Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

+3
besia69
Robi
robybz
7 partecipanti

Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  robybz Mer Dic 21, 2011 10:28 am

Ciao a tutti,

apro questo post per vedere la disponibilità di chi si troverà in vacanza in Alto Adige ai primi del prossimo anno per organizzare la solita cena sm_gnam sm_gnam sm_birr in un locale tipico con specialità altoatesine. Avrei pensato ad una sera dei primi di gennaio, tipo il 5 oppure il 6/1/2012, ma sono pronto ad altre date.
Tenete presente che: Besia69 è in zona dal 2 al 7/1 (partenza), il ns. Admin Sidestick invece dal 7/1 in poi ma conoscendolo, e dopo aver controllato i turni (che escono venerdì, vero Sirio??), potrebbe essere in zona qualche giorno prima. Quanto ad Alvise e Vanni, i due gemelli non vorranno mancare, presumo....??!!! E per gli altri, che si facciano sotto!!!
Per la location avrei pensato a due idee completamente diverse tra loro: opzione 1) locale tipico a Bressanone città, sotto i portici, conosciuto anche oltre i confini tirolesi..., denominato Fink, specialità della zona, menù alla carta, prezzo sui 30-35 a testa. Se lo facciamo la sera del 5/1 ricordo alle signore che il mercatino natalizio è aperto fino al giorno dopo nel pomeriggio.....2) seconda opzione locale gestito da parmensi, ma situato a Maranza, 1414 mt. sul mare, direttamente alla fine della pista da sci che arriva in paese, paesino tipico altoatesino, ma specialità come torta fritta, salumi ecc. del tipo che ci offre il ns. poeta (Boselli), per intenderci. Ovviamente posso anche andare a cercare altro, basta saperlo.
Fatemi sapere le vs. idee e soprattutto la data migliore.
A presto sm_bye
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Robi Mer Dic 21, 2011 9:44 pm

Bella proposta Roberto! Io, purtroppo, come ogni capodanno drunken sarò in Liguria, un po' troppo lontano
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  besia69 Gio Dic 22, 2011 9:15 am

Come detto da Robybz, noi presenti in tre ovunque sia sm_gnam sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  dome62 Gio Dic 22, 2011 3:30 pm

eusa_think ehm vedremo casa si può fare
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Vanni Ven Dic 23, 2011 6:32 pm

Come sempre noi ci dovremmo essere ma al momento non siamo sicuri, dipende dalla data che fisserete.
Speremo ben........
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  robybz Lun Dic 26, 2011 9:17 am

La data indicativa potrebbe essere il 5 gennaio sera, pomeriggio giro per il mercatino di Bressanone (il giorno prima della chiusura), cena al Fink (tipica), in modo che Sidestick riesca ad esserci. Per Vanni ed Alvise attendo ancora notizie in merito....fatevi sentire!!
Aspetto anche conferma da Sirio. Da oggi pomeriggio sono "stabile" in montagna, per cui il forum riuscerò a vederlo solo di sera sul portatile....oppure mandatemi un sms sul cell. (che penso abbiate tutti...)
a presto
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Sidestick Lun Dic 26, 2011 12:29 pm

Noi presenti la sera del 5, unico dubbio il traffico da brunico ( vedi cena di 2 anni fa!!!)
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Alvise Lun Dic 26, 2011 3:07 pm

Per noi la sera del 5 andrebbe bene, arrivo però in serata e giro dei mercatini il giorno 6 mattina. Per l'albergo mi consigliate Bressanone?
Presenti in tre, io Vanda e Alessandra. Ok per la cena tipica al Fink.
santa sm_bye Alvise

P.S. Vanni fammi sapere
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  robybz Gio Dic 29, 2011 3:05 pm

allora per adesso confermiamo la sera del 5 gennaio al Fink di Bressanone, ricapitolando saremo:

Robybz + 2
Besia69 + 2
Sidestick + 3 (oppure 4??)
Alvise + 2
Vanni e Dome62 ad oggi non pervenuti.....!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Per Alvise: Bressanone può essere una buona scelta per l'albergo, ti mando un mp
ciao sm_bye
Robybz


robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Vanni Gio Dic 29, 2011 3:34 pm

Scusate ma sono sorti dei problemi,
forse dopo il 2 gennaio..............
vediamo come girano le cose.............
un huggy
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Sidestick Lun Gen 02, 2012 8:29 pm

Allora io confermo, saremo io e mia moglie, attendo novità sul luogo dell'appuntamento.

