Cena sulle dolomiti (Brunico) 8 gennaio 2011
+6
orsooutmtb
Alvise
robybz
Noonno
Vanni
Sidestick
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cena sulle dolomiti (Brunico) 8 gennaio 2011
Già visto e constatato
Ma non c'e posto per dormire........
Comunque ho già prenotato un po più in alto e stasera mando mail di conferma!
http://www.egitzhof.com/anreise.htm
Ma non c'e posto per dormire........
Comunque ho già prenotato un po più in alto e stasera mando mail di conferma!
http://www.egitzhof.com/anreise.htm
Si vede che il crucco non è il mio forte eh
Mica è colpa mia se si chiamano allo stesso modo...
Mica è colpa mia se si chiamano allo stesso modo...
Mai spedita (più che altro per Alvise) attendo conferma.....
Ok perfettoVanni ha scritto:Mai spedita (più che altro per Alvise) attendo conferma.....
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Eccomi connesso dopo la cena di ieri sera,
come sempre un successo quando si tratta degli Outlanders,
verso le 17 incontro al centro di Brunico per una cioccolata calda che qualcuno ha gentilmente offerto... uno a caso: Alvise, poi dalle 19 tutti al ristorante con una tavolata da 14 persone.
Ottima cucina tipica, tante chiacchiere e risate in compagnia fino a tarda serata.
Un grazie ancora a tutti i partecipanti che per unirsi a Noi si sono sciroppati km senza batter ciglio.
A presto per le foto.
Side
Per RobyBz: hai micauna tessera in più per il parcheggio?
come sempre un successo quando si tratta degli Outlanders,
verso le 17 incontro al centro di Brunico per una cioccolata calda che qualcuno ha gentilmente offerto... uno a caso: Alvise, poi dalle 19 tutti al ristorante con una tavolata da 14 persone.
Ottima cucina tipica, tante chiacchiere e risate in compagnia fino a tarda serata.
Un grazie ancora a tutti i partecipanti che per unirsi a Noi si sono sciroppati km senza batter ciglio.
A presto per le foto.
Side
Per RobyBz: hai micauna tessera in più per il parcheggio?
Ed eccomi anche io...... appena arrivati e scaricato le foto.
Con Biancaneve siamo arrivati sani e salvi dopo una "scarrettata" di Km. alla guida Alvise e io da navigatore, con le donne sul retro a parlottare continuamente.....e si s....... le donne sono così!!!!!!
Piacevole serata ieri con leccornie tipiche tirolesi, grazie alla "famiglia Roby" del menù che ci avete fatto preparare, Sirio con Family sempre all'altezza del suo alto grado......per forza è pilota.......
e alla simpatica compagnia di Milena e Claudio.
Encomio speciale ad Alvise e Vanda che a me e Marta ci hanno scorrazzato con la loro mitica "Biancaneve"......a proposito ancora grazie per averci svegliato stamattina........
Grazie ancora a tutti per la splendida serata.......
Outlander's sempre alla grande.......
Di seguito alcune foto come anticipo poi sul link x chi ne avrà voglia le altre....
ecco il link x le altre :
http://picasaweb.google.com/Vanniben/GastroradunoBrunicoGennaio2011?feat=directlink
Con Biancaneve siamo arrivati sani e salvi dopo una "scarrettata" di Km. alla guida Alvise e io da navigatore, con le donne sul retro a parlottare continuamente.....e si s....... le donne sono così!!!!!!
Piacevole serata ieri con leccornie tipiche tirolesi, grazie alla "famiglia Roby" del menù che ci avete fatto preparare, Sirio con Family sempre all'altezza del suo alto grado......per forza è pilota.......
e alla simpatica compagnia di Milena e Claudio.
Encomio speciale ad Alvise e Vanda che a me e Marta ci hanno scorrazzato con la loro mitica "Biancaneve"......a proposito ancora grazie per averci svegliato stamattina........
Grazie ancora a tutti per la splendida serata.......
Outlander's sempre alla grande.......
Di seguito alcune foto come anticipo poi sul link x chi ne avrà voglia le altre....
ecco il link x le altre :
http://picasaweb.google.com/Vanniben/GastroradunoBrunicoGennaio2011?feat=directlink
Vanni Vanni...non è che per caso hai parenti Genovesi ?? vedo che viaggi sempre a ruota..........a no ecco perchè sei andato con Biancaneve......perchè altrimenti restavi a piedi si sa che il 2.2 soffre il freddo
Per Alvise....scusa ma nel baule hai un folletto che ti lava Biancaneve??? è sempre così pulita!!!!
