sa che toccherà prenotare una buona scorta di arrosticini
....... e naturalmente aumentare le damigiane di vino!!!
Ma bisogna proprio aspettare il prossimo anno????
Un caro saluto a te Alf, con i tuoi saggi aneddoti in occasione dei brindisi ............
Ma bisogna proprio aspettare il prossimo anno????
Un caro saluto a te Alf, con i tuoi saggi aneddoti in occasione dei brindisi ............
olddo74- Numero di messaggi : 949
Resoconto della giornata.
Comincio spettando all'uscita dell'A24 di "Carsoli" ,chiaramente nessuno e' arrivato in orario alle 10 comunque siamo al completo e si parte!! Arriviamo a RoccaCalascio dopo una breve sosta intermedia ed un po' di strada bianca per niente impegnativa per le macchine ,ci stava poi un bel pezzo da fare a piedi per arrivare al Castello(studiato per aumentare l'appetito....) ,ma chi piu' veloce chi piano chi trainando bimbi e carrozzini,abbiamo tutti o quasi (....) raggiunto la vetta Finito di ammirare il panorama sempre splendido e di fare le siamo ripartiti verso il ristoro "Mucciante" decisamente affamati... Anche se abbiamo trovato una folla incredibile ci siamo subito sistemati.Qui' abbiamo iniziato alla svelta la cottura dei 300 arrosticini e delle salsiccie e degustazione dei formaggi vari,ma con Arcaman e Alf vicino gli arrosticini che arrivavano ai tavoli erano sempre un po' di meno del previsto ma comunque alla fine eravamo tutti sazi e soddisfatti e un po' accaldati Devo dire che oltre a me si devono ringraziare Salvo,Arcangelo Alex e Marinaio(ci sei mancato!)che hanno insistito per fare la seconda edizione,anche se avevo impegni di lavoro non ho potuto dire di no.. Un saluto anche ai nuovi che ho conosciuto , Armando,Oddo Piratez Alf e a tutti i vari famigliari e bambini al seguito!
Grazie a tutti per aver apprezzato i luoghi e gli arrosticini e .......alla prossima!!
Outlanders' in Action
Comincio spettando all'uscita dell'A24 di "Carsoli" ,chiaramente nessuno e' arrivato in orario alle 10 comunque siamo al completo e si parte!! Arriviamo a RoccaCalascio dopo una breve sosta intermedia ed un po' di strada bianca per niente impegnativa per le macchine ,ci stava poi un bel pezzo da fare a piedi per arrivare al Castello(studiato per aumentare l'appetito....) ,ma chi piu' veloce chi piano chi trainando bimbi e carrozzini,abbiamo tutti o quasi (....) raggiunto la vetta Finito di ammirare il panorama sempre splendido e di fare le siamo ripartiti verso il ristoro "Mucciante" decisamente affamati... Anche se abbiamo trovato una folla incredibile ci siamo subito sistemati.Qui' abbiamo iniziato alla svelta la cottura dei 300 arrosticini e delle salsiccie e degustazione dei formaggi vari,ma con Arcaman e Alf vicino gli arrosticini che arrivavano ai tavoli erano sempre un po' di meno del previsto ma comunque alla fine eravamo tutti sazi e soddisfatti e un po' accaldati Devo dire che oltre a me si devono ringraziare Salvo,Arcangelo Alex e Marinaio(ci sei mancato!)che hanno insistito per fare la seconda edizione,anche se avevo impegni di lavoro non ho potuto dire di no.. Un saluto anche ai nuovi che ho conosciuto , Armando,Oddo Piratez Alf e a tutti i vari famigliari e bambini al seguito!
Grazie a tutti per aver apprezzato i luoghi e gli arrosticini e .......alla prossima!!
Outlanders' in Action
....avevo scritto il mio resoconto con tanta passione,e dopo un' ora, al momento dell' invio mi è sparito tutto
Fa niente, vorrà dire che sarò più sintetico:
C-I- S-I-A-M-O- P-R-O-P-R-I-O- D-I-V-E-R-T-I-T-I-
P.S. : Mauro mi è proprio dispiaciuto che sei mancato
a tutti
Fa niente, vorrà dire che sarò più sintetico:
C-I- S-I-A-M-O- P-R-O-P-R-I-O- D-I-V-E-R-T-I-T-I-
P.S. : Mauro mi è proprio dispiaciuto che sei mancato
a tutti
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Che dire...... volti nuovi che si materializzano tra sorrisi divertiti, e facce familiari ed amiche che rivedo con piacere; il tutto tra paesaggi da mozzare il fiato e arrosticini fumanti tra le fauci ardite di Arcaman......
Scherzi a parte gran belle foto, non hai usato l'autoscatto Salvo..... e bella gente in armoniosa Outy-compagnia
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
Scherzi a parte gran belle foto, non hai usato l'autoscatto Salvo..... e bella gente in armoniosa Outy-compagnia
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
» Sisma in Abruzzo
» Incontro Abruzzo/Molise
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
» Sisma in Abruzzo
» Incontro Abruzzo/Molise