Sarò in zona dal giorno 4
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  robybz Mar Gen 03, 2012 6:32 pm

Niente bimbi Sirio?? va bene, allora dovremmo essere 11 in tutto, aspetto ancora notizie da Vanni. Prenoto domani per sicurezza, sembra che il 5 sera potrebbe nevicare, speriamo non troppo.....
Per Sirio: chiamami domani sul cell. che ti spiego tutto e ci mettiamo d'accordo
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Sidestick Mar Gen 03, 2012 7:39 pm

Al momento sono ancora a Roma col febbrone...
ho cominciato l'anno alla grande, dovevo partire oggi.
Domani ti chiamo.

Saremo eventualmente solo io e la mia signora.

Sirio
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Vanni Mar Gen 03, 2012 8:23 pm

Ciao raga....
Ho aspettato fino ad ora ma come già anticipato telefonicamente ad Alvise, devo dare forfait.
Buona sm_gnam cena e fate un brindisi sm_cin2 anche per me.
Un sm_bye salutone a tutti i partecipanti con relative famiglie huggy huggy huggy
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Rinvio a data da destinarsi....

Messaggio  robybz Mer Gen 04, 2012 7:03 pm

Ciao a tutti,
ecco la situazione attuale:
Sirio a letto con la febbre e quindi ancora da partire da Roma, auguri di buona guarigione da tutti noi;
Vanni non riesce a venire;
da Dome62 nessuna notizia;
Besia69 e Robybz in zona, Alvise disponibile e disposto a sobbarcarsi Bs-Bressanone e ritorno in un pomeriggio-sera, ma, visto le avverse previsioni del tempo sull'Alto Adige (che dicono neve da domattina in peggioramento verso sera e notte con neve persino verso il sud della regione...), abbiamo deciso, di comune accordo con Alvise, di rinviare la cena conviviale con gli Outlander
Sarà per la prossima volta!!!
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Alvise Mer Gen 04, 2012 8:41 pm

Ciao Robybz,
sono d'accordo con quanto scritto da te, comunque ancora un thanks per la tua disponibilità.
Un augurio di Buona Guarigione a Sirio, probabilmente i DONI che aveva chiesto a Babbo Natale gli hanno fatto prendere freddo....... :flaggy:
Un huggy a tutti Voi e un arrivederci a presto
santa sm_bye Alvise, Vanda e Alessandra
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Sidestick Gio Gen 05, 2012 10:31 am

Io stamane mi sono svegliato con 39.2, altro che freddo sto veramente uno schifo. Il tapiro stavolta l'ho vinto io!!!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  robybz Sab Gen 07, 2012 6:43 pm

robybz ha scritto:..... Alvise disponibile e disposto a sobbarcarsi Bs-Bressanone e ritorno in un pomeriggio-sera, ma, visto le avverse previsioni del tempo sull'Alto Adige (che dicono neve da domattina in peggioramento verso sera e notte con neve persino verso il sud della regione...), abbiamo deciso, di comune accordo con Alvise, di rinviare la cena conviviale con gli Outlander
giusto per ribadire, a Maranza (sopra Bressanone) ha cominciato a nevicare il 5 pomeriggio ed è andato avanti per tutta la notte ed il giorno 6 per intero, facendo circa 35-40 cm di neve fresca....meno male Alvise che non sei venuto, altrimenti ti toccava pernottare in macchina sotto la nevicata....!!! Laughing Laughing
Auguroni a Sirio, spero per lui che si sia ripreso e sia finalmente giunto a San Candido cheers
ciao da sm_bye
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Sidestick Sab Gen 07, 2012 7:38 pm

Purtroppo sono ancora a Roma, oggi è stato il primo giorno senza febbre, domani dovrei venir su, ma ovviamente niente sci e stravizi questa volta BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 75942
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  dome62 Dom Gen 08, 2012 5:14 pm

mi scuso con Roby ma non ho potuto seguire questo post perchè nella zona dove alloggiavo la chiavetta non funzionava quindi niente collegamento internet sm_lam e da quel che leggo la cena causa maltempo non si è fatta , sarà per la prossima volta sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012 Empty Re: BRESSANONE cena - inizio gennaio 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.