Per Alvise....scusa ma nel baule hai un folletto che ti lava Biancaneve??? è sempre così pulita!!!!
vedo che anche lì di neve poca...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Vanni......è da un po' di giorni che batti sempre il mattarello........mi sa' che ha bisogno di una revisone.......mi sembra che sia stecchiato..... mitico Vanni
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Eccoci di ritorno da una magnifica due giorni con gli AMICI 's. Prima di tutto vogliamo ringraziare RobyBZ , la moglie Silvi (spero si scriva così) e la figlia Nicol per la fantastica scelta del ristorante (veramente ottimo ).
Vogliamo ringraziare inoltre Sirio con Sabrina, Alessandro e Francesco (per noi Pippi); gli Amici Claudio, Milena e Lorenzo; non per ultimi Vanni e Marta, nostri compagni di viaggio (Orsotmb siamo stati noi a costringerlo e ti assicuro di genovese non ha niente) per l'allegra serata passata in compagnia. A presto postero alcune foto.
Alvise e Vanda
Vogliamo ringraziare inoltre Sirio con Sabrina, Alessandro e Francesco (per noi Pippi); gli Amici Claudio, Milena e Lorenzo; non per ultimi Vanni e Marta, nostri compagni di viaggio (Orsotmb siamo stati noi a costringerlo e ti assicuro di genovese non ha niente) per l'allegra serata passata in compagnia. A presto postero alcune foto.
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
E' davvero bello vedere sempre riconfermato questo legame che ci fa muovere e ritrovare anche a molti km (reali) di distanza!
Belle le foto, poca la neve
Belle le foto, poca la neve
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Che bella compagnia e che bei posti!
e saluti a tutti!!
e saluti a tutti!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Rieccomi collegato anche io dopo le vacanze di fine anno.......volevo unirmi anche io ai ringraziamenti vari, soprattutto per il fatto che l'organizzazione della cena e quindi la scelta del ristorante è stata fatta da Marianna, amica (residente a Brunico) di Sirio, per cui il "grazie" va a Lei e non a me!!
Come già detto dagli altri, cena ottima, cameriere pure simpatico e di "battuta", prezzo ragionevole, molte risate e grande armonia, come sempre tra gli 's. Un grazie particolare a Vanni ed Alvise con rispettive consorti, che si sono fatti parecchi km per stare insieme a noi (Sirio era a Brunico, ora da ieri a San Candido, io ero a Maranza, quindi relativamente vicino...), ma ho visto dalle foto postate che il giorno dopo sono andati a Campo Tures presumo a vedere il castello.
Che dire ancora? bella sciata ad inizio anno con Sirio (vedi altro post), peccato per il tempo che dal 7/1 ha portato caldo (da -15 a +3) in montagna e pioggia, che ha rovinato la bellissima neve che c'era....per cui nessun problema per il 2.2. in accensione (visto che ero l'unico ad averlo....)
Non mi rimane che augurare ancora un buon week end a Livigno a tutti coloro che ci andranno!!
Robybz
p.s. per Sirio: per la prossima volta vedrò di munirmi di biglietti per il parcheggio, in modo da evitarti problemi..
Come già detto dagli altri, cena ottima, cameriere pure simpatico e di "battuta", prezzo ragionevole, molte risate e grande armonia, come sempre tra gli 's. Un grazie particolare a Vanni ed Alvise con rispettive consorti, che si sono fatti parecchi km per stare insieme a noi (Sirio era a Brunico, ora da ieri a San Candido, io ero a Maranza, quindi relativamente vicino...), ma ho visto dalle foto postate che il giorno dopo sono andati a Campo Tures presumo a vedere il castello.
Che dire ancora? bella sciata ad inizio anno con Sirio (vedi altro post), peccato per il tempo che dal 7/1 ha portato caldo (da -15 a +3) in montagna e pioggia, che ha rovinato la bellissima neve che c'era....per cui nessun problema per il 2.2. in accensione (visto che ero l'unico ad averlo....)
Non mi rimane che augurare ancora un buon week end a Livigno a tutti coloro che ci andranno!!
Robybz
p.s. per Sirio: per la prossima volta vedrò di munirmi di biglietti per il parcheggio, in modo da evitarti problemi..
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012
» cena di Natale 2011
» Banner Gennaio 2011
» Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling
» PESCE x cena sabato 30 luglio 2011
» cena di Natale 2011
» Banner Gennaio 2011
» Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling