Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti e ... mie prime impressioni

5 partecipanti

:: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Salve a tutti e ... mie prime impressioni Empty Salve a tutti e ... mie prime impressioni

Messaggio  mauri444 Mar Feb 19, 2008 8:51 pm

Salve a tutti,
mi chiamo Maurilio e sono un neo-possessore di Outlander 2.2 nero con Luxury e Navi Pack.
Devo dire che la scelta del mezzo non è stata facile, soprattutto per l’indecisione nei confronti di Chevrolet Captiva, che esteticamente mi piaceva molto, ma ora, dopo tre settimane di utilizzo e circa 1500 km percorsi tra autostrada, strade di montagna e città, sono più che soddisfatto.
Queste le mie prime impressioni.
Il motore è brioso, subito pronto ai bassi, fluido e corposo in accelerazione e ripresa, gran tenuta di strada. Peccato solo per le sospensioni un po' troppo rigide e per lo sterzo effettivamente un po' sensibile, ma per una guida nella media più che accettabile. La rumorosità interna mi sembra inferiore rispetto al 2.0 che avevo provato.
I consumi per ora si attestano a circa 10,2 km/l in media, calcolati da pieno a pieno. Non è poco, ma è da considerare che in buona parte ho percorso strade di montagna abbastanza tortuose e pendenti e strade cittadine. Spero che i consumi si riducano a fine rodaggio. Perfetta la visibilità con i fari allo Xeno.
L’ho provata in montagna su una strada con 10 cm di neve fresca e senza gomme invernali e si è comportata egregiamente, soprattutto con il lock.
Piacevole il tetto elettrico, l'ho provato aperto e non ho sentito turbolenze fastidiose. La panchetta della terza fila ai miei figli piace.
Complessivamente funzionale il computer di bordo e il sistema di navigazione e multimediale con touch screen, anche se riscontro l'assenza di ingressi per lettori esterni mp3 e l'impossibilità di caricare su hard disk i file mp3 masterizzati su CD.
In effetti sul bordo inferiore del navigatore esiste una presa per inserire un cavo audio tipo mini-jack, ma ho provato ad inserire un lettore mp3 senza risultato; attivando la sezione Aux sul display non si sente nulla. Non è neppure un'uscita per cuffie, dato che ho provato anche in tal caso senza risultato.
Il navigatore non ha la visualizzazione 3D, ma è comunque valido e fornisce le informazioni sul traffico. L'aggiornamento delle mappe Navteq è a marzo 2007 (mi è stato comunicato per iscritto da M.M. Italia a seguito di apposito quesito) e per ora non esistono ulteriori aggiornamenti.
Per il resto ci sentiremo nelle sezioni dedicate.
Complimenti per il bel forum!
Ciao.
mauri444
mauri444

Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Verbania

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti e ... mie prime impressioni Empty Re: Salve a tutti e ... mie prime impressioni

Messaggio  donato Mar Feb 19, 2008 9:51 pm

Ciao e ben'arrivato! io l'ho ordinata identica alla tua dovrei averla per fine mese. Outlander
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano

Salve a tutti e ... mie prime impressioni Empty Re: Salve a tutti e ... mie prime impressioni

Messaggio  flavio2207 Mar Feb 19, 2008 9:53 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Localizzazione : Bordighera IM

http://www.londrahotelsanremo.it

Messaggio  Sidestick Mar Feb 19, 2008 10:31 pm

Benvenuto tra Noi. Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Messaggio  Salvo® Mar Feb 19, 2008 10:47 pm

Benvenuto...e complimenti per la scelta... sm_ok

per ciò che concerne l'ingresso dell' mp3...nella sez. Elettronica...trovi un bel post aperto da
Sidestick > Cavo di collegamento iPod...in cui spiega come ovviare a questa mancanza con pochi €uro... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: Regole :: PresentateVi